Autore |
Discussione  |
|
centoxcentobici
Nuovo Utente
Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 21:08:09
|
ciao a tutti, sono in possesso di una bellisssima Montego Ambition del 2008, equipaggiata con batteria al portapacchi tranz-x da 24Volts 9Ah. Ne chain reaction (dove comprai la bici nel 2008) ne Alcedo hanno tale batteria. Chi mi può dare una mano, nel reperirne una simile o compatibile? Oppure segnalarmi un sitoo negozio che tratti le tranz-x. Ha un attacco a triangolo con tre fori,posso procurarmi le foto di tale batteria se necessario. Grazie in anticipo a Tutti Voi. Fabio.
|
|
Orlando51
Nuovo Utente
Marche
31 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2014 : 18:18:27
|
Se è una batteria che non si trova più e se il contenitore è più o meno normale, puoi chiedere a qualcuno qua del Forum se te la "ricella", cioè se ti mette delle celle nuove all'interno del tuo contenitore .. |
 |
|
centoxcentobici
Nuovo Utente
Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2014 : 14:08:57
|
| Orlando51 ha scritto:
Se è una batteria che non si trova più e se il contenitore è più o meno normale, puoi chiedere a qualcuno qua del Forum se te la "ricella", cioè se ti mette delle celle nuove all'interno del tuo contenitore ..
|
ciao, grazie per il tuo interessamento, su consiglio di un esperto del forum sto cercando di contattare Creatina82, che dovrebbe essere in grado di fare quello che mi suggerisci. spero in una risposta a breve.
Ciao, Fabio. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|