Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ignition switch
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tetto72
Utente Medio


Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 07:09:09  Mostra Profilo Invia a Tetto72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi é arrivata una centralina per motori brushless e ho un dubbio sul connettore per l'alimentazione.
Oltre al positivo e negativo, c'è un terzo cavo chiamato ignition switcher, sapete come va collegato? Penso sia l'interruttore... Ma non ho idea se devo cortocircuitarlo con il positivo o il negativo.... Consigli?

Grazie

Brompton M6L elettrica

Tetto72
Utente Medio


Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 07:54:24  Mostra Profilo Invia a Tetto72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre la prima domanda, volevo sapere se secondo voi é sufficiente collegare le fasi del motore, l'acceleratore e la batteria per far funzionare il tutto.
Quindi senza l'uso del display....nel caso avrei comunque la massima velocità solo con l'acceleratore?

Ecco la centralina:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=280926339815

Inoltre una serie di altre funzioni sono totalmente sconosciute...a parte quello dei freni per il blocco motore che con l'acceleratore non serve.

Brompton M6L elettrica
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 12:07:03  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra proprio di si, colleghi la batteria, l'acceleratore e le fasi. e provi, evidentemente è una centralina Sensored/sensorless, il giorno che si rompe un sensore del motore la centralina continua a lavorare e non te ne accorgi.... e che te ne frega.

Il cavo Ignition va collegato al positivo attraverso un normale interrutore che ti serve per accendere e spegnere la centralina.

Di display non dice niente quindi presumo che non ci siano, perciò avrai la massima velocità con l'acceleratore, o col PAS.

Cosi sembra, ma come sappiamo, i misteri cinesi non finiscono mai di stupirci!!

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

Tetto72
Utente Medio


Lazio


115 Messaggi

Inserito il - 13/07/2014 : 13:08:54  Mostra Profilo Invia a Tetto72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora Provo e vi dico! Grazie mille mitico! :)

Brompton M6L elettrica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.