Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 che ne dite?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 15:21:44  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che mi sapee dire di questi due kit?
Qualcuno li ha montati?

http://cgi.ebay.it/NEW-ELECTRIC-BIKE-KIT-ELECTRIFY-BICYCLE-SAVE-GAS-EV_W0QQitemZ200144712181QQihZ010QQcategoryZ7295QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/500w-Motorised-Electric-Motor-Bike-Bicycle-Kit-e-bike_W0QQitemZ220144370669QQihZ012QQcategoryZ7297QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

Ex B-twin Rockrider 6.0 biammortizzata motore posteriore Goldenmotor 500w
BEAUTY DE LUXE

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 15:25:22  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso siano fuorilegge, ma con i miei 95 kg e la poca voglia di pedalare, credo sia l'unica via. Poi nel mio paese ci sono solo 4 vigili urbani che sicuramete non distinguono un bici elettrica da un monopattino quindi sto tranquillo sotto quel punto di vista.

BEAUTY DE LUXE
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 15:31:11  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Arcy,

Sono entrambi sicuramente di potenza eccessiva per i nostri regolamenti
E il primo mi pare non abbia nemmeno il PAS (controllo della rotazione dei pedali)

Ragiona bene riguardo all'autonomia di cui hai bisogno perchè con quelle potenze gli amperora ... evaporano come l'alcool

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 15:34:28  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo pensato a questo.
Ma una decina di km li faccio con tre batt da 12v 12amp?

BEAUTY DE LUXE

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 15:44:52  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A occhio direi di si

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.