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eucus
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 11:13:55
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ho visto che nel kit della nine sono incluse le leve dei freni. io ho una vecchia mtb con freni di tipo cantiveler, queste leve che danno con il kit vanno bene per il mio impianto frenante o devo passare al v-brake? grazie a tutti
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 13:15:02
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Sono leve per filo vanno bene anche per i dischi meccanici, cioè per tutti gli impianti non idraulici. Quidni si vanno bene anche per i cantilever ! |
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 13:24:01
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eucus però chiedi conferma al fornitore, io ricordo che alcune leve andavano solo per i v-brake, queste evdientemente sono diverse ma verifica
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l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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leo66
Utente Attivo
  

Lombardia
674 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 14:50:35
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Sicuri? Di solito i freni a disco meccanici usano leve x i V-brake che normalmente non vanno bene per i cantilever.... |
-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km (Pb 24V 9Ah 2500Km) -Giant Trance 2006 |
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 14:56:29
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ritiro quello che ho detto sapevo della compatibilità fra v-brake e dischi meccanici per i contilever a questo punto non so, eucus ascolta elle chiedi al fornitore. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
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ghironda
Utente Senior
   
Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 14:58:16
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Cantilever e Vbrake sono sicuramente incompatibili per quanto riguarda le leve. |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 15:49:13
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Non userei i vecchi cantilever con un motore che tira. Ci sono delle buone offerte di V-brack su eBay inglese, di solito: www.eBay.co.uk. E dall'inghilterra non c'è dogana...zero! |
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jumper
Utente Master
    

3304 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 18:45:59
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Leve lunghe e tiro corto = cantilever Leve corte e tiro lungo = vbrakes
di leve con cutoff, ne ho viste di entrambi i tipi.
Ma se vuoi leve (con cutoff) di qualita' spendi un po' e va su MAGURA |
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dumil
Utente Senior
   

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 19:01:48
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dato il costo irrisorio di molti freni vbrake ti conviene cambiarli, la frenata ci guadagna. Le leve coi cutoff del nine mi sembrano un po' meglio di quelle del clyte, ma non ti conviene usarle con i cantilever che già con le loro leve specifiche non offrono una frenata molto potente
La sterlina sta a pezzi, facci un pensierino.  |
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eucus
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 11:52:24
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grazie a tutti quanti. |
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picusbox
Utente Attivo
  

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 12:29:49
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| jumper ha scritto:
Leve lunghe e tiro corto = cantilever Leve corte e tiro lungo = vbrakes
di leve con cutoff, ne ho viste di entrambi i tipi.
Ma se vuoi leve (con cutoff) di qualita' spendi un po' e va su MAGURA
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Jumper ma le leve magura dove si trovano? |
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