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Itax
Nuovo Utente
34 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2014 : 18:16:51
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salve. ho deciso di elettrificare la mia specialized con un bafang da 500w... ma ora vengono i dubbi,innanzitutto preciso che vorrei metterci l'accelleratore e non il pas. il mio dubbio è come posizionare la batteria,la vorrei posizionare al centro nel triangolo,e ho visto delle batterie triangolari che potrebbero andare... ma non so se entrano,così chiedo a voi:mi potete dire se c'è qualche tipo di batteria che entra nel triangolo? ho fatto due foto alla bici: uno con le dimensioni del triangolo e uno con altre posizioni della batteria che mi sono venute in mente che ne pensate? esiste qualche batteria abbastanza piccola? grazie in anticipo.
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p.s. vorrei tenerla al centro,o sul telaio perchè la bici verrà usata in offroad
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octopus
Utente Attivo
  
924 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2014 : 19:28:01
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Eh,le foto sono un pò piccoline, non si vede bene!!  Pensa che spezzando la batteria devo poi pensare ai cablaggi e alla ricarica, sembrano dettagli ma li devi considerare per un uso quotidiano sbatti-free della bipa! |
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Itax
Nuovo Utente
34 Messaggi |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36483 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2014 : 22:23:40
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Devi prima chiarire che prestazioni desideri, poi potrai scegliere la tensione della batteria: A quale velocità pensavi? Oppure, a quali prestazioni in salita pensavi?  |
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E-COSO
Utente Attivo
  

Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2014 : 22:54:14
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sicuro delle misure??
 il prossimo schermo lo prendo da 50", cosi ci sta una ruota intera 
bella bici, non snaturarla! lasciala leggera il più possibile.. |
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
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Nico Danger
Utente Attivo
  

Liguria
510 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 00:11:21
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Gia, davvero bella bici!
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- - " Motore legale ma ben sfruttato " - - - Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014. |
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wsurfer
Utente Attivo
  
Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 02:52:17
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Oppure vai di LIPO 48v 5,8A...buone per 6-700 m di dislivello e 30 km.
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Itax
Nuovo Utente
34 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 22:37:00
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Bhe volevo una bici come dite voi non troppo alterata ma in grado di fare sui 30-40kmh e di salire delle salite medie ma mi stanno venendo dei dubbi sul motore: opterei per un centrale bafang sui 500w ma non so se dato il telaio particolare di questa bici riesco a metterlo senza ingombrare troppo sotto voi che dite?? Non è che poi mi urta? |
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Itax
Nuovo Utente
34 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 22:39:23
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Bhe volevo una bici come dite voi non troppo alterata ma in grado di fare sui 30-40kmh e di salire delle salite medie ma mi stanno venendo dei dubbi sul motore: opterei per un centrale bafang sui 500w ma non so se dato il telaio particolare di questa bici riesco a metterlo senza ingombrare troppo sotto voi che dite?? Non è che poi mi urta? |
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wsurfer
Utente Attivo
  
Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 23:38:02
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Se vedi dove l'ho messo io nella foto sopra, stumpjumper bianca, vedi che e' basso: bisogna fare un po' di attenzione. Pero' normalmente prendo delle belle botte sui pedali piuttosto che sul motore. A me MI piace molto comunque!
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36483 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 10:12:47
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Purtroppo i telai con il tubo obliquo che "curva" prima di collegarsi all'astuccio del movimento centrale costringe a montare il motore molto in basso, secondo me troppo. 
Tu sai che strade percorrerai, quindi decidi se la cosa di potrà dare problemi!  |
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Itax
Nuovo Utente
34 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 19:08:04
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che voi sappiate c'è qualche alternativa meno ingombrante? e come batteria? |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36483 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 21:46:29
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L'unico motore centrale meno ingombrante è il Cyclone, lo puoi montare anche nel triangolo del telaio davanti all'ammortizzatore, oppure esternamente al triangolo di fronte al tubo obliquo: Ha una catena come trasmissione primaria, quindi puoi metterlo dove desideri e a qualsiasi distanza dal movimento centrale. 
Il problema di quel motore è la rumorosità e il fatto che i supporti forniti di serie vanno bene si e no per un 500W massimi, poi cedono e la trasmissione inizia a deteriorarsi, a meno che tu non sia in grado di creare dei supporti personalizzati e robusti come molti bikers hanno fatto.
Tutti i motori li puoi trovare su www.cyclone-tw.com oppure da Alcedoitalia o ancora da www.eclipsebikes.com in Inghilterra.  |
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