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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 13:30:41
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finalmente l'ho provato e sono molto contento dello spunto molto potente limitato consuma veramente poco se si pedala e non limitato si vola! a questo punto non mi interessa sapere se è 350 watt o no lo sento reattivo e questo mi basta e poi se fuori c'è scritto 250w meglio se mi fanno un controllo. Per quanto riguarda gli attriti sono sopportabili anche se lo scatto libero sicuramente la renderebbe ancora piu pedalabile. La frenata rigenerativa credo che non funzioni dato che non sento nessun freno motore quando attivo il suo freno eppure sulla centralina c'è scritto E-ABS ecc forse le ricarica ed io non me ne accorgo? Come posso controllare lo stato di carica delle batterie dal manubrio? pensavo ad un minitester da tenere collegato alle batterie ma non ancora trovato nulla di simile
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fabianix
Utente Senior
   
Lombardia
1422 Messaggi |
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casty
Utente Senior
   

1250 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 18:04:01
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Fatti affiancare almeno da una Maserati per sapere a quanto vai il "non limitato si vola" è un pochino vago... p.es. nei confronti del mio catorcio cinese anche gli ultranovantenni con graziella mi sverniciano....tutto è relativo... 
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Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
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nero
Utente Normale

Molise
95 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 08:13:48
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Che velocità fai in piano facendo finta di pedalare e senza limitazione? |
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 13:21:44
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appena riesco ad allargare la calamita del computerino vi dico le velocità ed allego anche qualche foto |
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 12:53:38
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allora con la limitazione senza pedalare 22 pedalando leggermente 25 pedalando con una normale forza 28 senza limitazione non pedalando 35 pedalando leggermente 38 pedalando con forza 42 a ruota sollevata manetta al massimo con limitazione 24.7 senza limitazione manetta al massimo 45 foto :
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icnus
Utente Medio
 

Sardegna
491 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 22:52:54
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Anch'io oggi ho provato l'ebrezza dei 48V nel mio vecchio modello di Nine FH154 del Wilfred e udite ,udite.............con la centralina da 36V!!!!!!!!! Le batterie sono due LiFePO4 Yesa da 24V e 10A che ho collegato in serie e non vedo l'ora di utilizzarle nella MTB con il nuovo kit Asvea con centralina da 36V.
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City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson. Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T. Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A. Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth. SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc. In girum imus nocte et consumimur igni. |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 11:46:08
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Bella Casty, però stai attento che le batterie LiFePO4 non gradiscono andare sotto al 15% del loro voltaggio e i controller da 36V hanno il "low voltage" a 31.5, quindi ben al di sotto di quel limite. In questo modo accorci di molto la vita delle LiFePO4. Potresti andar tranquillo con delle NiCD o con le NiMH che sono meno schizzinose. |
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nero
Utente Normale

Molise
95 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 14:26:04
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| vonluger ha scritto:
allora con la limitazione senza pedalare 22 pedalando leggermente 25 pedalando con una normale forza 28 senza limitazione non pedalando 35 pedalando leggermente 38 pedalando con forza 42 a ruota sollevata manetta al massimo con limitazione 24.7 senza limitazione manetta al massimo 45 foto :
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quindi sembrerebbe avere 350 watti, non limitato, o almeno quelli di Joffa a 350 watti fanno proprio quella velocità 40 kmh ma sentiamo cosa dicono gli esperti. |
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mazott
Utente Senior
   

Lazio
1359 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 16:49:05
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| joffa ha scritto:
Bella Casty, però stai attento che le batterie LiFePO4 non gradiscono andare sotto al 15% del loro voltaggio e i controller da 36V hanno il "low voltage" a 31.5, quindi ben al di sotto di quel limite.
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Come spiegavo ad Icnus, il BMS, se valido, dovrebbe sempre intervenire prima del cut-off del controller. L'osservazione del 15% e' compatibile con il BMS del pack di Ping. Al 93% della scarica il voltaggio era sceso a 42V e ancora non aveva disconnesso. Di piu' non e' ancora capitato. |
>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<< |
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