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bodo74
Utente Attivo



Liguria


748 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 18:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste le foto di una specialissima di casa Tecnocarbur


Immagine:

53,35 KB

nel particolare si notano oltre alle gomme da neve anche la tripla, la guarnitura e il cambio xtr



Immagine:

109,44 KB


www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante

outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 21:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco una bici che sposa la mia filosofia dei rapporti adeguati, come vedete ha la stessa rapportatura della City bike che sto utilizzando ora per le mie scalate, solo che questa ad occhio dovrebbe pesare meno della mia, e senz'altro piu' potenza nelle batterie, solo che nonostante i chiodi da neve in discesa non avendo il freno motore......il rischio di un lungo c'è sempre oltre a non disporre della trazione integrale, che sulla neve ho visto per recenti esperienze che funziona.
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pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12373 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 23:18:02  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si Outside: credo che tu sia un utilizzatore ideale per una bici come questa, dove il motore viene utilizzato anche semplicemente per annullare il peso di se stesso e della batteria


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12373 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 23:21:25  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credevo che tutti i Matti fossero qui sul Forum

(a partire dal pix con le sue due batterie)

e invece .....

Immagine:

164,91 KB

(dal blog Frisbee)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 11:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dal mio punto di vista mi sto chiedendo che scopo ha scendere a tutta, capisco la soddisfazione per la salita sulla neve, ma poi annullare il tutto in qualche possibile caduta ha poco senso, e proprio in questa occasione l'inserimento del freno motore godendosi il panorama nella discesa sarebbe piu' apprezzabile, ma visto che ogni persona è diversa dalle altre, lascio pur fare cio' che si vuol fare, ci mancherebbe altro!

da parte mia ieri sono andato a fare un sopralluogo per una prossima impresa ebike

via nticipo alcune foto ora invernali, di quello che è il panorama che si vede da quassu'


Immagine:

65,53 KB



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25,93 KB

la vista spazia sulle montagne dell'italia, sul lago di como, sulle montagne svizzere, fino
in fondo al gruppo del Monte Rosa

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18,86 KB

Ora naturalmente c'è la neve, pero' posso già immaginarmi il grado di difficoltà per arrivare fin qui in cima, oltre ai soliti rapporti ultra corti, servirà un robusto e leggero telaio, non certo la City bike di ora, ottime sospensioni e freni e una batteria performante, anche perchè qui di strade asfaltate non se ne parla, e le pendenze sono da brivido già con gli sci figuriamoci con una bici! e chi la ferma piu' in discesa sullo sconnesso?
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