Autore |
Discussione  |
|
dido
Utente Medio

438 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:31:00
|
Ero stancato di vedere 3 leve di freni sulla bici, approfittando della brutta giornata ho fatto una modifica facendo sparire quella odiosa leva on off data in dotazione nei kit Cinesi.Con solo quatto pezzi di recupero sono riuscito a fare il tutto. una fascetta una vite con dado (recupero di lavatrice) un fermo a molla (penso che si riesca a reperire in un negozio di ricambi auto) una squadretta ad elle di alluminio (naturalmente da modificare) Un foro da 2,5 mm sulla leva del freno. Adesso nessuno mi chiederà, come mai ha tre leve per i freni????
Immagine:
 277,05 KB
Immagine:
 275,46 KB
Immagine:
 286,52 KB
Immagine:
 393,71 KB
Immagine:
 386,45 KB
Immagine:
 268,92 KB
Immagine:
 227,28 KB
|
Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno. CHE IL NINE SIA CON VOI |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:43:49
|
Bella dido. Sto pensando di importare solo i motori e al massimo i controller , nei prossimi carichi (questo ormai arriva così), perchè, mentre motori, reggi crechie assemblaggio sono molto validi, credo che l'accessoristica non sia sufficiente per gli standard italiani. Pensa che oggi , col GL-2, cinese anche quello, mi è rimasta in mano la manopola del gas....Fortuna che ho montato un interruttore sulla batteria, perchè la bici è rimasta accellerata con il motorazzo da 850 W di picco a manetta ! Ci stiamo studiando su. |
 |
|
dido
Utente Medio

438 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 21:05:16
|
Quindi che fai?vendi i kit incompleti? ma dai,comunque col golden motor se non sbaglio anche hombre ha dei brutti ricordi. |
Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno. CHE IL NINE SIA CON VOI |
 |
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 11:42:56
|
| dido ha scritto:
Quindi che fai?vendi i kit incompleti? ma dai,comunque col golden motor se non sbaglio anche hombre ha dei brutti ricordi.
|
Bella realizzazione Dido. Ma non mi è chiaro come hai fissato il pulsante alla parte fissa del freno. E poi: come hai estratto il pulsante dal freno originale? |
 |
|
dido
Utente Medio

438 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 12:32:40
|
Si il pulsante si può estrarre dal freno originale e si può posizionare dove si vuole,il pulsante nel mio caso è stato fissato con la fascetta su quel fermo a molla,dopo incastri il fermo nella parte bassa del freno. |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 13:49:52
|
complimenti dido
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Discussione  |
|