Autore |
Discussione  |
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 22:19:23
|
Sicuramente mi c redete. non ne posso più! Stasera rientrando a casa sento la bici strana, salto sulla sella e vedo la gomma posteriore abbastanza sgonfia. Cazzo di un cazzo, ho cambiato cerchio e gomma una settimana fa e la storia si ripete ormai per la quarta volta Zio cane! Questa volta però ho montato la fascia para nipless di alcedo, chiesto espressamente dedicata per il cerchio da lui fornitomi, l'ho montata alla perfezione, visti i precedenti, è sopra di essa un giro di fascia telata della swhalbe. L'unica cosa vecchia che ho riutilizzato è stata la camera d'aria! Per vecchia intendo che aveva 15 giorni, ed aveva subito l'incidente con relativa rottura del cerchio!!! Ve lo giuro, non so più che pesci pigliare. Domani smonto tutto e se ho forato all'altezza della fascia para nipless la brucio!
|
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 22:59:47
|
Dimenticavo... Sono sceso in garage ed ho controllato la pressione, dopo 45 minuti. Da 4 , 5 bar è scesa a 3 , 5 bar. Quindi sono praticamente sicuro che il problema si è ripetuto. Fosse un foro grosso sicuramente in 10 minuti la gomma era a terra. Domani torno a levare tutto è il monto solo la fascia telata bella schwalbe.
|
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
osva
Utente Medio

Lombardia
474 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 23:31:35
|
magari perde la valvola |
Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 23:32:33
|
I tuoi copertoni sono inadeguati a sostener tutto quel peso e sollecitazione posteriore. Te lo abbiamo detto anche al raduno. Non lo dico per sentito dire, ma per esperienza vissuta sulla mia pelle. Avevo lo stesso problema, sulla mia prima elettrificata. Tenevo nine e batteria tutto dietro, su bici non ammortizzata posteriormente . Le sollecitazioni al copertone sono tali che la camera cede.
Cambia copertone, monta un copertone posteriore di diametro maggiore e con spalla e batteistrada ben rinforzati. La schwalbe ha appena fatto i nuovi modelli specifici per bici elettrica, prendi quelle coperture da ALMENO 1.75". Usa camere d'aria cst o schwalbe, ma le schwalbe tendono a sgonfiarsi perchè sono porose. Se usi le CST non avrai problemi.
A dimostrazione di quello che dico, vai sul sito del produttore del tuo attuale copertone e scaricati la scheda tecnica dello stesso, scoprirai che tiene al massimo 100-120 kg di peso, un valore troppo basso per regger il tuo peso e tutte le sollecitazioni meccaniche date dal peso del motore e della batteria.
Ascoltami e non forerai più, ci scommetto una birra! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 01:07:11
|
Continental Top Contact 42/622 + Schwalbe 28" n°19 + fascia para-nippli HP Ascoltami e non forerai più, ci scommetto un Gin-Tonic! |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 10:29:23
|
Daniele io ho una gomma 1. 75. Michelin Pilot city. La gomma è una 42-622 antiforatura. La Bipa pesa 35 kg, io 75. La pressione è a 4,5 bar. Prima con la gomma di serie che era una Kenda vecchia di 7 anni, camera d'aria della Kenda, vecchia pure lei di 7 anni, con fascia pare nipless inesistente fatta semplicemente col nastro isolante e una vecchia camera d'aria! MA HAI BUCATO! Io in pratica buco esattamente sul bordo della fascia para nipless. Ora ho rimesso la fascia telata adesiva della schwalbe e camera d'aria sempre bella schwalbe. Comunque daniele ti ringrazio vedrò senz'altro i prodotti da te indicati. Ora pubblico 2 foto. |
|
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 13:01:58
|
Ecco quì cosa ha fatto la fascia para nipless alla camera d'aria!!!! La foratura è causata dalla fascia e non dal tipo di gomma, credo!??!?!?!
