ragazzi me la riuscite dare una mano la bici monta un nine da 800 watt 48v con batterie da 48 v 20ah di dennj è senza pas, viene utilizzata stile motorino elettrico durante una salita ho sentito il classico scocco elettrico poi nulla nessun segno di vita ho provato a staccare tutti i conenttori alla ricerca di qualceh falso contatto o qualcosa di ossidato ma nulla ad occhio sembra tutto ok
cosa puo essere secondo voi centralina motore acceleratore come posso vedere se vanno o meno?
Comincia dal fusibile e portafusibile e poi controlla se dalla batteria esce corrente: se non hai un tester collegaci qualunque carico, anche un trapano va bene. Se la corrente esce molto probabilmente è partita la centralina, è difficile bruciare un 205 da 800W... Che tipo di interruttore usi? Dai un'occhiata anche a quello.
ecco lo schiocco elettrico che ho sentito in effetti veniva da sotto la sella dove ho posizionato l'interruttore d'accensione nn ci avevo pensato domani controllo e vedo di prendere un tester cosi vedo anceh di controllare i vari cavi speriamo di saperlo fare piuttosto.......