Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 My E-bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianluca82
Utente Medio

Abruzzo

107 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 17:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, con il permesso degli amministratori, vi voglio annunciare la nascita di:

My E-bike

si occupa del montaggio e della vendita dei kit di trasformazione a bici elettriche quindi il passaggio da una semplice bicicletta ad una E-bike.

Potete visitare il sito internet a www.kitbicielettriche.it o contattarmi tramite email a info@kitbicielettriche.it

Potete anche rilasciare recensioni sui prodotti o commentare gli articoli nella sezione BLOG

Per i patiti dei social network c'è la pagina facebook www.facebook.com/kitbicielettriche.it e la pagina google+ My ebike

Grazie a tutti

www.kitbicielettriche.it -

Lowbatt
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 17:20:06  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri per la nuova attività!

il sito purtroppo è lentissimo nella navigazione, occorrono decine di secondi
per caricare ogni pagina :)

la bipa è una droga.
Torna all'inizio della Pagina

gianluca82
Utente Medio

Abruzzo

107 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 17:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Lowbatt per la segnalazione e gli auguri provvedero a fare qualche modifica

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 18:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per il sito. Mi piace molto la grafica. Vedo che l'hai fatto tu!

HTML5, bene, anche se vedo che non sfrutti molto le strutture dell'html5.
La lentezza, secondo me, è dovuta ad un uso decisamente esagerato di javascript. Io comunque lo vedo bene (ma viaggio sui 13/14 Mbps).

Ottima anche l'idea. Io mi sto convincendo sempre più che la mia prossima bipa sarà kittata...

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

leonardix
Utente Master

Lazio

6385 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 19:21:38  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joomla! 2.5 se non sbaglio... ottima scelta!

in bocca al lupo per l'attività

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 19:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Joomla! 2.5 se non sbaglio... ottima scelta!
...

Ah ecco spiegata la pesantezza!
Mi aveva messo fuori strada quel "designed by...".

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5038 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 19:37:22  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bravo, bel sito ben realizzato ed esaustivo.
Mi chiedo solo se in futuro prevedi di offrire anche motori centrali...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Lowbatt
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 01:42:32  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si joomla è come dire "provare a tirare una vettura con la bipa"

ne ho avuto uno anche io su joomlahost e l'ho abbandonato per la lentezza esasperante.
Soldini buttati! :)

la bipa è una droga.

leonardix
Utente Master

Lazio

6385 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 08:38:53  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lowbatt ha scritto:

ne ho avuto uno anche io su joomlahost e l'ho abbandonato per la lentezza esasperante.

beh non è detto che non dipendesse da joomlahost, non sei il primo a lamentarsi...
comunque fatti con joomla ci sono siti molto veloci e veri carrarmati... dipende tutto dal template utilizzato e dal server ospitante, certo se ci si fa prendere la mano da componenti moduli plugin ecc ecc hai pienamente ragione

Questo di myebike è il template themexpert "vibration", non ho mai utilizzato i loro template ma è una casa ben conosciuta, mi pare ben integrato da parte di gianluca, forse accorcerei un poco la home, ma va più che bene e sul mio portatilino con la connessione scadente di casa tutto sommato cammina!

Fine dell'ot, di nuovo complimenti ed in bocca al lupo a myebike!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 13:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[OT]
Niente è meglio di un sito fatto ad hoc, a manina (IMHO).
Oltretutto, ti scongiuri brutte sorprese: i cms, soprattutto se non vengono aggiornati, essendo composti da codice noto, rischiano di diventare dei veri colabrodi.
[/OT]

Mi accodo anch'io alla richiesta in merito ai centrali...
Ho in mente un progettino strano: il prossimo autunno, conto di passare ad una buona pieghevole muscolare; ci faccio l'inverno (la cosa che più mi importa è non sudare) e, in estate, in base a come mi trovo, prendo eventualmente un Bafang centrale e lo monto (spero). Che ne pensate?

Lowbatt
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 14:10:08  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuuh i plugin... come farne a meno?

ho messo il cyclone alla bici, ma poi ti accorgi che manca qualcosa...
staccabatteria e lo metti
il campanello è troppo poco udibile dalle vetture, e via di trombone a 12 volt.
ma quanto sto consumando? e metti il turnigy... e metri di cavo di grossa sezione che girano...
di notte vedo poco... subito un faro aggiuntivo con pacco batterie dedicato...
poi questo poi quello...
è come una droga!

la bipa è una droga.

gianluca82
Utente Medio

Abruzzo

107 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 19:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aschenaz ha scritto:

Complimenti per il sito. Mi piace molto la grafica. Vedo che l'hai fatto tu!

HTML5, bene, anche se vedo che non sfrutti molto le strutture dell'html5.
La lentezza, secondo me, è dovuta ad un uso decisamente esagerato di javascript. Io comunque lo vedo bene (ma viaggio sui 13/14 Mbps).

Ottima anche l'idea. Io mi sto convincendo sempre più che la mia prossima bipa sarà kittata...

Grazie per i complimenti sul sito web... ci ho lavorato un pò, ma è stata una soddisfazione ... io che poi partivo da zero...

come pensi di kittarla la tua bici???

gianluca82
Utente Medio

Abruzzo

107 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 19:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:

bravo, bel sito ben realizzato ed esaustivo.
Mi chiedo solo se in futuro prevedi di offrire anche motori centrali...

Ciao per ora non penso, voglio mettere un piccolo mattone alla volta, ma non escludo nulla (poi scrivi quello che dicevi a me)

gianluca82
Utente Medio

Abruzzo

107 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 20:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Lowbatt ha scritto:

beh non è detto che non dipendesse da joomlahost, non sei il primo a lamentarsi...
comunque fatti con joomla ci sono siti molto veloci e veri carrarmati... dipende tutto dal template utilizzato e dal server ospitante, certo se ci si fa prendere la mano da componenti moduli plugin ecc ecc hai pienamente ragione

Questo di myebike è il template themexpert "vibration", non ho mai utilizzato i loro template ma è una casa ben conosciuta, mi pare ben integrato da parte di gianluca, forse accorcerei un poco la home, ma va più che bene e sul mio portatilino con la connessione scadente di casa tutto sommato cammina!

Fine dell'ot, di nuovo complimenti ed in bocca al lupo a myebike!

Crepi il lupo, devo dire che ho riscontrato molta professionalità nel team "vibration" ve lo raccomando ;DDD
 hai ragione sulla home, ci stavo pensando anche io che fosse un pò lunghetta e poco fruibile

gianluca82
Utente Medio

Abruzzo

107 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 20:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lowbatt ha scritto:

ma quanto sto consumando? e metti il turnigy... e metri di cavo di grossa sezione che girano...
poi questo poi quello...
è come una droga!

E impossilibe farne a meno dei plugin

A chiunque vada, vi invito ad inviarmi se ne avete voglia o quando vivrete delle esperienze "sensazionali" con le vostre bike di inviarmi delle recensioni, dei racconti delle foto, dei video... mi farà piacere condividerle sul mio sito web e anche sul mio canale youtube...

gianluca82
Utente Medio

Abruzzo

107 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 20:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca82 Invia a gianluca82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lowbatt ha scritto:

poi questo poi quello...
è come una droga!

E impossilibe farne a meno dei plugin

A chiunque vada, vi invito ad inviarmi se ne avete voglia o quando vivrete delle esperienze "sensazionali" con le vostre bike di inviarmi delle recensioni, dei racconti delle foto, dei video... mi farà piacere condividerle sul mio sito web e anche sul mio canale youtube...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.