Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 la mia prima e-bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Selenio3
Nuovo Utente

Puglia

15 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 17:36:32  Mostra Profilo Invia a Selenio3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, vi leggo da tempo e grazie a voi ho assemblato la mia prima
e-bike con un kit acquistato su internet, le ho dedicato tanto tempo ma sono soddisfatto del lavoro.
Di seguito le caratteristiche:
Motore anteriore 24/250 sensored con relativa centralina,
pacco batteria lipo 4s2p carica 32,6V 10Ah,
wattmeter,
velocità in pianura circa 32Km/h
vi allego una foto.
saluti

Immagine:

260,6 KB

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 17:43:36  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro pulito e snello... e poi hai fatto il trinagolo uno dei miei primi amori che non si scordano mai...
Forse le gomme leggermente piu piccole ti darebbero migliori prestazioni autonomia velocità ovviamente a discapito dell'estetica.
Di che cos'è fatto il contenitore a triangolo?
Torna all'inizio della Pagina

FuSioNmAn
Utente Medio

Campania

301 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 18:00:51  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza! Molto bella ed indistinguibile da una bici non motorizzata!
Io purtroppo non posso fare la stessa cosa. Ho il triangolo al centro molto piccolo! Porcamiseria devo usare per forza il portapacchi.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 20:18:30  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio una bella estetica, pulita e "vivace". complimenti.

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

Selenio3
Nuovo Utente

Puglia

15 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 20:30:17  Mostra Profilo Invia a Selenio3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora il triangolo l'ho fatto con un profilo in alluminio bianco largo 8 cm, chiuso con panelli in materiale plastico tipo bachelite quello usato sulle porte. Mio fratello mi ha aiutato a creare la grafica sui panelli. Lo fissato sui fori dell'attacco della boraccia e su un punto del telaio sotto la sella.

Immagine:

202,02 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36505 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 00:22:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indubbiamente ben fatta, anche se non ho capito come fai ad avere 32,6V con una disposizione 4S, di che batterie stiamo parlando???

Selenio3
Nuovo Utente

Puglia

15 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 09:31:19  Mostra Profilo Invia a Selenio3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione ho 2 pacchi batteria 4S2p, in serie.
ho fatto confusione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.