Immagine:
 90,26 KB
Immagine:
 94,99 KB |
|
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 13:03:55
|
la segna fino a tagliarla!!!! |
|
 |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 13:05:34
|
sembra difettosa quella fascia
|
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36490 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 13:49:36
|
Devi usare le fasce in nylon della Michelin, quelle che hai non le conosco ma mi sembrano un pò scadenti. Quelle che ti ho suggerito vanno addirittura messe al sole per ammorbidirle, altrimenti non entrano, ma personalmente non ho mai avuto forature del tipo da te denunciato, ho solo preso chiodi o pezzi di vetro.  |
 |
|
SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 13:51:57
|
Fabio se ne hai voglia, e io di solito le soluzioni me le invento, prendi una vecchia camera d'aria e la tagli a mo di paraniples. Poi inserisci il tutto nel cerchione e lo fermi con un po di nastro adesivo (dato che lo avrai tagliato all'altezza della valvola). E' un ottimo paraniples, molto morbido, non ti pinza la camera d'aria e da me sta li comodo comodo da due anni.... Ciao |
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36490 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 14:01:47
|
@SergioF: Le vecchie camere d'aria sono ottime pr i cerchi normali, in quelli a doppia camera occorre un paranipples molto rigido, altrimenti la camera d'aria penetra nei fori facendo 36 bubboni che poi scoppiano.  |
 |
|
lello33
Utente Medio

Campania
378 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 14:32:19
|
non incominciamo a gufare altrimenti (ricorderete il mio post) il sig barba buca di nuovo!!!!
vero Sergio? |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36490 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 14:50:17
|
Grrrrrr...  |
 |
|
Remo
Utente Medio

Campania
206 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 15:13:54
|
Io farei come dice SergioF. In questo modo tra la fascia fai da te e la camera d'aria non ci sarà alcun movimento relativo. Infatti è proprio il movimento relativo (sfregolio tra fascia e camera d'aria sia assiale che radiale)che si è venuto a creare tra la fascia paraniples e la camera d'aria ti ha procurato quei segni e quindi la bucatura. Però bisogna anche dire che quella fascia è poco curata nelle finiture e non è uniforme. |
Remo |
 |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 15:57:11
|
Compra una fascia paranipples ad alta pressione nuova (costa veramente poco)... oppure (se non la trovi) lascia quella e dai un giro di nastro americano in modo da sovrastarla in tutta larghezza vedrai che il problema di attrito tra camera e fascia è risolto |
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 16:20:29
|
Difatti avevo comprato la fascia para nipless schwalbe, quella col bordino che va a finire in nulla, per intenderci senza scalino, ma non essendo della larghezza giusta probabilmente segnava comunque la camera d'aria. Con tutto che l'avevo chiusa col nastro telato comunque la camera d'aria era già lievissimamente segnata. Non incisa ma segnata. C'è da dire però che trovarla della stessa identica larghezza del canale è impossibile, almeno nella mia zona. Sarebbe logico pensare che ne esista una per ogni millimetro, cioè che vada da parte a parte. Questa volta per non sbagliare l'avevo chiesto esplicitamente ad alcedo, dedicata apposta per il cerchio che avevo ordinato da lui. In più avevo posizionato la fascia para nipless adesiva della schwalbe sopra quella fornitami da alcedo. Beh dopo ho bucato? Esattamente dove la fascia telata si è leggermente spostata ed ha lasciato libera quella in kevlar! Ora ho posizionato solamente quella telata. Il biciaio dice che ne basta un giro io ne ho dati 2. Era andata benissimo finchè non sono salito sul marciapiede rompendo il cerchione. Poi maledetto me sono voluto tornare su le fasce dedicate. ora segno sul calendario 31 luglio 2012, se dura per 15 giorni durerà per sempre. Vi tengo informati anche se cercherò quella che dice barba, quella della michelin. A proposito questa fascia schwalbe telata adesiva non fa alcun scalino!
