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kenuser
Utente Medio
 
 Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 17:39:58
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http://www.epluselectricbike.com/store/listItems.asp?idCategory=5 baricentro basso e pulizia di montaggio, mi piace! Ciao a tutti
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La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 17:56:18
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hmmm.. non è che la batteria è brushed?? |
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zappan
Utente Senior
   
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 19:03:40
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Certo come pesi è molto equilibrata, ma io le batterie le vedo meglio fisse nel triangolo. |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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JamesTKirk74
Utente Attivo
  
Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 19:48:38
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alla modica cifra di 2200 $ il kit da solo! Non mi entusiasmano le bici downhill su strada, comunque molto 'pulita' la realizzazione. Quando saranno da cambiare le batterie sara' un altra storia... |
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 20:29:01
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credo che questi kit siano quello che resta della cessazione di produzione della tidalforce da parte di wavecrest... la bici fotografata è appunto una tidalforce... adesso - forse - le fa matra... la soluzione aveva fama di essere divertente per chi ama le potenze molto forti, ma con quel peso nelle ruote la bici dovrebbe essere inguidabile a motore spento e dichiarava diversi difetti... in breve, fino a questo momento è stata tutt'altro che una soluzione di successo |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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jumper
Utente Master
    

3304 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2010 : 20:38:41
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Il kit e' l' E+ , un kit integrato (controller nel mozzo) molto evoluto in termini di gestione elettronica, tipo bionx, ma costoso con le batterie alloggiate nel secondo mozzo.
Ne parlano bene e male sui forum americani , certo e' che costa uno sproposito
Ha ragione elle , sul fatto che fosse la motorizzazione della tidalforce. |
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 17:58:03
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scusate.. ma gli elementi batteria ruotano in confronto all'asse ???? |
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pixbuster
Amministratore
    
fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 18:26:26
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Imayoda, sicuramente no (altrimenti ci sarebbe bisogno di contatti a spazzole per "portar fuori" la corrente) Le batterie sono fissate all'asse ed è solo lo "scatolotto" esterno che gira Ma è come nei motori che usiamo normalmente: gli avvolgimenti e i poli magnetici non ruotano e ruotano solo i magneti
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Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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imayoda
Utente Master
    

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 19:51:56
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grazie della risposta  sì.. è logico, mi chiedo a questo punto come siano state "sospensionate", perché in quella posizione le vibrazioni e le botte devono per forza di cose essere violente.. o sbaglio? |
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pixbuster
Amministratore
    
fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 00:25:38
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Non sbagli ! Manca tutta l'ammortizzazione data dalla forcella e dal telaio
Ahaah avranno usato batterie omologate per uso militare (le lasciano cadere da qualche metro per un tot di volte e poi devono funzionare ancora senza evidenti danni) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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hp9000
Utente Medio
 
Lombardia
466 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 00:43:09
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Mi chiedo come fare arrivato in ufficio per caricare???? Porto la ruota????
IO ho un'allarme su bici con telefonino e contatto al mercurio annegato nello sterzo che mi chiama appena la si tocca,ma la batteria me la porto comunque dietro,non lascierei mai tutto attaccato ad un palo.
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kenuser
Utente Medio
 

Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 10:59:30
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Infatti, sono già usciti fuori i lati negativi di questa soluzione: scomodità nel ricaricare e rischio danneggiamento pacco.. ciò non toglie che sia molto gradevole dal punto di vista estetico e molto più "guidabile" rispetto a soluzioni con batteria in posizione alta. Una bici da escursione o della domenica, ma a che prezzo!! |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
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zappan
Utente Senior
   
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 14:00:21
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Però la sola batteria nella ruota non costa poi tanto http://www.epluselectricbike.com/store/viewItem.asp?idProduct=32 36V 10A sembra in linea con le batterie simili in produzione da altre case. Per la robustezza certo bisogna provarla magari non nel fuoristrada, ma nelle strade asfaltate chissà. Anche il prototipo "Copenaghen" alla fine monta le batterie nella ruota. Per la ricarica guardando la foto si vede lo sgangio rapido nel mozzo quindi puoi portare tranquillamente la ruota dove vuoi  |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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