Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 nuovo forum superbaics
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tempesti73
Utente Medio

Piemonte

201 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 09:52:19  Mostra Profilo Invia a tempesti73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringraziando garchofa che ci mette a disposizione un forum per i S. lascio link diretto a chi si vuole iscrivere.

http://zeitgeist.gdl.tecnologia.forumcommunity.net/?f=8105528

bici graziella del 73
solex 50w 12volt maxx

S

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 19:11:45  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e se lo facessimo a numero chiuso?

lo so,potrebbe..anzi è discriminante per chi vuole ma non può

adesso ho continuamente contatti telefonici sempre con gli stessi validi ingegneri,tecnici motoristici,elettronici che erano su Super..

essendo stato nominato "divulgatore occulto",mi ero preso la briga di informare del nuovo sito quello che ritenevo il "fior fiore" di Jobike per l'esperienza su settori specifici nonché il lato umano,adesso non me ne voglia chi è stato involontariamente escluso perlomeno ne primi passi di SuperbaicS

sono combattuto credetemi,il numero chiuso me lo ha proposto questa mattina un iscritto qui dotato di MOLTA credibilità e stima,li per li sono rimasto un poco titubante e fondamentalmente contrario ad una soluzione del genere....poi pensandoci bene

sarà giusto? sbagliato? cosa ne pensate?

-- S --
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 19:31:07  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la cosa deve rimanere a numero chiuso, tantovale che uno si senta per telefono o per email...

Capisco però che le interferenze possano essere noisoe, in particolare se si vuole sviluppare davvero qualcosa.

Credo , sarebbe utile,se fattibile, avere un'area aperta a tutti in lettura , ma dove possno scrivere solo gli sviluppatori.
Una sezione per le esperienze e possibili report.
e una sezione delle domande\informazioni aperta al pubblico.

insomma qualcosa che dia a voi lo spazio per fare quello che volete\dovete e ai curiosi di interessarsi alla cosa e magari partendo con i propri progetti con i vostri consigli.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 19:44:53  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per telefono non è uguale...

e sono le interferenze che hanno fatto chiudere il forum

e non chiedetemi il motivo perché non "saprei"rispondervi

-- S --

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 19:54:43  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ero iscritto, da poco e' vero, al forum SuperbaicS, ed e' vero che le mie conoscenze non potrebbero esservi utili a niente, pero' leggevo molto e cercavo di capire e apprendere. insomma lo trovavo molto interessante ed istruttivo. a me farebbe piacere poterne far parte...imparerei sicuramente molte cose a me utili.

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 20:17:03  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non intendo interferenze simili alle tue....ci mancherebbe

-- S --

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 20:29:04  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, io ero li' da cosi' poco che certamente non so neppure a cosa si faccia riferimento, comunque qualcosa in piu' di prima lo ho capito, e per questo vi ringrazio. vi/mi auspico al piu' presto possiate "riaprire" e di poterne far parte. imparero' sicuramente altre nozioni.

YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 20:33:38  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un'opzione possibile che però, impedendo di fatto l'ingresso di nuove menti, impedisce la crescita del forum.
Gli utenti sono una ricchezza non un problema, se avete in mente un progetto preciso da realizzare, magari commerciale, allora è logico tenerlo fuori dalla portata degli esterni, ma in quel caso non aprite un forum.
Qui su Jobike si sono susseguiti grandi personaggi dotati di un bagaglio tecnico veramente notevole, alcuni sono usciti, alcuni non scrivono più tanto, altri non sempre esprimono il massimo dal punto di vista tecnico, ma l'arrivo di nuovi utenti alla distanza, fatta eccezione di alcuni casi, si è sempre mostrato un'arma vincente, basta andare a vedere la cronologia dell'ingresso degli iscritti.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

All Bike
Utente Normale

Sicilia

57 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:27:07  Mostra Profilo Invia a All Bike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se proprio si debba censire l'utenza amen.. ma sarebbe utile avere almeno la possibilità di leggere.. se il male ci deve essere si spera che sia minore almeno..

