Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Programmazione centralina kelly kbs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iddimus
Utente Senior

1107 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 19:36:18  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da 2 giorni mi sono arrivate le centraline kelly kbs...oggi mi sono messo al pc per programmarle.Ho comperato sul sito kelly l'adattatore usb -> seriale a cui ho attaccato la kelly ma nada!Non vuole comunicare...L'ho alimentata con un alimentatore stabilizatto a 13,8v sul piedino pwr + e rtn - .Ho verificato con l'amperometro che la centralina è alimentata con una corrente di 1 mA circa dunque accesa.
Ho installato i driver del convertitore usb to serial e mi dice tutto ok ma quando apro il sw per programmare non la vede...Consigli?Superz dovrebbe avere qualche asso nella manica se non ricordo male..

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 19:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei tanto poterti aiutare, ma non so proprio cosa dire.
Alla Kelly hai provato a scrivere?

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

iddimus
Utente Senior

1107 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 20:07:45  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no non l'ho fatto mi sa che lo farò proprio ora.Grazie...se qualcuno nel frattempo ha qualche dritta...

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 09:54:28  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai la possibilità prova un altro pc, spesso i convertitori seriali usb sono capricciosi.

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

cunz89
Utente Medio

Emilia Romagna

484 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 10:51:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cunz89 Invia a cunz89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da completo ignorante, dato che non conosco affatto quel software, posso dirti che alcuni programmi riconoscono un numero di porta che ad esempio va da 1 a 9, mentre Windows al momento dell'installazione del convertitore a volte assegna numeri molto più elevati (ad esempio COM20, o COM30, ecc.).
Prova a controllare dal pannello di controllo quale numero è stato assegnato al tuo convertitore, ed eventualmente cambialo con uno libero da 1 a 9

Surly Ogre | RH205 7x9 | 20S4P INR18650-25R

iddimus
Utente Senior

1107 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 13:40:25  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dei consigli...vi terro' aggiornati...In ogni caso già mi era noto questo "difetto" dei convertitori usb -seriali...Ne comprai uno qualche anno fa e stesso problema! pensavo fosse di bassa fattura allora ho pensato di prendere proprio quello del sito kelly...2 convertitori con lo stesso problema di giro qualche anno è strano...qualche incompatibilità sw quasi sicuramente...

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.