|
|
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 22:10:28
|
| Questa volta per non sbagliare l'avevo chiesto esplicitamente ad alcedo, dedicata apposta per il cerchio che avevo ordinato da lui. In più avevo posizionato la fascia para nipless adesiva della schwalbe sopra quella fornitami da alcedo. |
E lì che hai cappellato... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 06:30:09
|
In che senso mille miglia? A mettere quella di alcedo o a posizionarci sopra quella telata ? Se avessi messo solo quella di alcedo avrei bucato uguale!
|
|
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 07:28:54
|
A posizionare sopra quella telata, mi sembra fatta male.... Scusa... ma come fai a dirlo con certezza che solo con l'altra avresti bucato uguale???
|
In Vino Rident Omnia |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 11:01:16
|
Perché la camera si è bucata proprio dove non c era la telata. A farla bucare è stata proprio quella ke vedi nella foto! Ho fatto la foto dopo aver rimosso la telata ke è di colore blu .
|
|
 |
|
aretuseo
Nuovo Utente
Sicilia
33 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 11:06:32
|
Mi state facendo preoccupare. Avete accorgimenti da fare invidia a una moto. Ho capito che con i miei 700x23 non mi debbo allontanare molto, perchè sono a rischio foratura. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36490 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 13:23:41
|
@Aretuseo: Molto probabilmente il nostro amico Fabio è incappato in un filone di eventi sfortunati, complicati anche dalla sua voglia di iperprotezione della camera d'aria. Non conosco nessuno che abbia mai avuto lo stesso numero di problemi a lui occorsi, nemmeno in 10 anni di uso della bici.  |
 |
|
SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 20:29:07
|
barba io sono quello... ho bucato 4 volte in 14 giorni e la foratura era talmente piccola che la gomma si sgonfiava durante la mattinata.... poi ho deciso, ho tiravo una roncolata in mezzo alla fronte a quel cazzaro che me la bucava, oppure mettevo la bici sotto chiave. ho scelto purtroppo la seconda soluzione e fine delle bucature. |
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 22:25:50
|
mah...hai provato a fare quello che ti ho consigliato? Quei copertoni sono sottili e maledettamente gonfi. Per questo ledi la camera. ...ora io lo ho detto, fai tu. Scommetto che esplodono e bucano solo il posteriore...davanti mai nemmeno un forellino... Ascoltami, metti un copertone più grosso, con una spalla più rinforzata. |
 |
|
bodo74
Utente Attivo

Liguria
748 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 00:22:47
|
dico la mia anchio.
Probabilmente ha ragione Daniele. La colpa è del copertone, non è difettoso, ma molto morbido e troppo gonfio, perl le fasce paranipples metti quelle rigide della michelin che non si deformano, lascia perdere le camere d'aria vecchie che servono solo per farci gli elastici o i lacci delle fionde... |
www.ciclienrico.com "Cicli Enrico" Sestri Levante |
 |
|
india tango
Utente Medio

Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 01:17:02
|
| bodo74 ha scritto:
dico la mia anchio.
lascia perdere le camere d'aria vecchie che servono solo per farci gli elastici o i lacci delle fionde...
|
io, personalmente, adopero da oltre un anno cerchi e copertoni ,e sicuramente fasce paranipless, di Alcedo, non vorrei gufarmi da solo, ma non ho mai forato, e non uso certo la bipa su tavoli da biliardo!!! Comunque, se dopo aver usato le vecchie camere per farci una bella fionda, dovessi accorgerti che qualche invidioso te le buca apposta... vedo se riesco a recuperarti qualche bullone delle vecchie traversine ferroviarie... guarda bene che scherzo per sdrammatizzare, certe cose non si fanno nemmeno per idea   |
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 15:24:05
|
Allora forse non avete capito! Caro daniele io uso le gomme michelin. Foro solamente sempre verso il cerchio, e sempre all'altezza della fascia para nipless. Siccome è proprio è solamente la fascia che taglia la camera d'aria non vedo cosa possa c'entrare la gomma! Secondo me è semplicemente la conformazione del cerchio che fa incurvare la fascia para nipless e fà forare la camera. Ho visto gomme allucinanti enormi da montanbike su cerchi veramente piccolissimi e non bucano mai, è veramente incredibile! Ora monto la fascia paraniples adesiva quella della schwalbe, vi terrò aggiornati. Comunque caro daniele ti dirò che ho forato nella stessa maniera pure davanti, stesso identico tipo di foratura ed avevo una camera d'aria schwalbe.
|
|
 |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 16:06:24
|
Gita a Lourdes ???
