Autore |
Discussione  |
|
leo66
Utente Attivo

Lombardia
674 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 17:03:17
|
Diamo un'occasione ad alcedo di far vedere il passo in più rispetto ai cinesi... 
Quando ho acquistato il motore Bafang SWXH posteriore e la centralina da 16A, alcedo mi aveva correttamente avvisato di questo problema. Ogni tanto, si parla di una volta o due nel tragitto medio di 5km che percorro per andare/tornare dal lavoro, la centralina si resetta, il motore manca per un secondo o due e poi riparte. In salita non è simpatico, però avevo accettato la cosa. Ultimamente questo problema si ripresenta con una frequenza e una durata maggiore. Chiedo quindi ad alcedo se è riuscito a capire a cosa è dovuto questo fenomeno e se è "riparabile", agli altri utenti "bafanghiani" chiedo invece se sono anch'essi afflitti dallo stesso problema.
|
-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km (Pb 24V 9Ah 2500Km) -Giant Trance 2006 |
|
alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 17:30:02
|
i problemi di comunicazione con i cinesi a volte sono INSORMONTABILI, leo66 contattami in privato che ti mando una centralina nuova, traltro ti manderò quella più aggiornata con il limitatore di corrente, ovvero un ingresso a tre fili nella centralina, da cui con un cavo a tre fili (piccoli 0,2mm2) arrivi al manubrio, qui posizioni un normalissimo interruttore a tre posizioni, con cui potrai regolare la corrente massima da inviare al motore, in prima 5A in seconda 10a e in terza 15a... (ti mando anche lo schema di montaggio...) questa funzione a mio avviso è utilissima quando si vuole contribuire con le proprie gambe, in quanto a volte la potenza massima è troppa, e senza acceleratore sarebbe difficile regolarla... ciao a presto |
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
 |
|
leo66
Utente Attivo

Lombardia
674 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 22:47:47
|
Ok, ti ho mandato una mail.
Grazie per la disponibilità!  |
-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km (Pb 24V 9Ah 2500Km) -Giant Trance 2006 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|