Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 PROGRAMMRE BAFANG CENTRALE BBS 01 FINGE D'ANDARE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

awvqa
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 15/05/2015 : 04:35:28  Mostra Profilo Invia a awvqa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
ho letto interessanti discussioni ma non ho trovato che a nessuno capiti lo scherzetto che capita a me:
- cavo alcedo
- win xp
- prestatomi laptop Hp con drivers: funziona

2° pc toschi
- formattato e installto xp originale + sp3
- drivers scaricati da sito taiwanese
- il programma si collega, legge le informazioni dalla centrlina, prende le modifiche e pare salvarle con successo (tipo: 9 livelli assistenza, maggior amperaggio, limite 40km/h)
- provato ad accendere il mezzo i livelli non cambiano, la potenza neppure, la limitazione da cds 25 km/h....
se avessi sbagliato drivers? nelk caso come li disinstallo? mi consigliate quelli dal sito Alcedo italia?
grazie molte saluti

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 19/05/2015 : 10:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao awvqa se funziona read e write sei connesso al motore,
per quanto riguarda le impostazioni se sul motore è impostato "by display command"lui continua a lavorare secondo le impostazioni del display,devi quindi impostare limite velocità e livelli dal display,
io ho un c961 non so tu cos'hai.
avevo massima potenza solo con il gas,per averla anche con il pas devi alzare keep corrent (originale 20%),
per superare il limite dei 40km/h devi impostare ruota piccola e velocità 40 km/h sul motore,togliere by display command,ed impostare correttamente la ruota sul display così avrai velocità max e indicazione giusta a display,ma non potrai limitarla a 25 km/h se non con il pc,
prima di fare tutto segnati i valori originali!!!!!!

a me ad esempio piacerebbe regolare finemente i livelli su 4 posizioni (potenza e velocita)ma il motore ne da nove e mettendo 4 sul diplay non so più come si comporta

spero mi abbia capito,la chiarezza non è il mio forte,buon divertimento

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

awvqa
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 02:04:48  Mostra Profilo Invia a awvqa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blindo7
grazie molte per cortesia ed esaustiva risposta.

- ok per approcio segno valorei originali, in modo da evitare disastri o tornare alle impoistazioni di fabbrica,
- per ruota piccola (ora 26") suppongo bisognerà inserire un diametro inferiore tipo 24" o 20"
- "by display's command" lo toglierò, mi compare in 2 diversi menùa tendina "Speed limited" "disignated assist"
domani dovreiprovare...!

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

858 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 07:11:08  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le varie configurazioni possono essere salvate ciascuna in un file su computer.
Poi le potrai richiamare a bisogno ritornando a qualsiasi configurazione salvata.

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.

awvqa
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 22/05/2015 : 14:26:09  Mostra Profilo Invia a awvqa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
Ok ha funzionato! bene!
Acc.. bastaba un settaggio come al solito le cose elettroniche: meravigliose ma basta poco perchè non vadano a dovere ed intervenire non si può usare la chiave inglese.. si ha sempre paura di rovinare/bruciare qualcosa e si necessita di esperti.
grazie anche a te wsurfer: imparerò anche questo utile passaggio.
Grazeie,
Saluti

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 10:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.enerlab.it

awvqa
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 14:26:49  Mostra Profilo Invia a awvqa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ora però a quanto pare i problemi si ripresentano con il display tipo 965 che si dovrebbe sbloccare solo via software, quanto pare anche altri nel forum han problemi ed un negozio dalle parti di Vicenza (che ha postato) è in grado di farlo, vediamo se ci riusciamo anche noi utenti...
ricerco, forse in un forum inglese...
vediam...
saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.