Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Arrivati i motori Nine Continent di Wheelkits
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 19:44:56  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo !
Domani mattina arriva il camion. Tempo di scaricare e sono pronto a spedirveli.
Già disponibile anche PayPal.
Vi attendo numerosi...

casty
Utente Senior




1250 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 11:10:23  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora domani porta lo spumante che stappiamo! E' stato un travaglio lungo ma finalmente sti motori sono "nati"!!
Felicitazioni!

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 14:18:36  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Jioffa ho ordinato or ora il motore con le LiFePo4 non sono specificate le caratteristiche della batteria. Ho indicato sul bonifico 36V 10A spero sia così. Ho avuto qualche difficoltà ad inserire il codice fiscale che mancava, dopo diversi tentativi sono riuscito. Non vorrei divenga un problema per l'accettazione degli ordini visto che non li accetta se non ha tutti i dati.
Mancherebbe oltretutto un pulsante per passare alla finestra avanti od indietro. Saluti ed auguri

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 16:18:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Caro Jioffa ho ordinato or ora il motore con le LiFePo4 non sono specificate le caratteristiche della batteria. Ho indicato sul bonifico 36V 10A spero sia così. Ho avuto qualche difficoltà ad inserire il codice fiscale che mancava, dopo diversi tentativi sono riuscito. Non vorrei divenga un problema per l'accettazione degli ordini visto che non li accetta se non ha tutti i dati.
Mancherebbe oltretutto un pulsante per passare alla finestra avanti od indietro. Saluti ed auguri

Ritira il bonifico !
Ti ho anche spedito una email: LE BATTERIE NON SONO ARRIVATE.
Abbiamo sbagliato una cliccatina e per un'ora abbiamo messo in vendita quelli con le batterie.
Non darmi i soldi fino a che non ho il materiale.
Perdona l'inconveniente., Siamo un pò cotti.
Ti spedisco...la mia faccia......appena scaricato il camion...

Immagine:

34,84 KB

P.S. grazie dei suggerimenti. Purtroppo i dati sono quelli che devo assumere per legge, compresa l'età.
Il linck "back" cìè e sta in alto a sinistra (colore arancione). Ovviamente funzia solo fino a che non confermi l'ordine.

Grazie per i complimenti ragazzi.
Vi possto alcune foto che non ci sono sul sito, perchè ho notato con gusto che è migliorata la qualità delle plastiche e il polligas , UDITE! UDITE!...è anatomico!
Le levette non fanno più schifo e sono tutte in metallo, non troppo grandi, ben sagomate e con basse tolleranza.
Le manopole...non puzzano e non hanno il terminale interno.
Inoltre, tutti i nostri kit sono dotati di interruttore generale di sicurezza.


Immagine:

77,52 KB


Immagine:

53,62 KB
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 17:27:52  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi che i nine vanno sempre migliorando, buono...

ma allora con le batterie cosa succede? Non avremo mai un importatore italiano di lifepo4?
Guarda che c'è da farci un bel pò di soldi..ci sono una serie di kittati, come me, che per il momento un motore nuovo non lo prendono (ne ho addirittura due) ma di batterie ne prenderei 2 o anche 3, due a 48V per la bici ed una a 36V per il monopattino elettrico..

non è che ci fai un pensierino?
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 17:31:15  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivano con il prossimo carico.
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 17:39:11  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma le venderesti anche "sfuse"?? 48V e 36V? E quanti A?
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 17:42:33  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te l' ho già detto e te lo ripeto: una persona onesta e con tanto entusiasmo non può che far bene a tutto il settore.

In bocca al lupo

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 18:19:00  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabianix, quando le ho te lo dico, promesso.
hombre, grazie.

Hei ! Avete visto che digitando Nine Continent su Google sono primo ? UAAAAAZZZZ!!!!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 10:14:11  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Raffaele C...avoli, mi spiace veramente dovresti restituirmi il bonifico. Ti scrivo il mio iban.
Ho visionato questa mattina quello che è successo.
Ero tutto contento ed avevo litigato con la moglie per l'acquisto a quanto pare per niente.
Mi spiace ma vorrei comperare motore + batterie. Lo ordino quando arriveranno aspetterò. Ci rimetto un'euro per il bonifico (tieni presente che abito in brianza!!).

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 10:43:51  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:
[brCi rimetto un'euro per il bonifico (tieni presente che abito in brianza!!).

...ti rimborso anche quello e mi scuso per l'inconveniente.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 14:26:34  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai Raffaele non è il caso sono i rischi di acquistare presso un e-negozio, la mia era solo una battuta.
Grazie comunque. Devo fare qualcosa per annullare l'ordine?
Mi potresti anticipare una (circa) data per quando potrai avere il materiale?
ciao

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 17:36:43  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Ma dai Raffaele non è il caso sono i rischi di acquistare presso un e-negozio, la mia era solo una battuta.
Grazie comunque. Devo fare qualcosa per annullare l'ordine?
Mi potresti anticipare una (circa) data per quando potrai avere il materiale?
ciao

Sul mio e-negozio non voglio che corriate rischi...
Purtroppo è stata una giornata intensa e abbiamo fatto una cappella.
Le batterie le sto pretendendo dal mio fornitore.
Spero tra un mese o due di averle.
Se devo offrirvele a un prezzo da vergogna non le vendo, ma ho buone speranze di fare i migliori prezzi sulla piazza.
Vedremo.
Torna all'inizio della Pagina

Patrizia
Utente Attivo


Emilia Romagna


592 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 17:40:26  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parità di prezzo si sceglie sempre la serietà del venditore.
Ed in ogni caso per mè vincerai sempre tu!!!

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 00:01:02  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Patrizia ha scritto:

A parità di prezzo si sceglie sempre la serietà del venditore.
Ed in ogni caso per mè vincerai sempre tu!!!

Grazie, sei veramente gentile.
Permettimi solo di aggiungere che, personalmente, sarei disposto anche a pagare qualcosa di più, per avere garantita la serietà.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.