Autore |
Discussione  |
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 13:59:23
|
Ciao,
volevo sapere se c'era qualcuno che aveva già installato
il motore centrale GNG Electric modello "Clone Barba49" ,
cioè quello brusheless/Hub.
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 14:54:54
|
Nonostante l'entusiasmo iniziale credo che nessun utente lo abbia acquistato... Strano, perchè secondo me è valido come progetto.  |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3559 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 15:13:22
|
E' che magari avrebbero preferito il Barba originale piuttosto che il Barba clone.  
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 15:23:18
|
Se ti dico dove si trova adesso il mio rimarrai sorpreso...  Sta girando per le strade di Dakar, ho venduto la bici ad un ragazzo senegalese che lavora presso un ciclista mio amico, e lui adesso che è in vacanza in Senegal se la è portata appresso!!!  |
 |
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 15:25:05
|
Di quel motore GNG non ho capito bene una cosa.
Gli attacchi motore sono fatti con quelle piastre forate che si fissano attraverso le ghiere del muovimento centrale, e poi tramite un attacco al tubo inclinato del telaio, e fin qui tutto OK.
Per cui la cartuccia che danno a corredo, ha le sedi delle sfere spessorate, per recuperare lo spessore delle piastre?
Non la vendono singolarmente quella cartuccia?
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 15:32:04
|
Io credo semplicemente che la cartuccia del movimento centrale da loro fornita sia più lunga della standard per evitare che i pedali incoccino nel motore, e probabilmente è asimmetrica come quella del Cyclone.  |
 |
|
|
Discussione  |
|