Autore |
Discussione  |
|
prezio
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 11:29:02
|
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire quanto ci mettono i cinesi di BMSBATTERY a consegnare il materiale ordinato? Ho scelto EMS come corriere e tramite il loro tracking, so che ha già passato la dogana cinese. Al momento è già passato un mese dall'ordine e, oltretutto, mi hanno chiesto un'integrazione di $ 46 per le spese di spedizione. Vabbè! Un'altra volta ci penserò bene prima di fidarmi degli acquisti online in Cina.
|
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 12:02:16
|
Non è che i 46 euro sono i dazi doganali italiani?
Se la merce che arriva ed è tutto OK, comunque risparmi un bel po'rispetto che a prendere le stesse cose in Italia. |
 |
|
blindo7
Utente Master

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 12:32:19
|
ciao a me bmsbattery spedisce in genere in 15-20 giorni con dhl,però l'ultimo ordine a gennaio è capitato nel capodanno cinese,e loro fanno tre settimane di festa,quindi quasi 50 giorni di attesa,+ 44 euro di dogana per poco più di 200 euro di materiale(era comunque la prima volta) |
www.enerlab.it |
 |
|
mystic
Utente Normale

Lombardia
53 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 15:32:12
|
A me per 390 euro di ordine un bel 100 euro di dogana (dazi calcolati sul valore STATISTICO della merce (superiore per altro a quello reale!), sebbene i cinesi avessero dichiarato in bolla per qualche motivo un importo inferiore).
Tempo di attesa di circa 35 giorni solari, compresi i 10 giorni di capodanno cinese.
Ho ordinato con corriere FedEx ma mi hanno spedito la merce con DHL senza chiedermi alcun supplemento.
Il materiale è ben imballato e perfettamente funzionante. Perfettamente corrispondente a quanto ordinato, senza alcuna imprecisione. Qualità globale buona. Oltre tutto, nonostante la dogana, ovviamente acquistando in Italia avrei purtroppo pagato quanto ordinato molto di più.
Naturalmente ordinando dall'Italia paghi (sì, perchè noi qui paghiamo sempre) la mancata attesa e una maggiore attenzione ai capricci del cliente. Ti assicuri inoltre la possibilità di un cambio merce in caso di difettosità.
Se hai ordinato roba piccola e ti hanno spedito la merce con EMS, fatti dare il tracking code e valuta a che punto del percorso si trova il materiale. Di solito DHL, da quando quelli di BMSBattery spediscono ad Hong Kong, consegnano in Italia in 2-3 giorni. |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 15:56:22
|
Come sono andate esattamente tre settimane Con l'ordine della batteria di ping. Ora ne ho ordinata una da una settimana ti farò sapere. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
prezio
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 16:04:05
|
Per una cifra di $386,00 tra kit e batteria (Q100 front 350w e LiFePO4 36V 10Ah), ho speso già $163,00 più i $46 per l'integrazione della spedizione con il corriere propostomi da loro: EMS. Con DHL l'integrazione sarebbe stata $68,00. Non penso che con questa mi abbiano già fatto pagare il dazio doganale. Quello, credo, me lo chiederà la dogana italiana. Per cui solo alla fine riuscirò a capire quanto spendo per trasformare la bici. |
 |
|
blindo7
Utente Master

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 16:13:51
|
infatti non è che dalla cina spendi la metà,costa la metà ma poi tra spedizione,dogana,tempi di attesa,inconvenienza nel reso,vai a risparmiare un 20-30% che è la differenza che applica l'importatore per aver già aspettato,dichiarato,e messo sullo scaffale quell'articolo nell'attesa di venderlo, io ci compro ma generalmente articoli che quì non trovo |
www.enerlab.it |
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 09:28:06
|
Vedo che si comincia a comprendere... . Metteteci pure anche i 2 anni di garanzia che ti deve dare l'importatore italiano... Ah, dimenticavo: l'assistenza praticamente 7 giorni su 7 al cell...che mi fà solo un gran piacere, ma...provate a farlo con la Cina...  |
 |
|
Lombasso
Utente Normale

Lombardia
93 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 23:01:34
|
a me è andata meglio ,gli ultimi 2 ordini fatti elifebike e bmsbattery entrambi con dhl mi sono arrivati in una settimana !!! |
 |
|
|
Discussione  |
|