Autore |
Discussione  |
|
gianluca82
Utente Medio

Abruzzo
107 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 17:01:47
|
Salve a tutti, con il permesso degli amministratori, vi voglio annunciare la nascita di:
My E-bike
si occupa del montaggio e della vendita dei kit di trasformazione a bici elettriche quindi il passaggio da una semplice bicicletta ad una E-bike.
Potete visitare il sito internet a www.kitbicielettriche.it o contattarmi tramite email a info@kitbicielettriche.it
Potete anche rilasciare recensioni sui prodotti o commentare gli articoli nella sezione BLOG
Per i patiti dei social network  c'è la pagina facebook www.facebook.com/kitbicielettriche.it e la pagina google+ My ebike
Grazie a tutti
|
www.kitbicielettriche.it -   |
|
Lowbatt
Utente Medio

Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 17:20:06
|
Auguri per la nuova attività!
il sito purtroppo è lentissimo nella navigazione, occorrono decine di secondi per caricare ogni pagina :) |
la bipa è una droga. |
 |
|
gianluca82
Utente Medio

Abruzzo
107 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 17:54:47
|
Grazie mille Lowbatt per la segnalazione e gli auguri provvedero a fare qualche modifica   |
 |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 18:58:18
|
Complimenti per il sito. Mi piace molto la grafica. Vedo che l'hai fatto tu! 
HTML5, bene, anche se vedo che non sfrutti molto le strutture dell'html5. La lentezza, secondo me, è dovuta ad un uso decisamente esagerato di javascript. Io comunque lo vedo bene (ma viaggio sui 13/14 Mbps).
Ottima anche l'idea. Io mi sto convincendo sempre più che la mia prossima bipa sarà kittata... |
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6385 Messaggi |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 19:24:51
|
| leonardix ha scritto:
Joomla! 2.5 se non sbaglio... ottima scelta! ...
|
Ah ecco spiegata la pesantezza!  Mi aveva messo fuori strada quel "designed by...". |
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5038 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 19:37:22
|

bravo, bel sito ben realizzato ed esaustivo. Mi chiedo solo se in futuro prevedi di offrire anche motori centrali...
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
Lowbatt
Utente Medio

Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 01:42:32
|
si joomla è come dire "provare a tirare una vettura con la bipa"
ne ho avuto uno anche io su joomlahost e l'ho abbandonato per la lentezza esasperante. Soldini buttati! :) |
la bipa è una droga. |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6385 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 08:38:53
|
| Lowbatt ha scritto:
si joomla è come dire "provare a tirare una vettura con la bipa" ne ho avuto uno anche io su joomlahost e l'ho abbandonato per la lentezza esasperante. Soldini buttati! :)
|
beh non è detto che non dipendesse da joomlahost, non sei il primo a lamentarsi... comunque fatti con joomla ci sono siti molto veloci e veri carrarmati... dipende tutto dal template utilizzato e dal server ospitante, certo se ci si fa prendere la mano da componenti moduli plugin ecc ecc hai pienamente ragione 
Questo di myebike è il template themexpert "vibration", non ho mai utilizzato i loro template ma è una casa ben conosciuta, mi pare ben integrato da parte di gianluca, forse accorcerei un poco la home, ma va più che bene e sul mio portatilino con la connessione scadente di casa tutto sommato cammina!
Fine dell'ot, di nuovo complimenti ed in bocca al lupo a myebike! |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 13:48:03
|
[OT] Niente è meglio di un sito fatto ad hoc, a manina (IMHO). Oltretutto, ti scongiuri brutte sorprese: i cms, soprattutto se non vengono aggiornati, essendo composti da codice noto, rischiano di diventare dei veri colabrodi. [/OT]
Mi accodo anch'io alla richiesta in merito ai centrali... Ho in mente un progettino strano: il prossimo autunno, conto di passare ad una buona pieghevole muscolare; ci faccio l'inverno (la cosa che più mi importa è non sudare) e, in estate, in base a come mi trovo, prendo eventualmente un Bafang centrale e lo monto (spero). Che ne pensate?  |
 |
|
Lowbatt
Utente Medio

Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 14:10:08
|
uuuh i plugin... come farne a meno?
ho messo il cyclone alla bici, ma poi ti accorgi che manca qualcosa... staccabatteria e lo metti il campanello è troppo poco udibile dalle vetture, e via di trombone a 12 volt. ma quanto sto consumando? e metti il turnigy... e metri di cavo di grossa sezione che girano... di notte vedo poco... subito un faro aggiuntivo con pacco batterie dedicato... poi questo poi quello... è come una droga!  |
la bipa è una droga. |
 |
|
gianluca82
Utente Medio

