Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Motori Bafang disponibili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 21:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il cosiglio Elle....
il motore a 24V può essere accoppiato sia alla centralina da 24V sia da 36V ed anche da48V
Nel primo caso si raggiungono i 25 Kmh pedalando leggermente, con il 36V si raggiungono i 37 sempre pedalando leggermente e con il 48V si arriva oltre ai 45Kmh sempre pedalando leggermente, però SCONSIGLIO di raddoppiare la tensione, pena la rottura degli ingranaggi per il troppo calore sviluppato, con un incremento di 12V i motori per ora non hanno accusato nessun cedimento.
Per quanto riguarda le misure del cerchio non ho ancora dati da poter divulgare, conto di farlo quanto prima.

PS a chi compra tutto il kit sconto 10% quindi € 195 (solo motore, centralina da 16A a scelta, PAS e acceleratore)

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione
Torna all'inizio della Pagina

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 22:20:50  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve alcedoitalia, felice ci sia un venditore italiano di questi motori, l'elettrificazione del "ri-ciclo" ha destato molto interesse tra amici e conoscenti e credo che presto avranno bisogno dei tuoi motori; volevo chiederti: pensi di vendere anche dei ricambi? le famose rotelline per esempio; dato che hai provato diversi motori tra i quali Heinzmann, se non sbaglio, puoi dire quali sono secondo te le differenze sostanziali? e quali con gli altri motori che hai testato?

Dahon Cadenza
ri-ciclo E-City 350watt geared rear
"lazzaro" MTB 350watt geared front

ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 23:15:37  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il prezzo e' interessante ma la raggiatura mi sembra caruccia

sto imparando il monociclo

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 07:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prezzo con lo sconto del 10% lo faccio, perchè al momento li propongo su questo forum, quindi mi sembra giusto che chi lo frequenta abbia dei benefici, per quanto riguarda la raggiatura,considera che ci sono SOLO di raggi € 25,2 (costano, quelli seri da 2,5mm € 0,70 L'UNO) mettici € 20,00 di cerchio, considera che chi raggia la ruota per fare un buon lavoro ha bisogno di c.ca 1,30 h e.....fai presto ad arrivare a quella cifra.
Per i ricambi, certamente sì, ho già una rotellina dal tornitore....
le differenze rispetto agli altri motori, faccio fatica a descriverle, perchè con delle potenze così piccole in gioco, si equivalgono molto, geared non geared, brushless, brushed c'è chi pesa di più, chi è più grande, chi consuma leggermente di più, il bello di questi Bafang (attenzione, perchè Bafang in catalogo ne ha veramente tanti modelli) è che hanno tutti i pregi racchiusi in un unico motore. Gli Heinzmann non si discutono come qualità costruttiva, hanno un buon tiro in salita, dalla loro hanno però un consumo leggermente più alto della norma (pensate che a vuoto, di solito un motore al massimo dopo c.ca 3 sec. passato cioè il "piccolo picco" consuma 0,3/0,5A l'Heinzmann a vuoto chiede 3,3A e pesano di più.

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 10:16:20  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto mi verrebbe quindi la ruota completa del 26 con centralina da botta e basta senza nessun pas ne ciappino?

L'accelleratore posso usare il classioco 4 pin da 5k ?
Mi toccherebbe fare spinotti o è tutto già spinottato giusto ?

bici
Nuovo Utente

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 19:52:57  Mostra Profilo Invia a bici un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcedoitalia ha scritto:

X bici
i motori 36V 250w partono "spero" Lunedì dopo queste festività che ci sono in Cina in questi giorni "Dragoon boat festival" certo che si può montare il freno a disco, il motore è già predisposto. La centralina da 32A non è di Bafang, al contrario di quelle da 16A che sono costruite su loro specifiche, la 32A ha bisogno di un batteria "seria" io uso le LiFePo4 26650 di una buona marca cinese.

ciao e grazie

le LiFePo4 26650 di una buona marca cineseie che caratteristiche hanno:
V- AH - peso -

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 07:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono le classiche liFePo4 da 80 gr. la cella, 3,2V e 3A, con scarica di 5C, ma le assemblo solo per fare le mie prove.
Ciao e grazie a te bici

alexaudi di ho mandato un messaggio in privato....

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 21:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusare ne ho lasciato indietro un pezzo, SONO LE CLASSICHE "26650" ecc. ecc..

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 08:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

