Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Motore a scatti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iozzag
Utente Medio

Sicilia

271 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 08:40:23  Mostra Profilo Invia a Iozzag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da due giorni la mia bipa fa i capricci. Appena parto o accelero, anche a ruota alzata, il motore va a scatti per poi riprendersi dopo alcuni secondi, ma facendo un sibilo strano, tipo motore di formula 1. Il motore è un bafang posteriore 500w . Prima che inizio a smontare tutto, potrebbe essere un problema di centralina? Oppure se è il motore che devo fare?

Da quando vo' in bipa, trascuro l'altra tipa (l'auto)!

roby77
Utente Medio

Campania

192 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 09:22:59  Mostra Profilo Invia a roby77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Controlla le tutte le connessione al motore cavi potenza e sensori di hall,molte volte negli spininotti si allentano i faston e non fanno contatto.

specialized rockhopper 29" in allestimento
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 10:17:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a parte la fasr di partenza e il sibilo poi va normalmente qundo sei sulla bici?

Itax
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 10:25:24  Mostra Profilo Invia a Itax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me succede una cosa simile, quando sono in salita il mio bafang comincia a fare degli scatti con rumori strani e se continuo si blocca del tutto e fa un rumore di ingranaggi che sgranano....
ho chiamato l'assistenza un po di tempo fa e mi hanno detto che poteva essere il motore che andando sotto sforzo andava in blocco, e quindi dovevo evitare di usare l'acceleratore o la massima potenza del pas...ma portroppo noto che lo fa anche a minima potenza mettendoci anche della potenza muscolare...

greenheaven
Utente Attivo

Sicilia

611 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 12:01:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me una volta capitò su un 9C e ho risolto rifacendo tutte le connesssioni su suggeerimento del forum. Apparentemente erano perfette ma a quanto pare qualcuna di queste era andata a male...

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 12:20:41  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ricontrollerei tutte le connessioni, ho avuto +o- lo stesso problema quando ho installato il motore posteriore, alla fine erano malcontatti sul connettore dei sensori.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 13:39:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di solito sono le connessioni dei sensori Hall, smonta i comnnettori e controlla spruzzando anche del CRC.

Iozzag
Utente Medio

Sicilia

271 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 13:43:30  Mostra Profilo Invia a Iozzag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti dopo i primi secondi, il motore raggiunge le sue solite velocità. Ricontrollerò tutti i contatti e poi vedremo. Grazie per il consiglio.

Da quando vo' in bipa, trascuro l'altra tipa (l'auto)!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.