Ciao Fabianix io ho preso quello con dropout da 83mm. Sulla bfold quello da 135 non ci va manco a calci. Se mantieni il limite a 25km/h la pedalata è leggerina ma ancora fattibile. In genere direi che è un buon progetto.
Ciao anche io ho preso un kit da Innova, su ruota posteriore 28". Sono molto contento, la centralina è un 17 amp. e realmente in salita aiuta fino a 650 W. Però non riesco a capire perchè a 27..28 km/h la centralina si stacca, nonostante imposti sul display una velocità massima fino a 40km/h? Non è questione di potenze perchè a 27km/h la batteria mi eroga solo 60w il resto della potenza la mette le mie gambe. Pensavo in un motore da 210 rpm , ma da Innova mi hanno risposto che è un 266 rpm. A questo punto penso ci sia un blocco sulla centralina non superabile da ciò che imposti sul display. Avete anche voi lo stesso problema ?
Felice di pedalare con Fantic Xf1 Integra 160
Haibike Eq Xduro RC29(venduta) Haibike Xduro AMT 26(venduta) B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta) VMF 26" con Bafang BBS01 350 W
City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)