Scherzi a parte peso oltre 100 Kg cerchio posteriore Ambrosio by Alcedo con relativa fascia, cerchi anteriori vari camere Schalwe sv 19 Gonfio a max 4 atm (per recuperare un minimo di confort) e non ho mai bucato in quella posizione anzi da quando monto coperture marathon plus (incredibilmente rigide) non ho più bucato da oltre 3000 Km (sgrat sgrat ...) A questo punto valuta l'alternativa di latticizzare le gomme, non è difficile funziona io ho le due bici dei ragazzi e la mia muscolare latticizzate basta cambiare il lattice ad inizio estate e vai tranquillo ho provato a vedere buchi da 3 mm nella ruota riparati !!! |
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 18:42:49
|
Per ora tengo questa configurazione. Fascia para nipless telata morbida della schwalbe. Dai dai oggi sono da 4 giorni che non foro ! incrociate le dita per me. |
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 18:48:58
|
io quello che dico è che a causa dell'eccessivo peso sulla camera d'aria, qualsiasi frizione leggera si trasforma in logoramento o taglio. Ad esempio, prova a fare scoppiare un palloncino mezzo gonfio ed uno gonfissimo, noterai che quello gonfissimo scoppia con facilità, perchè tutto è teso e basta una leggera frizione per danneggiare la plastica. un paranipples di per se non deve tagliare la camera d'aria, altrimenti perderebbe la sua funzione di protettivo. Se ne deduce che la tua camera è soggetta ad un tale stress meccanico da essere pure danneggiabile con un prodotto che di per se dovrebbe essere innocuo. Per non forare, monta copertoni di diametro maggiore, non è necessario montare dei 2.5", basta un 1.75"-2", con fascia molto robusta. Il copertone maggiorato e robusto serve a scaricare gli stress meccanici sul cerchio e non sulla camera d'aria, che quindi si stressa e logora meno.
Io, da quando ho montato i copertoni giusti (marathon plus 1.75", ma oggi c'è di meglio, appunto quelle specifiche per bipa) non ho più forato la camera in nessun modo. Prima era una tragedia. |
 |
|
Remo
Utente Medio

Campania
206 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 22:35:23
|
@fabior6 giusto per curiosità quanto pesi? Che velocita riesci a raggiungere facilmente? Il motore che potenza ha e in che modo la eroga? Il fondo stradale che percorri è prevalentemente asfaltato o è sterrato? E poi la fascia para nipples va in coppia con la camera d'aria e non in coppia con il cerchio. Mi spiego meglio: se metti la fascia para nipples di materiale più duro della camera d'aria allora vuol dire che in caso di sfregamento tra i due elementi chi cede è la camera d'aria. Spero che le fascie para nipples hanno un lato per la camera d'aria ed un lato che va sul cerchio altrimenti meglio mettere 8 giri di nastro isolante . Se inverti la durezza dei componenti allora la camera d'aria non avrà cedimenti. Tu fino ad oggi hai continuato a bucare perché la causa non è stata eliminata. |
Remo |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 08:56:12
|
Ieri sera credo dov'é forato di nuovo! Siccome erano le 2 ho deciso di utilizzare la bomboletta riparatrice. Per coronare la stupenda serata ci si è messa pure la batteria che mi ha lasciato a piedi a 10 chilometri da casa. Per fortuna avevo il caricabatteria e con tante tappe sono arrivato a casa. Io quasi quasi rimonto la gomma di merda e la camera d'aria di merda almeno x 6 mesi non avevo mai forato. Sono davvero disperato non so più che fare. |
|
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 17:09:57
|
Oggi ho preso la gomma nuova. Una schwalbe Road Cruiser 37-622. Camera con slime anti foratura. Credo ke fosse colpa del tipo di gomma ke faceva lavorare la camera. Oggi poi ho ordinato la Schwalbe maraton plus, mi arriva mercoledì. Questa mia odissea deve terminare ! |