tempesti73
Utente Medio

Piemonte

201 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:35:25  Mostra Profilo Invia a tempesti73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bob ha sempre delle uscite molto divertenti, sta scherzando come al solito.
il forum e' di per se un aggregatore di idee ed esperienze e cresce e ha senso solo con il contributo di tutti quelli che vi partecipano.
non mi sembra che spendere migliaia di euro in progetti inconcludenti sia indice di genialita', quindi anche il neofita appena arrivato puo dare il suo contributo, se non con budget da nasa come alcuni, ma con piccole innovazioni e spunti utili x altri sul forum

bici graziella del 73
solex 50w 12volt maxx

S

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:49:24  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire,nessuno dei fondatori del forum per adesso vuole sentire nuove proposte,aspettiamo

sono nato e cresciuto con loro(nel senso tecnico)e legato da una sincera amicizia,senza il gruppetto veramente non mi riesce di andarmene verso altri lidi

-- S --

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:51:21  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tempesti73 ha scritto:

bob ha sempre delle uscite molto divertenti, sta scherzando come al solito.
il forum e' di per se un aggregatore di idee ed esperienze e cresce e ha senso solo con il contributo di tutti quelli che vi partecipano.
non mi sembra che spendere migliaia di euro in progetti inconcludenti sia indice di genialita', quindi anche il neofita appena arrivato puo dare il suo contributo, se non con budget da nasa come alcuni, ma con piccole innovazioni e spunti utili x altri sul forum

mi spiace,questa volta non sto scherzando

-- S --

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 21:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dasti, il tuo discorso non fa una piega ed è comprensibilissimo.

Credo che forum superbaics possa rinascere in un certo senso, ma non nella forma "anarchica" originaria, dove ogni uno poteva dire e fare quello che voleva.
Di fatto l'impostazione anarchica su cui si fondava il forum, ha portato al crollo del sistema, quindi serve qualcosa che abbia delle regole ben precise che a mio parere vanno concordate e discusse assieme, in privato e tra persone coscienziose.
In forum superbaics spesso si parlava di esperienze estreme.

Di forum superbaic, sarebbe da riesumare a mio parere la sezione tecnica.
Parlare di batterie, motori è parlare di oggetti normalmente commercializzati. lecito è discuterne.
Meno lecito è discutere di giochi pericolosi e mezzi altrettanto potenzialmente pericolosi.
I fucili possono essere usate per fini agonistici, come ad esempio il tiro al piattello il tiro a segno.
Possono essere usate dalle autorità per bloccare malviventi, ma possono essere anche essere fonte di morte se adoperate da malintenzionati o incoscienti.

Penso serva ancora un momento di pausa per lasciare sedimentare le idee e capire.
Comprendo la voglia di condividere le proprie esperienze di Bob.
Comprendo anche che un perfetto imbecille, guardando le prove fatte con coscienza dall'autore, metta senza buon senso assieme un accrocchio analogo spiaccicandosi contro un muro o andando contro a qualcuno, proprio perchè svolge una attività di semplice copia di un oggetto che è prototipale e per quanto bene, non potrà mai essere descritto nelle sue reali qualità, pregi e difetti.
In forum superbaics non si parlava di mezzi intrinsecamente sicuri, come pùò esserlo una normale bipa.
Si parlava di mezzi custom che potenzialmente si potevano aprire in due come una cozza a 100 all'ora...

Inoltre, chi desidera solo "andare a cento all'ora" poteva trovare nozioni per arrivare al proprio scopo, ma quella persona non comprendeva lo spirito di ricerca del forum. Si poteva servire delle info accumulate come andare al supermercato, prendendo qua e la idee, senza dare nulla al forum, mettendo assieme informazioni senza chiedere, senza voler capire come quelle informazioni sono state generate, senza voler capire cosa c'è dietro.

Non trovo educativo esporre come trofei accrocchi da decine di kW. Trovo lecito parlarne tra persone coscienti, cercando di tenere fuori chi non è disposto ad avvicinarsi al mondo dello sport estremo lentamente, con intelligenza, coscienza dei propri limiti e dei limiti del proprio assemblato.

Inoltre in forum superbaics si andavano sommando errori da parte degli stessi fondatori, che si iniziavano ad esibire con filmati, che erano emozionanti anche per me, ma che era meglio non pubblicare.

Detto questo, credo sia necessaria una riunione tra chi si è impegnato per creare e chi ha fatto crescere forum superbaics.
Decidere sul da farsi.

