Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Wattmeter con memoria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Clausarts
Utente Medio



Campania


391 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 08:37:05  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sto cercando un Wattmeter che mantenga la memoria senza batteria aggiuntiva sui 30 40 euro esiste qualcosa in commercio?

zeccato
Utente Senior




1346 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 09:30:43  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speedict versione mars penso, ma costa circa 60

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4123 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 11:24:52  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Clausarts

Ciao ragazzi sto cercando un Wattmeter che mantenga la memoria senza batteria aggiuntiva sui 30 40 euro esiste qualcosa in commercio?
Io ho messo due batterie tampone da 3V (da orologio) in serie con interrutore per azzerare, e l'ho messo in una scatola per fare il cruscotto. Mi piace un sacco (terza soluzione)
Immagine:

99,47 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

proprimi
Utente Medio



Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 23:28:59  Mostra Profilo Invia a proprimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono bravo come Giordano. Mi sono limitato a prendere una batteria quadrata da 9 V e saldarci i fili che vanno alla spinetta sulla sinistra. Intendo collegarla solo quando mi fermo e spengo l'interruttore della batteria (ad esempio per pausa pranzo); se invece la batteria è accesa il wattmeter è già alimentato. Ho visto che funziona, però devo ancora collaudarlo con un giro un po' lungo. Certo il cruscottino fatto da Giordano è una cosa più seria e lo protegge in caso di pioggia!

P.S. Alla fine del giro sul lago di Como il mio si è preso una bella lavata ed il display era diventato tutto azzurro. L'ho asciugato con il phon a casa e funziona ancora. Miracoli dell'elettronica maltrattata!

proprimi
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4123 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 09:10:46  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo averlo lavato per bene, anch'io, sul lago di Como, con Perugia non volevo rovinarlo del tutto e meno male che l'ho fatto.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Clausarts
Utente Medio



Campania


391 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 14:31:33  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi però penso che duri poco la batteria tampone considerando anche la rertroilluminazione sempre accesa.
Torna all'inizio della Pagina

fabiuzzo82
Utente Medio



138 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 17:12:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabiuzzo82 Invia a fabiuzzo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma i wattmeter dove li comprate?
e che informazioni forniscono?
solamente potenza assorbita
??

F.B.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.