181,35 KB
Venerdì scorso ho approffitato dell'ultimo sole.... per testare più a fondo i bafang, mi stupiscono sempre di più questi motori.
Sono salito nella solita salita di riferimento "Colle del Barbotto" con una batteria 24V 15Ah da 3,2Kg di peso la mia solita MTB da 13Kg ed io sopra... 75Kg come motore avevo il posteriore e la centralina da 32A.
il primo tratto, quello meno impegnativo è stato talmente rapido, che non mi sono neanche potuto godere il panorama, salivo c.ca ai 23/25Kmh, ed avevo un consumo di c.ca 12/14A con uno sforzo fisico di...faccio fatica a spiegarlo, ma non ho fatto una grossa fatica, avrei potuto chiacchere per tutto il tragitto (se può servire come riferimento)mi sono fermato per fare una foto nell'unico tratto quasi piano che comunque sono solo 80/90mt e poi sono cominciati i tornanti, qui la salita comincia a diventare impegnativa, la velocità INCREDIBILE non diminuiva, sono salito nei tornanti, ed è la prima volta che mi capita in bici, DOVENDO IMPOSTARE le curve, nel senso che di solito in salita, via, non c'è un gran bisogno di impostare una curva, ai 7/8 Kmh non c'è ne bisogno, ma ai 20/22Kmh la musica cambia (DIVERTENTISSIMO)sono aumentati un poco i consumi, che si stabilivano sui 18/20A dopodichè è arrivato l'ultimo pezzo quello più duro al 18% qui ho dovuto spingere un pochino di più sui pedali, perchè non volevo passare i 24A ci sono riuscito, ma la velocità è calata ai 13/14Kmh, poi lo scollinamento.
Un pò di dati: la salita la potete trovare in una risposta di Elle (grazie) precedente,con tutti i riferimenti di pendenza.
Tempo totale ascesa: 15'09"
Media dei 18Kmh - max 26,4Kmh
Consumo totale 116w - 4,76A

Immagine:

138,11 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36495 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 10:09:29  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima prestazione, dal grafico sembra proprio una salita da fiatone; il tutto a soli 24v... Mi fai venire la voglia di fare alcune salite dalle mie parti che con il mio kit attuale non posso permettermi, forse rompo il salvadanaio e conto i soldi a disposizione per i Vizi!

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 12:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa, che il motore regge benissimo i 36V, appena ritorna il sole monto la batteria e la vado a fare con 1,200 w di picco!!! o di picchio come dice qualcuno

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 12:35:06  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Di rientro dal lungo ponte torno con una domanda.
Chiarita la situazione motori, si può avere qualche info sulle centraline? Marca, modello, schema di collegamento?

Il cablaggio è già compreso?

Grazie.

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 12:38:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che si possono aver informazioni.....
sistemo due cose oggi, e nel tardo pomeriggio vedo di postare qualcosa di chiaro....

ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 14:21:30  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie avrei bisogno anche io dello schema di collegamento ....

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 07:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora le centraline sono costruite su specifiche della 8fun (allias Bafang) utilizzano dei componenti raffinati e di qualità, che permettono un uso agevole (le connessioni sono molto semplici, basta innestare i rispettivi spinotti e il gioco è fatto) sono ovviamente a norma significa che hano il PAS (di ultima generazione) , disponibili in diverse tensioni 24V - 36V - 48V tutte a 16A di max e 7A nominali.
I fili del motore e del PAS sono sufficientemente lunghi per operare in comodità.
Non capisco che schema di collegamento vi serve..... perchè con le mie centraline e con i motori che ho a disposizione, non c'è bisogno di schemi, in quanto gli spinotti sono obbligati, NON C'é possibilità di errore.
Se avete altre domande.... volentieri

ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 08:46:10  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema e' che io ho preso una bici usata e alcuni spinotti sono stati tagliati e quindi mi trovo dei fili "volanti"

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 08:51:36  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può avere una foto della centralina? E' possibile cambiare in seguito la tensione di cut-off?

Capisco che sei un venditore però definire una centralina come realizzata con componenti di qualità e raffinati è un pò generico, penso che le centraline sia no tutte realizzate con componenti buoni, quello che cambia è il dimensionamento, la realizzazione e la bontà del progetto.

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 09:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,ma le centraline hanno il cut-off?
i motori da raggiare a 26 possono essere raggiati anche a 28?
grazie

www.enerlab.it

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 13:09:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X ericmann2000 se riesci a postare una foto con i fili "belli" spianati, vedrai che qualche cosa combiniamo.
xleo66 per le foto a breve saranno sul sito, la tensione di cut-off, purtroppo non si può cambiare, a parte il venditore, quello che intendevo, è che i componenti elettronici,(integrati, mosfet, ecc..) sono di buona qualità, non tutte sono costruite così, anzi, la maggior parte è costruita al risparmio.
x blindo7 sì le centraline hanno tutte il cut-off, i motori da 26" si possono tranquillamente raggiare sul 28", si guadagnano c.ca 2/3 Kmh in più a scapito di una leggera perdita di coppia.

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 09:00:20  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha già acquistato i motori?

(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 12:17:08  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcedo
se vuoi veder i fili staccati dai un occhio alla discussione "e-go da sistemare"

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:42:26  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno ha provato il bafang 48V con centralina da botta ?
regge ?

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 20:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a 36V "tirandoci" dentro (con max 32A) regge, almeno per ora, faccio altre 2/3 uscite così, e poi passo a 48

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:37:13  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcedo, ti ricordi di mandarmi la richiesta?

Grazieeeeeeeeee!

