Autore |
Discussione  |
|
uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 12:14:29
|
allora ho provato con tutto attaccato e la frenata rigenerativa non va inoltre il pas mi va a singhiozzo (il disco è dritto non ditemi che è storto perchè non è vero) e poi col pas non ho modo di inserire la limitazione (anche col lo spinotto dei fili bianco e nero attaccato mi và ben oltre i 25 km/h). Ora il domandone voglio sapere se joffa o chiunque altro che abbia sotto mano dei kit a 48 volt nine continent abbia i miei stessi problemi perchè se così non fosse mi vederei costretto a pensare ad un cambio centralina oppure mi tengo il tutto con l'acceleratore senza il pas. Con l'acceleratore a pollice funziona tutto benissimo ergo non dovrebbe essere il motore.
|
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
|
manneron
Utente Medio
 
401 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 12:20:07
|
avvicina il sensore del pas il più possibile senza che si tocchino. |
nine continent e lifepo 36V 10A. back in business |
 |
|
uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 12:22:30
|
è vicinissimo avevo provato ad allontanarlo addirittura, è uguale a me sembra la centralina inoltre non và la frenata rigenerativa e col pas non limita la velocità in alcun modo è fuori legge comunque. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
 |
|
nero
Utente Normale

Molise
95 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 11:09:48
|
Ma scusa, è nuovo, non funziona fin da subito, è in garanzia mandaglielo indietro, oppure dovrebbero almeno spiegarti come fare per ovviare al problema, magari poi è solo la centralina e gli rispedisci solo quella, ma penso che dovrebbero essere loro a dirti cosa non va. Loro cosa dicono? |
 |
|
uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 11:44:49
|
la prima risposta che mi hanno dato è che non sapevano dirmi se era la centralina però hanno detto che erano disponibili a cambiarla, poi gli ho chiesto di chiedere ad altri che avevano preso quello da 48 volt se avessero avuto gli stessi problemi anche per quanto riguarda la frenata rigenerativa. Non vorrei cambiarla per poi ritrovarmi con una centralina con gli stessi problemi ma cmq credo che la cambierò speranzoso. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
 |
|
joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 12:06:23
|
| vonluger ha scritto:
è vicinissimo avevo provato ad allontanarlo addirittura, è uguale a me sembra la centralina inoltre non và la frenata rigenerativa e col pas non limita la velocità in alcun modo è fuori legge comunque.
|
Il PAS non limita di per sè la velocità. Quello è un circuito diverso. Vedrai che chi te lo ha venduto non avrà problemi a cambiarti la centralina. |
 |
|
icnus
Utente Medio
 

Sardegna
491 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 15:49:23
|
Oggi ho alimentato il Nine ASVEA centralina da 36V con la LiFePo4 Yesa da 48V. Bene, anzi.....MALE! Accidenti,anche il mio pas............... SINGHIOZZA! Mentre usando l'accelleratore a pollice non ci sono problemi,Il motore fila liscio! Anche se mi aspettavo molto di più da un 48V su di una MTB con ruote 26" . Notare che alimentato a 36 V và che è una meraviglia,così pure il mio vecchio nine 36V sulla 28"alimentato con 48V. Cosa sta succedendo alle nuove centraline Nine? |
City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson. Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T. Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A. Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth. SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc. In girum imus nocte et consumimur igni. |
 |
|
uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 18:40:08
|
allora è normale o no che il pas singhiozzi a 48 volt? |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
 |
|
uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 18:47:29
|
e poi ancora nessuno che mi abbia detto se a 48 volt funziona la frenata rigenerativa ???? a 48 volt quindi ti va il pas a singhiozzo ma la frenata rigenerativa funziona oppure no? |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
 |
|
icnus
Utente Medio
 

Sardegna
491 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 19:14:11
|
Non è normale per me che posso confrontarla con la vecchia centralina da 36V.Piuttosto non capisco la tua che dovrebbe essere da 48V e non funzioni con la sua corrente specifica. Che non sia anche la tua a 36V? Allora la frenata rigenerativa non l'ho ancora provata.Di certo non la provero usando i 48V sulla centralina asvea che ho da 36V.Infatti mi ricordo che Outside mi diceva che i 48v si potevano usare ma nelle vecchie centraline da 36v che non avevano la frenata rigenerativa,perchè si rischiava di sovra alimentarla in caso sopratutto lunghe discese. |
City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson. Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T. Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A. Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth. SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc. In girum imus nocte et consumimur igni. |
 |
|
uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 19:23:11
|
ok l'importante è che mi dici se il freno motore lo senti oppure no ok? devo decidere se cambiarla oppure no ma credo di farlo ma ho paura che questi problemi siano caratteristici dei 48 volt e poi non userò il pas dato che mi và a 40 allora e sarei fuori legge cmq sono contento del motore è veramente potente mi peremtte di salire con la marcia dovuta salite del 15 % |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|