Autore |
Discussione  |
|
Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2015 : 21:11:22
|
Ciao, volevo ringraziare pubblicamente il Sig. Mauro della Mi.Gi. Bikes, e uno dei loro Tecnici, per la cortesia dimostratami per un problema ad una bici Sissy vecchia e strausata che ho nella mia scuderia. Dopo contatto telefonico per esporre la problematica, mi hanno ricevuto presso la loro sede e hanno visionato il componente "malato", poi mi hanno insegnato come risolvere il problema, e con pochi euro mi hanno fornito il ricambio che mi serviva. La bici è di nuovo marciante. Premetto che non mi hanno promesso la "stecca", ma ho ritenuto giusto pubblicare la cosa, perchè l'esperienza è stata molto positiva. Grazie.
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2015 : 00:13:13
|
E' bello sentire anche chi è soddisfatto !
Questo conferma quanto ho sentito dai rivenditori della mia zona: alla MiGi sono veloci e non esosi con l'assistenza
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Dr. Ergal
Utente Medio

Trentino - Alto Adige
120 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 07:57:09
|
OLtre che umanamente più appagante, è anche la politica che paga di più: un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna 
Bello sentire di esperienze così; grazie per la tua testimonianza |
"L'insostenibile leggerezza dell'ergal..." |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6381 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 08:57:13
|
 bravo a te ed a loro. Una parola gentile costa poco a vale molto. Mi capitò di telefonare ad un call center dopo che mi avevano risolto un problema per ringraziare e l'addetta stupita mi disse: - ma sta dicendo sul serio? qui non chiamano mai per ringraziare!
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 13:43:27
|
Ciao, concordo con baldiniantonio "Una parola gentile costa poco e vale molto". Poi è giusto riportare la verità, sia che ci si trovi bene e sia che si abbiano i problemi... Alla prossima, un saluto a tutti. Ciao.
|
 |
|
|
Discussione  |
|