(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 09:14:05  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il bafanghino regge 1500 watt allora penso che ipoteticamente il mio ne possa reggere 10.000
procurati anche gli ingranaggi di metallo che con quella potenza ti serviranno .....
però aumenterà il rumore penso avrai un rumore tipo trasmissione ad ingranaggi dritti delle super turismo

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 12:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo leo66 entro oggi sicuro.....
il tornitore a cui ho affidato l'incarico, stà latindo per gli ingranaggi, quindi prima sciolgo quelli in resina, poi gli metto quelli in metallo

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 23:37:45  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curiosità: ho chiesto un'offerta al fornitore tedesco che mi ha risposto che i motori SWXH non li tiene più perchè davano un sacco di problemi; la Bafang gli fornisce ora un nuovo tipo di motore...

Gli ho chiesto spiegazioni, anche perchè nel negozio online non compare alcun motore Bafang per uso sul mozzo posteriore....

(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

kittaro
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 22:37:23  Mostra Profilo Invia a kittaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Leo non essere cosi pessimista, vedrai che Alcedo ti fornirà il motore che fa per te :)) Io lo piglierei anteriore, meno problemi coi cambi e se buchi meno casini. poi lo ficchi su un'altra bici con piu facilita...

Il crucco avrà tolto il posteriore ma l'anteriore rimane...

Ascolta Alcedo ma con delle batterie a voltaggio totale compreso (devo creare ancora il pacco) tra 24V e 36V la centralina come la scelgo? Quanto si può "giocare"?
Grazie

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 07:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kittaro,
le centraline 24V io le mando a 36V ma, è un'operazione da fare nei casi limiti, un pò come per i motori, si possono sovralimentare di 12V a proprio rischio e pericolo.
Certo che si può dire quello che volete, ma il MOD: SWXH (quello posteriore) che il tedesco non vende perchè ha problemi... Sabato ci sono andato in MTB a 36V, NON conosce limiti, se solo lo si aiuta un pochino, in fuoristrada è GODIBILISSIMO, non esistono salite che non si possano fare, con consumi a mio avviso decenti, perchè (ero sempre al limite dai 20 ai 30A) ho consumato una media di 20w per Kmh.

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:15:54  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, io ovviamente non posso saperlo, se però non li vende, considerato che per lui sarebbe un business, un motivo ci sarà. Io non metto in dubbio che sei in buona fede, Alcedo, però ad oggi stai continuando a fare promesse e vorrei avere anche qualche riscontro: il sito non l'hai aggiornato, la richiesta di pagamento non mi è arrivata, le info sulla centralina nemmeno; se questo è il servizio pre-vendita, ho un pò paura di quello che potrebbe essere il post....

(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 12:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leo66, ad oggi, pensavo di non essermi fatto scappare nessuna mail, ma evidentemente non è così, scusami per il disguido, se me la vuoi rimandare mi faresti una grossa cortesia....
Come ho più volte detto, questa attività non è la mia principale, NON mi sento un professionista (ancora), la passione è tanta, il tempo che stò dedicando ancora di più, se questo per qualcuno può essere un problema, di venditori professionisti in giro ce ne sono..... io ce la stò mettendo tutta, è normale che di errori in futuro ne farò parecchi, ma come ho sentito dire un giorno, "l'unico modo per non sbagliare è stare tutto il giorno sul divano".... da parte mia dico...EVVIVA GLI SBAGLI

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:42:15  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
assolutamente daccordo
fa più onore come si risolvono che quanti se ne fanno

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:33:33  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma x carità, non ti sto facendo un processo, però in un periodo come questo dove ci si scanna per rubarsi i clienti la correttezza è un fattore determinante. Come ti ho scritto, chi si trova bene non ha problemi a fare pubblicità positiva (leggi feedback)

Per quel che mi riguarda mi hai promesso (leggi su ) di farmi la richiesta paypal x il motore, io sto ancora aspettando da una settimana, eh?

(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 12:23:50  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi aggiorno: il motore è stato finalmente ordinato, presto la "bestiola" avrà il suo cuore nuovo!

(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 12:51:46  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leo66 ha scritto:

Vi aggiorno: il motore è stato finalmente ordinato, presto la "bestiola" avrà il suo cuore nuovo!

Ottimo, aspettavamo una cavia appunto !!!

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 12:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale hai preso?

www.enerlab.it

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 14:32:05  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:

leo66 ha scritto:

Ottimo, aspettavamo una cavia appunto !!!

vergogna!

Ho preso il posteriore da 250W.

(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

motard
Nuovo Utente

Lazio

49 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 15:05:03  Mostra Profilo Invia a motard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è adattabile su ruota da 16? A me servirebbe solo come aiuto nelle salite. Non mi interessa che sia sostitutivo della pedalata nè che abbia una grande autonomia, nè che mi faccia sembrare un coppi in fuga da bartali (0 viceversa :))). In fondo mi piace pedalare ma un aiuto in città è comodo.

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 15:38:12  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo monterò su una ruota da 26". Non ho problemi a pedalare, salgo tranquillamente i principali passi alpini..

Scherzi a parte, quello che mi serve è una bici che mi faccia lasciare la macchina in garage e mi permetta di arrivare al lavoro (5Km con due salite belle toste) senza sudare troppo.

Il tutto in regola con la legge, per quanto discutibile.

(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 17:23:58  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5 km è uno scherzo.... io ne faccio 50
con 2 kg di batteria ne hai d'avanzo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.