ciao a tutti, vorrei elettrificare la mia pieghevole olympia. vorrei montare un kit hub anteriore 250w e una batteria sottosella da 24/36V 10A. mi sapreste dire a quale sito mi conviene rivolgermi per gli acquisti (che abbia ottimi prezzi,e che sia possibilmente in europa). io ho trovato questo
Certamente, quel sito (come tanti altri) spedisce dalla Cina. Purtroppo in Italia e in generale in Europa non puoi trovare prezzi confrontabili con quelli dei siti cinesi, ma hai la sicurezza di una consegna rapida e certa, oltre alla garanzia, che per i prodotti acquistati in Cina è molto aleatoria: Se le spese di spedizione superano il valore dell'oggetto che senso ha spedirlo indietro per farlo sostituire? Considera anche che spesso vengono applicate le tasse all'ingresso in Italia, quindi la convenienza diminuisce... Se misuri la distanza tra i forcellini anteriori possiamo vedere quale motore consigliarti, talvolta le pieghevoli hanno la forcella troppo stretta per i motori standard da 100mm.