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 18:21:01
|
Ottimo! mi raccomando, almeno 1.75"! |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 13:07:56
|
Ma spiegami questa: Come mai il mio amico a cui io ho montato tutto, con cerchio IDENTICO al mio, gomma schwalbe 37-622 normale da city bike, e camera del cavolo, NON BUCA MAI ?!?! PS: Pesa come me, e fa le mie stesse identiche strade ! E non ditemi ke è sfiga, xke non lo è ! X me unica imputata è la gomma ! Però oggi ho sentito Barba e mi ha detto ke la fascia para nipless deve essere larga non come tutta la larghezza del cerchio, ma deve alloggiare solo nel canale più profondo dove ci sono i fori dei nipless, in modo da fare tutt' uno! |
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 13:32:24
|
confermo quello che dice Barba, la fascia paranipples deve stare solo nella parte profonda del cerchio. Ad essere sincero, però, io non ricordo nemmeno quale paranipples ho, ma è montato come spiegatoti da Barba. |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 13:16:09
|
4 gg senza bucare. Gomma schwalbe 37-622, camera Slime, camera tagliata tra camera slime e cerchio. Vedremo. |
|
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 19:00:50
|
Non riesco a pubblicare le foto su questo sito. Ho chiesto aiuto a Job ma non ho ricevuto risposta da ormai quasi 1 mese. Riesco su tutti i siti, tranne questo. Mah ?! |
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36490 Messaggi |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 22:49:12
|
![]() |
|
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 00:10:05
|
Xke sulla mia finestra a sx c'è scritto : Codice HTML - off ?? Non è ke è quello ke non mi permette di caricare le foto !? Io faccio tutto come dite voi, ma quando clicco su SCEGLI FILE, non succede nulla ! Pagina bloccata.
|
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36490 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 08:47:01
|
Ho provato adesso, cliccando su "Allega file" si apre l'apposita finestra per poter sfogliare le foto presenti in memoria, non ho idea del perchè a Te non funzioni.  |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 23:02:16
|
Ormai è quasi record !
6 gg senza bucare! Ke l' idea del fai da te ( striscia di camera d' aria inserita tra fascia e camera ) e la gomma più bassa da 37 siano la soluzione ? Oggi è arrivato lo schwalbe Maraton Plus, gran BELLA gomma ! 32 € Molto rigida come diceva Daniele. Poi ho ordinato la camera Slime idonea. Arriva sabato. A sto punto ho il terrore a cambiarla, e se poi torno punto a capo ?          |
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36490 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2012 : 00:04:13
|
Come ti ho già detto basta usare il paranipples giusto e la cosa non si ripeterà più, come noterai sei l'unico ad aver avuto di questi problemi, quindi alla base c'è un errore...  |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2012 : 01:37:21
|
Lo trovassi della misura ke serve a me, lo comprerei all' istante ! MA NON SI TROVA ! MA scusate voi sull' Ambrosio da 19 mm cosa montate ? Cmq credo ke alla fine abbia ragione Mille Miglia. Il fai da te fa x 3.

|
|
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2012 : 01:51:20
|
Fabio secondo me quella giusta per il cerchio Ambrosio da 19mm, che ti ha venduto Marco, ti ce l'ha già abbinata lui...
|
In Vino Rident Omnia |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2012 : 01:53:26
|
Fabio secondo me quella giusta per il cerchio Ambrosio da 19mm, che ti ha venduto Marco, ti ce l'ha già abbinata lui...
|
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Discussione  |
|