Autore |
Discussione  |
|
jonny
Utente Attivo

Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 03:05:44
|
Ciao amici mi aiutate a fare le connessioni con questo bms per piacere???
Su B-deve essere connesso il polo positivo della prima cella (anche se sapevo che l'anodo è il polo negativo  )sbaglio io a interpretare o loro a scrivere???? Su P- il polo negativo del caricabatteria e il negativo della centralina Su HD1 i poli positivi di tutte le celle
Alla voce 6 connect step non mi è più chiaro sia il punto 1 in cui questa volta se ho capito bene, di collegare B- al polo negativo della batteria mentre prima avevo capito al polo positivo della prima cella.... poi polo positivo caricabatteria al polo positivo della batteria e polo negativo caricabatteria su P- come detto prima...
su l'ultimo punto sono un po' titubante When discharging, connect the load cathode to the battery pack cathode, connect the anode to PCB P-
durante l'uso connetto il polo positivo della centralina al polo positivo della batteria ed il negativo alla porta pcb p-
il grafico non lo capisco proprio......
disassembling rimuovere prima lo zoccolo che va alle celle secondo punto non l'ho capito... (poi i poli forse??)
grazie!  Allegato: BMS.pdf 208,18 KB
|
il secondo è il primo dei perdenti! |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 08:04:20
|
Io mi affiderei semplicemente allo schema che c'è all punto 7 del ducumento lasciando "aperto" il collegamento tra b- e p- in quanto li in mezzo c'è il BMS
|
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 09:26:56
|
Il positivo della batteria va al B+ Il positivo della centralina va collegato al B+ Il positivo del caricatore va collegato al B+
Il negativo della batteria va collegato al B- Il negativo della centralina va collegato al P-
Al HD 1 al 10 vanno collegati i positivi di ogni cella dal 1 al 10, dove la cella 1 è quella col terminale comune al negativo della batteria.
PS sembra che il negativo del caicatore vada collegato al P-, e qua puoi provare, se per caso non carica lo puoi collegare al B-
|
 |
|
Giboitaly
Utente Medio

Emilia Romagna
198 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 10:05:13
|
Jonny, scusa se mi permetto: non è che ne hai comprati due di questo BMS? Nel fortunato caso, me ne venderesti uno? Ti ringrazio anticipatamente. |
Cesare - Ferrara - Portoferraio |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2014 : 16:45:36
|
| garchofa ha scritto:
Il positivo della batteria va al B+ Il positivo della centralina va collegato al B+ Il positivo del caricatore va collegato al B+
Il negativo della batteria va collegato al B- Il negativo della centralina va collegato al P-
Al HD 1 al 10 vanno collegati i positivi di ogni cella dal 1 al 10, dove la cella 1 è quella col terminale comune al negativo della batteria.
PS sembra che il negativo del caicatore vada collegato al P-, e qua puoi provare, se per caso non carica lo puoi collegare al B-
|
grazie mille! |
il secondo è il primo dei perdenti! |
 |
|
|
Discussione  |
|