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wsurfer
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Veneto
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Inserito il - 01/02/2013 : 13:38:15
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Qualcuno mi saprebbe consigliare una centralina do 25 Ah circa, magari con voltaggio selezionabile 24,36, 48 volt. più' piccola possibile?
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MilleMiglia
Utente Master
    

Liguria
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
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Inserito il - 01/02/2013 : 15:03:06
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Quoto...  |
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wsurfer
Utente Attivo
  
Veneto
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Inserito il - 01/02/2013 : 17:17:13
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• Current multiplication: Take less current from battery, output more current to motor. Come e' possibile? Qualcuno puo' spiegarmelo? Fa anche i miracoli questa kelly, anche se costa quasi come una di Hermes.
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wsurfer
Utente Attivo
  
Veneto
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Inserito il - 01/02/2013 : 18:26:20
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La console LCD deve essere specifica? Oppure deve avere 24,36,o 48 volt? |
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zeccato
Utente Senior
   

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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 10:23:10
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La centralina Golden Motor programmata a 24V lavora con tutte le tensioni, ma non funziona l'LVC che spegne la bici quando la batteria è scarica. Quando la setti 36V il valore è di 31V, mentre a 24V è di 20V, quindi se hai un BMS difettoso rischi di scaricare troppo la batteria.  |
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wsurfer
Utente Attivo
  
Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 10:28:49
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Il golden motor controller, puo' essere collegato ailo stesso lcd sia a 24 che a 36 volt?
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wsurfer
Utente Attivo
  
Veneto
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Inserito il - 10/02/2013 : 06:20:09
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La centralina della Goldenmotor 24/48 volt e' in vendita nel sito olandese devi-motion.com a 53 euro. Mi sembra molto interessante il fatto di poter cambiare voltaggio al volo senza dover riprogrammare ogni volta. Cosa si potrebbe usare per controllare che la batteria 36/48 volt non si scarichi troppo quando la centralina e' impostata a 24 volt? Le console lcd funzionano a 24/48 volt?
In piu' mi sembra abbia delle funzioni che non ho notato sulle altre: 1) cruise control impostabile a pulsante. 2) in caso di guasto sembra riesca a funzionare con sensori di hall rotti, acceleratore guasto e anche con un guasto al cut off leve freni.
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zeccato
Utente Senior
   

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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
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Inserito il - 10/02/2013 : 09:59:21
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@Wsurfer: Per non scaricare troppo la batteria da 36-48V quando la centralina è impostata per 24V di solito basta il BMS, solo che è sempre meglio avere una doppia sicurezza. |
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cunz89
Utente Medio
 

Emilia Romagna
484 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 14:23:03
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| wsurfer ha scritto:
• Current multiplication: Take less current from battery, output more current to motor. Come e' possibile? Qualcuno puo' spiegarmelo? Fa anche i miracoli questa kelly, anche se costa quasi come una di Hermes.
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Nessun miracolo, lo fanno tutti i controller; la corrente effettiva sulle fasi del motore è sempre maggiore di quella assorbita dalla batteria, almeno finché si rimane al di sotto della velocità massima del motore. La differenza principale tra una Kelly ed un controller classico, è che la prima lavora regolando la corrente di fase, a coppia costante quindi, mentre per gli altri normalmente il funzionamento è a potenza costante, in quanto viene regolata la corrente assorbita dalla batteria, un sistema meno raffinato ma più facile ed economico da realizzare.
Quando si legge nelle specifiche di un controller Kelly una corrente di 50A, si tratta della corrente di fase, e non è assolutamente da comparare con la corrente normalmente dichiarata per gli altri controller, che è quella assorbita dall'alimentazione!
Ecco svelato come mai un controller Kelly da 50A è grande come uno classico da 15  |
Surly Ogre | RH205 7x9 | 20S4P INR18650-25R |
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wsurfer
Utente Attivo
  
Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 13:14:41
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E quindi 50 A della Kelly corrispondono a quanti di una centralina normale? Lo stesso vale anche per la piccola centralina Goldenmotor?
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wsurfer
Utente Attivo
  
Veneto
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Inserito il - 12/03/2013 : 20:04:29
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La centralina Goldenmotor 24-48 volt e' compatibile con un Cute 100? |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36493 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 23:33:46
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Non è detto, nei Cute il motore gira assai più veloce che nei Bafang (il doppio) e ancor più che nei geraless (dieci volte di più), quindi non è scontato che la centralina progettata per i Golden Motor che per lo più sono senza riduzione riesca a raggiugere simili regimi di rotazione senza bloccarsi. 
Bisognerebbe trovare qualcuno che ha già provato questa accoppiata... |
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isd88
Utente Senior
   
Lazio
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Inserito il - 12/03/2013 : 23:48:36
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la kelly kbs tiene il cute fino piu di 40 all ora. La versione high speed poi fino al muro del suono o giu di li (quasi il doppio della normale). la golden non la so manda una mail sappi che il cute ha 6 poli e 10 di riduzione quindi 60 poli elettrici. Moltiplicati per i giri al minuto ottieni i giri elettrici che è il dato che ti danno i produttori (la kbs standard ne tiene 40mila) |
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zeccato
Utente Senior
   

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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
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Inserito il - 13/03/2013 : 10:50:45
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Non puoi montare il Pas su quella centralina, anche perchè usare il pas con potenze superiori a quella legale lo trovo molto rischioso...  |
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wsurfer
Utente Attivo
  
Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 16:54:37
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Golden motor controller: funziona con il cute 100 .... 90% chances!
Hi,
I don't know this motor but our controller works on 90% of the BLDC motors so that should be no problem.
Met vriendelijke groet/ With kind regards/Mit freundlichen Grüßen, Customer suppport DeVi Comfort BV
DeVi-Comfort B.V. Vaart 2a 1713 GR Obdam The Netherlands T + 31 (0)72 502 08 60 F + 31 (0)226 45 36 95 info@devi-comfort.com.com www.devi-comfort.com
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Giorgio_s
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Liguria
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Inserito il - 13/03/2013 : 17:35:26
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| Barba 49 ha scritto:
Non puoi montare il Pas su quella centralina, anche perchè usare il pas con potenze superiori a quella legale lo trovo molto rischioso... 
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Per ovviare a questo inconveniente puoi montare un display come il mio: http://www.bmsbattery.com/ebike-parts/157-e-bike-led-meter-display.html

In questo controller entrano i fili di GAS + PAS, ed esce il solo filo del gas. Quindi anche se la centralina non supporta il pas, byPASsi il problema.
Ha 4 livelli di assistenza + solo gas, il primo è veramente basso, e consente velocità molto ridotte. (abbinato col 3 speed switch, il mio BPM 500W a 36V al minimo sta sotto i 10 KM/H) inoltre la partenza è molto soft a livello 1.
Ha anche il pulsante 6 KM/h, utile sia in partenze che per condurre la bici a mano. Il gas funziona solo quando sei in 4 velocità, a quel punto puoi smettere di pedalare e dare gas!!!
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Vecchio nick: Alibi
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zeccato
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