Jobike non deve consentire la diaspora dei superbaichers. Sono questi ultimi, me compreso, che devono riorganizzare una nuova realtà.
Non abbiamo il diritto di inquinare con le nostre cose un forum che ha regole chiare, per quanto eccitanti e interessanti possano essere i test, le scoperte e le informazioni.
Momentaneamente l'unica cosa che possiamo fare su jobike è esprimere un dissenso nei confronti di chi ha chiuso il forum, per quanto comprensibili saino le motivazioni. Io tengo la mia S. Spero nelle prossime settimane ci sia una riorgazizzazione del sistema superbaics, ma sono convinto che questa volta la cosa vada fatta con una organizzazione condivisa e stabile che eviti altri eventuali collassi del sistema.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

NitrusOxygen
Utente Normale

52 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 22:35:42  Mostra Profilo Invia a NitrusOxygen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi da neofita vi dico 2 cosette, jobike è bellissimo però a quanto ho capito qui è meglio parlare solo di veicoli a norma (scelta non opinabile poichè ha una sua logica), anche se ho specificato che vorrei usare la bici da 1300W solo in percorsi privati giustamente mi è stato detto di non andrci in strade aperte, detto questo devo dire comunque che sono stato aiutato.

Adesso vi vorrei dire, create pure una sezione per progetti vostri privati a numero chiuso, poichè penso che progetti estremi non interessano a chi non è ancora pratico come me (e non dovrebbero interessare), io vorrei solamente parlare liberamente di bici con motori un po' più potenti di 250W ma non di bolidi.

Quindi oltre alle sezione chiusa, create pure una sezione "intermedia" a numero aperto dove si discute di motori dai 500W ai 2000W, di quali batterie usare per quest'ultimi, del miglior posizionamento delle batt., dei vari rendimenti dei motori, della differenza che si ha alimentando un HT a differente voltaggio, dove comprare "wattometri" a buon prezzo ecc....

vi ho detto questo poichè quando mi sono avvicinato a questo mondo sono le prime domande che mi sono posto!

Una legnano non è una legnata!!! ma che ho scritto?

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 14:57:41  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, a tutti:
in questo Blog che ho messo a disposizione c'e una sezione che è chiusa, dove devono venire pubblicate progetti tecnologici, e poi c'e il forum che, sebbene è aperto, è moderato.
Mi è venuta in mente la idea di condividerlo con Superbaics visto che sono cose tecnologiche molto interessanti, in piu si trata di mobilità elettrica, cosa che è molto afine al nostro sito/movimento. e poi perche il sito era abbastanza inattivo.
Nel caso i Super lo vorrano, posso aprire una sezione chiusa dedicata dove pubblicare materiale.
Purtroppo mi sono iscritto a Superbaics 3 giorni prima della sua chiusura, quindi non conosco quasi nessuno, solo un po, alcuni di voi e solo per leggerVi qua su jobike.
Intanto che decidete se utilizzarlo o meno credo che non sia giusto utillizzare il nome Superbaics nell forum, il quale ho cambiato a Zuperbaics.
Per qualsiasi cosa sentitevi liberi di contattarmi anche nella email.

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 15:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Garciofa, a nome mio, ti ringrazio della disponibilità. Penso adesso ci serva tempo per capire e tornare in contatto

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 19:13:23  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio anche da parte mia

ma senza Guido,Ettore ed Alex non mi sposto da qui...ed a malincuore

un paio di giorni fa solo a postare Ampere oltre la consuetudine ho avuto una tirata d'orecchie dell'alto....

DASVEDANYA

-- S --

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 20:11:39  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma solo un pochino oltre la consuetudine!

Bobzilla ha scritto:
(...) 90A continui e 140 di picco.....il motore risponde brutalmente già in pochi mm di gas...e questo solo a 129V e quindi con batterie quasi al di sotto della nominale (....)

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 20:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace pensare che la discussione sia stata chiusa a causa della superbaic Audi da 2.5kw... ...le regole sono le regole Bob, lo sai...e valgono anche per marchi importanti come Audi, Ducati e Tim Bobzilla.

a parte questo, capisco Bob quando dici che superbaics senza Guido Ettore e altri amici si svuota un poco, ma cambierai idea e ricorda che Jobike non è nato con i fondatori di Superbaics.
Credo potremo convincere i nostri amici che anche un nuovo ambiente può esser stimolante. Credo siano anche più sereni se non fossero i fondatori di una nuova realtà.
Da qualche parte bisogna iniziare, perchè la sezione tecnica a Jobike manca e serve un completamento a questo bellissimo forum.

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 20:33:13  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....

S

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 21:50:39  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dasti ha scritto:

Si ma solo un pochino oltre la consuetudine!

Bobzilla ha scritto:
(...) 90A continui e 140 di picco.....il motore risponde brutalmente già in pochi mm di gas...e questo solo a 129V e quindi con batterie quasi al di sotto della nominale (....)

