Autore |
Discussione  |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 10:26:21
|
Ciao a tutti!
so che dovrei usare il cerca...ma sono col cel e c'é da impazzire!
chiedo ai più esperti quanti km fanno in pianura con una batteria da 400wh.
ok lo so, tutto dipende da come si va e quanto, ma io ci ho fatto 20 scandalosi km e poi a piedi. la batteria é ok...scontato ma lo dico per serietà. Uso manettino, il sistema arriva al massimo a 32 km/h. la bici ha un cambio al mozzo da 8 marce perfettamente funzionante, linea catena perfetta e bici fatta su misura con telaio fatto su misura per il cyclone. Pedalabile, anche se leggermente più dura di una muscolare a causa del cambio e di maledette gommone tassellate.
mi confermate che é un drago dello scarso rendimento?
qualcuno ha la curva di coppia del motore ovviamente privo di catena?
|
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36476 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 10:44:26
|
Che Cyclone è? E con quale centralina lo alimenti e a che tensione?
Te lo chiedo perchè quel motore accetta solo le sue centraline e comunque è una fogna come consumi...  |
 |
|
epaolo
Nuovo Utente
Piemonte
47 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 12:10:03
|
Io ho esperienza con il kit centrale gng 350w 36v brushed-quindi un modello tutto sommato economico, la bici ha un nexus 8v posteriore, la uso su strada ma con salite e discese(18km tra casa e lavoro), la batteria è una 11,6Ah sfilabile celle li-ion panasonic, da Alcedo, ed il consumo medio(lo verifico con watt's up + contachilometri a manubrio è circa 4-6 wh a kilometro, quindi il tuo dato di consumo è davvero elevato( quasi 20wh al km). saluti |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 16:24:29
|
Alimentato con una centralina apposita che non so ancora che potenza scarica sul motore, il motore ha il riduttore, devo vedere che modello é. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36476 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 22:51:02
|
I motori Cyclone con riduttore possono essere da 250W come da 1000W, dicci qualcosa di più...  |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 02:16:26
|
Quoto Barba, sono una fogna come consumi!!! piu (o quasi) dello Star/Delta!!!   
|
Sono morto |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 07:59:04
|
Mi interesso e vi so dire. Alimentazione 36v con 38120, questo lo so per certo. tipo di motore ve lo guardo oggi. Per i consumi effettivi devo montare il ca e per quello mi serve tempo. Ad ogni modo grazie per la conferma sullo scarso rendimento. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36476 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2014 : 08:49:49
|
Quei motori sono capaci di assorbire un sacco di Ampere solo per girare A VUOTO, qualcuno sostiene che il problema sia dovuto ad una taratura dell'angolo di fase degli Hall che privilegia il tiro (che infatti è notevole) rispetto alla paesimonia dei consumi, ma sta di fatto che hanno una resa molto bassa...  |
 |
|
|
Discussione  |
|