Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Differenza numero di magneti nel pas
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 18:22:25  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, che differenza passa tra un pas a 12 magneti e uno a 6/8???

C'è intercambiambilità tra loro? nel senso che con una data centralina posso usare tutti i tipi di pas???

Altra domanda....posso cambiare solo la ruota con i magneti lasciando il sensore nativo a 8 oppure cambia anche in questo componente?
Saluti e BUON NATALE a tutti!!!

il secondo è il primo dei perdenti!

flavio287
Utente Medio

159 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 19:26:06  Mostra Profilo Invia a flavio287 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con 12 magneti dovrebbe essere più immediata l'assistenza. Anchio col 6 ho un po' di ritardo ma da quello che ho saputo non serve cambiare il magnete se non si modificano le impostazioni o la centralina
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36484 Messaggi

Inserito il - 26/12/2013 : 16:12:29  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di solito non sono intercambiabili, non si tratta solo di dischi con più o meno magnetini, è la logica di funzionamento del pas (orientamento magneti) e della centralina che sono diversi, quindi non mettere un 12 magneti al posto di un 6-8 magneti perchè 99% non va.

capoccia
Utente Normale

73 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 16:01:46  Mostra Profilo Invia a capoccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uee jonny!!! Procedi con la realizzazione??? Il kit che mi hai venduta è ormai a 2000km!

Esistono pas da 12 compatibili ma non sono tutti intercambiabile tra di loro e ogni disco deve andare con il suo sensore!!

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 23:42:57  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao capoccia...mi fa piacere....sto armeggiando ancora con la bici di mia moglie...
io ancora sono indeciso se prendere una haibike oppure lanciarmi ancora nel fai da te con il bafang centrale...
A presto e buon anno!

il secondo è il primo dei perdenti!

nurabsal
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 31/12/2013 : 17:35:10  Mostra Profilo Invia a nurabsal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con maggior numero di magneti ottieni sicuramente maggiore prontezza nell'attivazione dell'assistenza tuttavia se la centralina che usi modula la potenza in base alla cadenza ed è tarata su un numero inferiore di magneti allora per esperienza personale ti dico che ottieni un aumento anche dell'assistenza, che nel mio caso da 5 a 12 magneti, ha reso la bici ingovernabile.

A prescindere da questo esistono diversi modelli di PAS in base alla disposizione dei magneti e al tipo di circuito elettronico integrato nel sensore stesso. Sei sicuro al 100% che PAS e disco se vengono assieme allora di per loro funzionano, ma poi non è detto che sia l'output del PAS compatibile con la centralina se lo hai cambiato.

By the way sono un supporter del gas legalizer che ti svincola da questo ultimo problema della compatibilità con la centralina.

Buon anno a tuttiiiiiii

ride your curiosity.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.