Dasti....veramente gli Ampere erano diventati 295 ....a forza di lavorarci su spremendomi le meningi senza chiedere a nessuno

sta qui il misfatto :http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13790

-- S --

maxebike
Utente Medio

182 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 21:55:13  Mostra Profilo Invia a maxebike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobzilla sto usandoun povero cute q128 con una kelly......se non mi dite dove prendere un 5305. , sarò costretto a prende nuovamente un siffredx.........che andava una bomba,ma che non sono riuscito a provarlo con la kelly! Sono stato solo capace di cuocerlo ben benino!
Ovviamente lo alimenterei a 10a 24V

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 22:00:43  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che Lyen ne ha disponibili

mi leggo la sua mail e poi ti darò conferma

-- S --

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 22:03:49  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tò ciapa questo

e poi parla male ancora di me

Crystalyte 5303 v2/Phoenix Racer II (sensored posteriore, di colore nero) $ 349
Crystalyte 5304 v2/Phoenix Cruiser II (sensored posteriore, di colore nero) $ 349
Crystalyte 5305 v2/Phoenix Brute II (posteriore sensored, colore argento) $ 349

-- S --

maxebike
Utente Medio

182 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 22:19:52  Mostra Profilo Invia a maxebike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobzilla ha scritto:

tò ciapa questo

Crystalyte 5304 v2/Phoenix Cruiser II (sensored posteriore, di colore nero) $ 349

Qual'è il sito? Grande Bob!

maxebike
Utente Medio

182 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 22:29:20  Mostra Profilo Invia a maxebike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxebike ha scritto:

Bobzilla ha scritto:

tò ciapa questo

Qual'è il sito? Grande Bob!

Trovato sul sito Lyen, ma non c'è carrello,niente!
Devo inviarglia una mail e vedere cosa mi puo' costare tra spedizione e dogana.
Dove si trova il signor Lyen?

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 22:57:22  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho chiesto di una centralina e il giorno dopo ha risposto,inoltre mi ha mandato una lista di prodotti disponibili tra cui i 53XX (boh pensavo che non esistessero più)

persona seria ed affidabile

Edward@Lyen.com

si trova a S.Francisco CA

il controller dopo 7gg era a casa

-- S --

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 23:08:26  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per caso,a puro titolo informativo, qualcuno conosce grossomodo peso e diametro del 5305, o analogo?

S

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 08:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.crystalyte.com/ trovi tutti i dati.

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 10:23:21  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se volete fare a numero chiuso avrei un idea.
Si potrebbe fare che ogni nuovo utente si debba obbligatoriamente presentare con la propria creatura, magari da votare poi per aver l approvazione all accesso.
Cosi evitiamo di incasinare il tutto con nuovi utenti senza la "preparazione di base"

S

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 14:40:05  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra ancora più discriminatorio

la cosa migliore sarà andare su E.S.

non dimentichiamo che quello che si conosce è frutto dell'esperienza personale e dell' aiuto di altri,perché chiudere un cerchio in questa maniera?

-- S --

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 12:44:47  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FAT CASEIN !

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:41:14  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa intendi per :caseina grassa

p.s.

e metti la S in firma.....orfano che non sei altro

-- S --

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 20:57:53  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ero iscritto; ho letto molto ma praticamente mai scritto.
Posso mettere la legittimamente la "S"?

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 21:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma certo Dasti, che ovvietà ordunque!

Penso Bob che Bentax intendesse che è una cosa bella complicata questa di dover riordinare il nuovo ed eventuale forum.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 22:00:02  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dasti può e lo vorrei anche in un futuro nuovo forum...con o senza gatti ci va bene lo stesso

a Dan volevo dirgli che avevo capito benissimo il calabro-sardo-pugliese di Bentax

-- S --

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 09:45:28  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco ho messo la S di "Sorro".

AH mi piaceva molto da bambino quell'eroe mascherato, col mantello nero, che sguainava la spada e saltava giù dai tetti in groppa al cavallo nero, e si metteva contro lo sceriffo il quale era al servizio dei prepotenti corrotti... mi avrà fatto male guardare quei programmi diseducativi dad bambino ??

e-bikes:

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 10:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm, secondo me si! hihihi!!!

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 10:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi cerca ?

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 11:11:59  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metti anche tu la S se sei "Sorro"

e-bikes:

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 11:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nostro Super eroe! il ridimensionatore maScherato!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.