Autore |
Discussione  |
|
Lowbatt
Utente Medio

Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 19:22:43
|
Sapete darmi indicazioni su dove reperire *velocemente* uno staffaggio serio per il cyclone?
Non ho tempo di aspettare un pacco dalla Cina per 4-5 settimane
Ho visto le staffe su Alcedo ma non ho assolutamente capito come funzionino...
Ho anche possibilità di farle realizzare velocemente da un fabbro (mio vicino), qualcuno ha disegni?
idee? suggerimenti? ho solo un pochino di fretta perchè nel fine settimana vorrei fare un po' di "manutenzione pesante", tipo cambio gomme, camere, nastro antiforatura, ruota libera nuova, Turnigy, staffaggio faro, riposizionamento motore, nascondere i cavi...
Insomma vorrei "mettere mano" alla bici in modo totale per poi dimenticarmela...
Grazie in anticipo!
|
la bipa è una droga. |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36497 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 22:06:08
|
Chiedi ad Alcedoitalia come si monta il suo supporto, anche se a prima vista mi pare piuttosto semplice e va sicuramente bloccato tramite le ghiere del movimento centrale. 
Se guardi la foto di questo post: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19195 la puoi vedere tinta di bianco e con il motore applicato...  |
 |
|
Lowbatt
Utente Medio

Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 22:03:47
|
Staffe motore disegnate da me, prendendo come spunto le BB... Appena ho un attimo posto i disegni quotati a beneficio del forum. Non ancora montate perchè ho rotto il mozzo posteriore, e mi sono dovuto dedicare tutta questa domenica alla riparazione, decisamente con priorità più alta. |
la bipa è una droga. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|