Ciao a tutti ho questo problema al bbs2 da 500w 48v. Praticamente ogni tanto di solito dopo che la uso per un po il sensore non rileva piu la velocita ma solo quando è in funzione il motore.... sembra che il motore disturbi l'elettronica in qualche modo.... io ho provato ad allontanare ed avvicinare il sensore alla calamita ma non cambia granchè.... appena smetto di pedalare e vado a spinta la velocita ricompare sul display. idee?
io non ho mai riprogrammato la centralina perche quel parametro cosa serve? la cosa che a volte va ma poi smette quindi non mi sembra una cosa da programma ma piu da disturbo .... ho pensato che magari il mozzo dietro è stato sforzato e quando va il motore si allontana dal magnete e viceversa in rilascio si avvicina ma avvicinandolo di molto avrei risolto...ma non sembra che funzioni... all inizio lo faceva solo da caldo ora sembra quasi sempre
Se lo fa saltuariamente deve essere o la distanza,oppure e difettoso,prova come suggerito da barba,se fossero disturbi puoi provare ammetterlo sull'altro lato della bici,il mio sta a 6_7 mm di distanza lato corona e funziona