Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Aiuto per collegamento bms
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 03:05:44  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici mi aiutate a fare le connessioni con questo bms per piacere???

Su B-deve essere connesso il polo positivo della prima cella (anche se sapevo che l'anodo è il polo negativo )sbaglio io a interpretare o loro a scrivere????
Su P- il polo negativo del caricabatteria e il negativo della centralina
Su HD1 i poli positivi di tutte le celle

Alla voce 6 connect step non mi è più chiaro
sia il punto 1 in cui questa volta se ho capito bene, di collegare B- al polo negativo della batteria mentre prima avevo capito al polo positivo della prima cella....
poi polo positivo caricabatteria al polo positivo della batteria e polo negativo caricabatteria su P- come detto prima...

su l'ultimo punto sono un po' titubante
When discharging, connect the load cathode to the battery pack cathode, connect the anode to PCB P-

durante l'uso connetto il polo positivo della centralina al polo positivo della batteria ed il negativo alla porta pcb p-

il grafico non lo capisco proprio......

disassembling
rimuovere prima lo zoccolo che va alle celle
secondo punto non l'ho capito... (poi i poli forse??)

grazie!
Allegato: BMS.pdf
208,18 KB

il secondo è il primo dei perdenti!

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 08:04:20  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi affiderei semplicemente allo schema che c'è all punto 7 del ducumento lasciando "aperto" il collegamento tra b- e p- in quanto li in mezzo c'è il BMS

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 09:26:56  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il positivo della batteria va al B+
Il positivo della centralina va collegato al B+
Il positivo del caricatore va collegato al B+

Il negativo della batteria va collegato al B-
Il negativo della centralina va collegato al P-

Al HD 1 al 10 vanno collegati i positivi di ogni cella dal 1 al 10, dove la cella 1 è quella col terminale comune al negativo della batteria.

PS sembra che il negativo del caicatore vada collegato al P-, e qua puoi provare, se per caso non carica lo puoi collegare al B-

Giboitaly
Utente Medio

Emilia Romagna

198 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 10:05:13  Mostra Profilo Invia a Giboitaly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jonny, scusa se mi permetto: non è che ne hai comprati due di questo BMS?
Nel fortunato caso, me ne venderesti uno?
Ti ringrazio anticipatamente.

Cesare - Ferrara - Portoferraio

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 04/01/2014 : 16:45:36  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
garchofa ha scritto:

Il positivo della batteria va al B+
Il positivo della centralina va collegato al B+
Il positivo del caricatore va collegato al B+

Il negativo della batteria va collegato al B-
Il negativo della centralina va collegato al P-

Al HD 1 al 10 vanno collegati i positivi di ogni cella dal 1 al 10, dove la cella 1 è quella col terminale comune al negativo della batteria.

PS sembra che il negativo del caicatore vada collegato al P-, e qua puoi provare, se per caso non carica lo puoi collegare al B-

grazie mille!

il secondo è il primo dei perdenti!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.