Autore |
Discussione  |
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 20:09:13
|
@ Ik : si bravo sono proprio io  
mi aveva attraversato proprio in quel momento un gatto nero....
difatti nota la mia mano sx dove era messa  |
 |
|
blindo7
Utente Master

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 23:00:24
|
ragazzi io sono sempre pronto anche se ero l'unico con un po di fiatone abbiamo praticamente aperto un varco nel villaggio sottotevere riservato ai pedoni, avevo conosciuto solo mazott qualche anno fa ma i raduni senza bici in un pub non durano molto,invece pedalare insieme ha un'altro sapore anche se con prestazioni diverse c'è sempre chi si infila e chi no   per rendere l'idea splinter ci ha portato a mangiare nel tardo pomeriggio in un ottimo ritrovo di gnocca nazionale e internazionale con addirittura i cartellini per conoscersi,e noi abbiamo continuato ad elogiare chimiche di batterie e marche di motori cinesi... |
www.enerlab.it |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 23:49:31
|
Blindooo,sono tornato a casa con il mal di testa...intossicato dalla gnocca vagante da tutte le parti. Non è possibile,usciva da tutte le parti,dai vicoli,dai portoni,tombini...dappertutto e dagli a fare evoluzioni con la bici per non pensarci Mi sembra che si fossero messe tutte d'accordo per farmi dispetto,altre 3/4 domeniche così e mi converrebbe diventare gay,giusto per non soffrire 
|
 |
|
GianniTurbo
Utente Senior

Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2011 : 23:29:35
|
vi seguo da budapest/ brno... domani cracovia...sono all'estero in vacanza al prossimo contatemi |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
|
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 07:27:16
|
Questa sera ci riprovo,al centro di Roma.
prometto solennemente di voler ignorare la gnocca che va a zonzo in città per fatti suoi. 
A monito e deterrente di ciò:attaccherò al posto del c.analyst,un santino e una foto completa della mia famiglia......siii con il velcro però!:attacca/stacca in un attimo  |
 |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 17:46:07
|
| Bobzilla ha scritto:
scusate ho fatto un po di impicci con i nick:  Alex77......Ettore767
|
si si e c'era anche .... boeing747
ma va la' bob !
Oh romani! siete la capitale e ci date solo un 6:3? vergogna!
poi noi a Bo eravamo 4 .. ma uno (uuyeah) non aveva la catena 
però è un mito, è venuto lo stesso .. ma come avrà fatto?? 
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:02:59
|
cosa vuol dire non avere la catena??non pedalare?
Tra noi......:e chi c.... ha mai pedalato  eppure non mi sento un mito
  |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:10:37
|
Beentiiii  QUELLA SERA ho provato il mostro di GuidoodiuG.......
vuoi sapere i particolari?? 
ma no,meglio che ti scrivo in m.p
ricordandoci di Sberla   |
 |
|
GuidoodiuG
Utente Attivo

Lazio
646 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:13:27
|
....i particolari sono che anche io ho la catena trasparente... 
p.s. ...comunque è l'antifurto perfetto |
http://superbaics.forumfree.it |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 21:00:25
|
  mi sto ricordando Guido mentre faceva finta di.....
sembra Magilla il gorilla sulla bicina di Brumotti 
invece io avendo quel giorno la catena,stavo a pedali fermi a mo di pedanine......bella coppia complimenti    |
 |
|
frankpastello
Utente Attivo

Lazio
857 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 12:31:55
|
@Bentax: invece di comparare i partecipanti, xkè non prendete il treno e venite tutti a Roma al prossimo raduno?? T'assicuro che se non avessi avuto una vita così "piena" io l'avrei fatto di venire a Bologna... |
frankpastello
|
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 14:05:25
|
ma non si abbasseranno a tanto....bleacchh scendere giù in mezzo ai terroniii ?? 
Non ci sperare Frankie,già si capisce che hanno la puzza sotto il naso   |
 |
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 17:11:29
|
| frankpastello ha scritto:
@Bentax: invece di comparare i partecipanti, xkè non prendete il treno e venite tutti a Roma al prossimo raduno?? T'assicuro che se non avessi avuto una vita così "piena" io l'avrei fatto di venire a Bologna...
|
ma sarebe stupendo !!!! "La marcia su Roma" : migliaia di ciclisti calano dal Nord alla conquista della Capitale..  da quello che ho capito giù dalle vostre parti si possono fare cose turche ... con la bici intendo .. . 
Noi viviamo nel terrore invece, altro che puzza sotto il naso
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 17:54:02
|
l'invasione degli Unni,ben volentieri,sarete accolti con le frecce tricolori ed Alemanno in prima fila.
Non credere che qui sia Tripoli,tutte le prodezze di qualcuno sono state fatte a notte fonda e su strade periferiche,semmai io che sono la mosca bianca nel mio paese a 50km da Roma ho ancora qualche libertà aggiunta. Non so fino a quando questa manna duri,perché passato lo stupore,qualcuno comincia ad insospettirsi... I proprietari di scuteroni si stanno organizzando per uno sciopero di categoria:troppo umiliati da una bicicletta  Ragazzini inc...perché "loro"devono indossare il casco con il loro 50ino e come da copione altre mazzate da una bici.
Ho i giorni contati,se non mi sentirete più,ricordate bob con affetto e vi proteggerò dall'alto  |
 |
|
Discussione  |
|