Abruzzo
107 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 19:53:45
|
| aschenaz ha scritto:
Complimenti per il sito. Mi piace molto la grafica. Vedo che l'hai fatto tu! 
HTML5, bene, anche se vedo che non sfrutti molto le strutture dell'html5. La lentezza, secondo me, è dovuta ad un uso decisamente esagerato di javascript. Io comunque lo vedo bene (ma viaggio sui 13/14 Mbps).
Ottima anche l'idea. Io mi sto convincendo sempre più che la mia prossima bipa sarà kittata... |
Grazie per i complimenti sul sito web... ci ho lavorato un pò, ma è stata una soddisfazione ... io che poi partivo da zero...
come pensi di kittarla la tua bici???
|
 |
|
gianluca82
Utente Medio

Abruzzo
107 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 19:55:52
|
| baldiniantonio ha scritto:

bravo, bel sito ben realizzato ed esaustivo. Mi chiedo solo se in futuro prevedi di offrire anche motori centrali...

|
Ciao per ora non penso, voglio mettere un piccolo mattone alla volta, ma non escludo nulla (poi scrivi quello che dicevi a me) |
 |
|
gianluca82
Utente Medio

Abruzzo
107 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 20:08:57
|
| leonardix ha scritto:
| Lowbatt ha scritto:
si joomla è come dire "provare a tirare una vettura con la bipa" ne ho avuto uno anche io su joomlahost e l'ho abbandonato per la lentezza esasperante. Soldini buttati! :)
|
beh non è detto che non dipendesse da joomlahost, non sei il primo a lamentarsi... comunque fatti con joomla ci sono siti molto veloci e veri carrarmati... dipende tutto dal template utilizzato e dal server ospitante, certo se ci si fa prendere la mano da componenti moduli plugin ecc ecc hai pienamente ragione 
Questo di myebike è il template themexpert "vibration", non ho mai utilizzato i loro template ma è una casa ben conosciuta, mi pare ben integrato da parte di gianluca, forse accorcerei un poco la home, ma va più che bene e sul mio portatilino con la connessione scadente di casa tutto sommato cammina!
Fine dell'ot, di nuovo complimenti ed in bocca al lupo a myebike!
|
Crepi il lupo, devo dire che ho riscontrato molta professionalità nel team "vibration" ve lo raccomando ;DDD hai ragione sulla home, ci stavo pensando anche io che fosse un pò lunghetta e poco fruibile |
 |
|
gianluca82
Utente Medio

Abruzzo
107 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 20:20:31
|
| Lowbatt ha scritto:
ho messo il cyclone alla bici, ma poi ti accorgi che manca qualcosa... staccabatteria e lo metti il campanello è troppo poco udibile dalle vetture, e via di trombone a 12 volt. ma quanto sto consumando? e metti il turnigy... e metri di cavo di grossa sezione che girano... di notte vedo poco... subito un faro aggiuntivo con pacco batterie dedicato... poi questo poi quello... è come una droga! 
|
E impossilibe farne a meno dei plugin
A chiunque vada, vi invito ad inviarmi se ne avete voglia o quando vivrete delle esperienze "sensazionali" con le vostre bike di inviarmi delle recensioni, dei racconti delle foto, dei video... mi farà piacere condividerle sul mio sito web e anche sul mio canale youtube... |
 |
|
gianluca82
Utente Medio

Abruzzo
107 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 20:24:27
|
| Lowbatt ha scritto:
ho messo il cyclone alla bici, ma poi ti accorgi che manca qualcosa... staccabatteria e lo metti il campanello è troppo poco udibile dalle vetture, e via di trombone a 12 volt. ma quanto sto consumando? e metti il turnigy... e metri di cavo di grossa sezione che girano... di notte vedo poco... subito un faro aggiuntivo con pacco batterie dedicato... poi questo poi quello... è come una droga! 
|
E impossilibe farne a meno dei plugin
A chiunque vada, vi invito ad inviarmi se ne avete voglia o quando vivrete delle esperienze "sensazionali" con le vostre bike di inviarmi delle recensioni, dei racconti delle foto, dei video... mi farà piacere condividerle sul mio sito web e anche sul mio canale youtube... |
 |
|
|
Discussione  |
|