Autore |
Discussione  |
|
Tetto72
Utente Medio

Lazio
115 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 07:09:09
|
Ciao a tutti, mi é arrivata una centralina per motori brushless e ho un dubbio sul connettore per l'alimentazione. Oltre al positivo e negativo, c'è un terzo cavo chiamato ignition switcher, sapete come va collegato? Penso sia l'interruttore... Ma non ho idea se devo cortocircuitarlo con il positivo o il negativo.... Consigli?
Grazie
|
Brompton M6L elettrica |
|
Tetto72
Utente Medio

Lazio
115 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 07:54:24
|
Oltre la prima domanda, volevo sapere se secondo voi é sufficiente collegare le fasi del motore, l'acceleratore e la batteria per far funzionare il tutto. Quindi senza l'uso del display....nel caso avrei comunque la massima velocità solo con l'acceleratore?
Ecco la centralina: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=280926339815
Inoltre una serie di altre funzioni sono totalmente sconosciute...a parte quello dei freni per il blocco motore che con l'acceleratore non serve.
|
Brompton M6L elettrica |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 12:07:03
|
Sembra proprio di si, colleghi la batteria, l'acceleratore e le fasi. e provi, evidentemente è una centralina Sensored/sensorless, il giorno che si rompe un sensore del motore la centralina continua a lavorare e non te ne accorgi.... e che te ne frega.
Il cavo Ignition va collegato al positivo attraverso un normale interrutore che ti serve per accendere e spegnere la centralina.
Di display non dice niente quindi presumo che non ci siano, perciò avrai la massima velocità con l'acceleratore, o col PAS.
Cosi sembra, ma come sappiamo, i misteri cinesi non finiscono mai di stupirci!! |
Sono morto |
 |
|
Tetto72
Utente Medio

Lazio
115 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 13:08:54
|
Ora Provo e vi dico! Grazie mille mitico! :) |
Brompton M6L elettrica |
 |