Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Consigli acquisto ciclone..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 19:52:41  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei comentarmi nell' installare un ciclone.
Sono indeciso fra il 24v 500 w con centralina interna ed il 24v. 650 con centralina esterna.. che dite quale dei due è meglio?
Poi volevo prendere tutto da eclipsebike.. ma putroppo non ha le batterie disponibili.. (sono buone quelle che offre?) io ghi ho scritto una mail e ghi ho chiesto quanto dovevo aspettare per averle.. ma non hanno risposto.
Ci sarebbe l'opzione di prendere tutto da ciclone TW ma come sono le batterie che offrono loro? sul sito dicono che sono lifepo4 con 15 c sono buone?
Poi un ultima cosa se decido di prendere alla ciclone.. sono seri oppure rischio di perdere i soldi?
Perche ho fatto un ordine su un sito.. (costumi da bagno..) e aspetto il pacco dal 2 maggio.. e non rispondono neanche..
Quindi voglio andare sul sicuro..
Allora cosa e da chi mi consigliate?

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:30:50  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono per 500W con controller interno.
Cyclone Taiwan è seria; io ho comprato diversi kit, motori e parti varie senza mai alcun problema, comunque se ci fossero problemi sarebbero da imputare per il 99% alle poste.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 22:42:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la semplicità di montaggio e la pulizia della bici propendo anche io per il 500W con controller incorporato.
Le batterie di Eclipsebike sono le Headway in vendita anche da Bmsbattery, per il Cyclone occorrono celle con molti "C" di scarica e molti altri tipi di batterie non sono adatti.

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 23:57:03  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@barba ma le batterie che vende eclipsebike sono buone? Perché mi hanno
risposto che da settimana prossima sono disponibili batterie da24 volt e 16 ah.
Ed in più risparmio circa 100 euro.. rispetto a ciclone Taiwan. Solo che non mi hanno detto quanti C di scarica hanno... E se ne prezzo e compreso il carica batteria perché se è apparte siamo lì come prezzo.
Se poi mi decido per il kit di ciclone Taiwan sono buone le loro batterie fondo 15 c ei scarica?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 07:09:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le batterie in vendita su Eclipsebike sono le stesse Headway in vendita da Bmsbattery che molti utenti stanno già usando da tempo, e delle quali esistono versioni da 8Ah, 10Ah e 16Ah.
Sono capaci di 10C massimi di scarica ma è meglio usarle a 3-5C altrimenti scendono molto di tensione sotto sforzo.
Le batterie taiwanesi sulla carta sono ancora meglio, danno 15C di scarica, ma non le ho mai viste nè usate...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.