Qualcuno di voi sa dirmi che tipo di motore è questo nel sito di cammy-cc: kithttp://cgi.ebay.it/Electric-bicycle-kit-48V-350W-for-26-inch-bicycles-NEW_W0QQitemZ170415724511QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item27ad9197df. Ho chiesto quanto pesa il motore e che velocità massima raggiunge e mi hanno risposto che il 350w e il 500w pesano entrambi 11 kg e il 350w raggiunge i 49Km/h mentre il 500W i 50Km/h A me sembra un po' troppo pesante e forse anche un po troppo veloce ( ma per questo basta non accelerare troppo) ma se qualcuno di voi lo conosce potrebbe dirmi se è valido oppure è meglio non acquistarlo. Grazie dell'aiuto e ciao.
Mi sembrano dati poco coerenti. Intanto il 350w e il 500w non penso che abbiano la stessa velocità, (49Km/h e 50Km/h) e comunque il peso è sicuramente sbagliato... sei certo che non sia espresso in Libbre? Se così fosse il motore peserebbe circa 5Kg che è molto vicino al peso di quasi tutti gli hub motors non geared. Per la qualità sinceramente non so dirti, speriamo che qualche amico del forum conosca questo motore!