Autore |
Discussione  |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 10:05:48
|
per chi ha (chissà perché) una full-suspension e non sa dove mettere le batterie per l'elettrificazione: mi sono imbattuto in questo portapacchi, economico e dalla grande capacità di carico, che permette anche di distribuire il peso nelle borse laterali (ovviamente fissandolo nel modo più stretto)

com'è logico non c'è in italia e bisogna farselo arrivare d'oltreoceano: questo è il produttore, qui un negozio online che dà anche le istruzioni di montaggio
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
mazott
Utente Senior

Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 10:13:10
|
| Messaggio di elle
per chi ha (chissà perché) una full-suspension
|
Beh, non rimpiango la Nuzzi, sulla cui rete di assistenza non ebbi esitazioni a maturare presto un giudizio, pero' se avessi avuto al tempo 30 Kg di portata forse ora starei molto piu' comodo nelle buche cittadine.  |
>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<< |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
|
fabianix
Utente Senior

Lombardia
1422 Messaggi |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 14:59:31
|
sì, di questi a sbalzo ce n'è tanti - ma io sono rimasto colpito dalla rottura della nuzzi di mazott
e poi soprattutto questo che ho segnalato è il primo portapacchi per biammortizzata che io veda offrire ad un prezzo umano una capacità di carico addirittura superiore ai 25kg standard dei portapacchi delle non ammortizzate: per questo mi sembrava utile indicarne l'esistenza a chi si accinge a elettrificare una biammortizzata con batterie più pesanti
(saltando di palo in frasca: negli accessori della stazione delle biciclette segnalati da fabianix vedo questo parafango telescopico che sembra fatto apposta per la pieghevole di pix: http://www.lastazionedellebiciclette.com/images/prodotti/telescopic.jpg ) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
mazott
Utente Senior

Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 18:11:19
|
Non so se per slancio di ottimismo ma nelle istruzioni e' riportata addirittura la cifra di 50Kg (110 lbs). A prescindere, mi pare un portapacchi molto valido, un altro che esaminai (Pletscher) aveva uno snodo che pero' limitava a 7-8 Kg. |
>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<< |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 00:25:21
|
| elle ha scritto: (saltando di palo in frasca: negli accessori della stazione delle biciclette segnalati da fabianix vedo questo parafango telescopico che sembra fatto apposta per la pieghevole di pix: |
Grrr mi hanno copiato l'idea !!! (o ho copiato io la loro?) solo che il mio attuale è a due segmenti (in pratica tengo una prolunga nella borsina portalucchetto che applico al parafango quando piove)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|