Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 RADUNO ROMANO DOMENICA 3 LUGLIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 20:09:13  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Ik : si bravo sono proprio io

mi aveva attraversato proprio in quel momento un gatto nero....

difatti nota la mia mano sx dove era messa
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 23:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi io sono sempre prontoanche se ero l'unico con un po di fiatone abbiamo praticamente aperto un varco nel villaggio sottotevere riservato ai pedoni,
avevo conosciuto solo mazott qualche anno fa ma i raduni senza bici in un pub non durano molto,invece pedalare insieme ha un'altro sapore anche se con prestazioni diverse c'è sempre chi si infila e chi no
per rendere l'idea splinter ci ha portato a mangiare nel tardo pomeriggio in un ottimo ritrovo di gnocca nazionale e internazionale con addirittura i cartellini per conoscersi,e noi abbiamo continuato ad elogiare chimiche di batterie e marche di motori cinesi...

www.enerlab.it

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 23:49:31  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blindooo,sono tornato a casa con il mal di testa...intossicato dalla gnocca vagante da tutte le parti.
Non è possibile,usciva da tutte le parti,dai vicoli,dai portoni,tombini...dappertutto e dagli a fare evoluzioni con la bici per non pensarci
Mi sembra che si fossero messe tutte d'accordo per farmi dispetto,altre 3/4 domeniche così e mi converrebbe diventare gay,giusto per non soffrire

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 23:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi seguo da budapest/ brno... domani cracovia...sono all'estero in vacanza
al prossimo contatemi

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 07:27:16  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera ci riprovo,al centro di Roma.

prometto solennemente di voler ignorare la gnocca che va a zonzo in città per fatti suoi.

A monito e deterrente di ciò:attaccherò al posto del c.analyst,un santino e una foto completa della mia famiglia......siii con il velcro però!:attacca/stacca in un attimo

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 17:46:07  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobzilla ha scritto:

scusate ho fatto un po di impicci con i nick: Alex77......Ettore767

si si e c'era anche .... boeing747

ma va la' bob !

Oh romani! siete la capitale e ci date solo un 6:3? vergogna!

poi noi a Bo eravamo 4 .. ma uno (uuyeah) non aveva la catena

però è un mito, è venuto lo stesso .. ma come avrà fatto??

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 18:02:59  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa vuol dire non avere la catena??non pedalare?

Tra noi......:e chi c.... ha mai pedalato eppure non mi sento un mito

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 18:10:37  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BeentiiiiQUELLA SERA ho provato il mostro di GuidoodiuG.......

vuoi sapere i particolari??

ma no,meglio che ti scrivo in m.p

ricordandoci di Sberla

GuidoodiuG
Utente Attivo

Lazio

646 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 18:13:27  Mostra Profilo Invia a GuidoodiuG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....i particolari sono che anche io ho la catena trasparente...

p.s.
...comunque è l'antifurto perfetto

http://superbaics.forumfree.it

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 21:00:25  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sto ricordando Guido mentre faceva finta di.....

sembra Magilla il gorilla sulla bicina di Brumotti

invece io avendo quel giorno la catena,stavo a pedali fermi a mo di pedanine......bella coppia complimenti

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 12:31:55  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Bentax: invece di comparare i partecipanti, xkè non prendete il treno e venite tutti a Roma al prossimo raduno?? T'assicuro che se non avessi avuto una vita così "piena" io l'avrei fatto di venire a Bologna...

frankpastello

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 14:05:25  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non si abbasseranno a tanto....bleacchh scendere giù in mezzo ai terroniii ??

Non ci sperare Frankie,già si capisce che hanno la puzza sotto il naso

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 17:11:29  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frankpastello ha scritto:

@Bentax: invece di comparare i partecipanti, xkè non prendete il treno e venite tutti a Roma al prossimo raduno?? T'assicuro che se non avessi avuto una vita così "piena" io l'avrei fatto di venire a Bologna...

ma sarebe stupendo !!!! "La marcia su Roma" : migliaia di ciclisti calano dal Nord alla conquista della Capitale..

da quello che ho capito giù dalle vostre parti si possono fare cose turche ... con la bici intendo .. .

Noi viviamo nel terrore invece, altro che puzza sotto il naso

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 17:54:02  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'invasione degli Unni,ben volentieri,sarete accolti con le frecce tricolori ed Alemanno in prima fila.

Non credere che qui sia Tripoli,tutte le prodezze di qualcuno sono state fatte a notte fonda e su strade periferiche,semmai io che sono la mosca bianca nel mio paese a 50km da Roma ho ancora qualche libertà aggiunta.
Non so fino a quando questa manna duri,perché passato lo stupore,qualcuno comincia ad insospettirsi...
I proprietari di scuteroni si stanno organizzando per uno sciopero di categoria:troppo umiliati da una bicicletta
Ragazzini inc...perché "loro"devono indossare il casco con il loro 50ino e come da copione altre mazzate da una bici.

Ho i giorni contati,se non mi sentirete più,ricordate bob con affetto e vi proteggerò dall'alto
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.