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sem2
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 13:53:14  Mostra Profilo Invia a sem2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabianix
io ho preso quello con dropout da 83mm.
Sulla bfold quello da 135 non ci va manco a calci.
Se mantieni il limite a 25km/h la pedalata è leggerina ma ancora fattibile.
In genere direi che è un buon progetto.

Ciao
Sem
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alamarca
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 11:28:38  Mostra Profilo Invia a alamarca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono nuovo ma mi interessava l'argomento! Scusate la domanda stupida: ma poi la bici si riesce a piegare oppure no?
Grazie mille!
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sem2
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 19:34:27  Mostra Profilo Invia a sem2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si. Non si riesce ad abbassare la sella senza smontare la batteria.
Per il resto è tutto come prima.




Ciao
Sem
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depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 18:08:10  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche io ho preso un kit da Innova, su ruota posteriore 28". Sono molto contento, la centralina è un 17 amp. e realmente in salita aiuta fino a 650 W. Però non riesco a capire perchè a 27..28 km/h la centralina si stacca, nonostante imposti sul display una velocità massima fino a 40km/h? Non
è questione di potenze perchè a 27km/h la batteria mi eroga solo 60w il resto della potenza la mette le mie gambe. Pensavo in un motore da 210 rpm , ma da Innova mi hanno risposto che è un 266 rpm. A questo punto penso ci sia un blocco sulla centralina non superabile da ciò che imposti sul display. Avete anche voi lo stesso problema ?

Felice di pedalare con
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