Autore |
Discussione  |
|
manneron
Utente Medio

401 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 00:08:52
|
porto solo l'attenzione sull'ultima parte di questo link wikipedia e che ci riguarda tutti. http://it.wikipedia.org/wiki/Poste_italiane
|
nine continent e lifepo 36V 10A. back in business |
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 08:38:02
|
Ma cosa vuoi evidenziare esattamente, la limousine delle poste ( ) o qualcosa nelle cifre che mi sfugge? |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:01:00
|
A me ha colpito la parte "sdoganamento " |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:11:18
|
Secondo me Manneron è preoccupata dall'indebitamento finanziario, ma mi pare compensato dall'utile annuo, non mi pare grave. Ma non sono uno che mastica finanza. |
 |
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:21:20
|
Manneron femminuccia? ohibo' non e' che e' passato da Casablanca? |
  |
 |
|
manneron
Utente Medio

401 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:31:36
|
no finanziariamente mi pare vadano bene, neanche a paragonare con altre banche. sono anche la banca che ho scelto dopo che anni fa me ne andai da Unifetido. in pratica alle poste ci guadagnano facendo la banca e piazzando merrill lynch(mi venne da ridere 8 mesi fa quando me le proposero) , e ci rimettono facendo le poste. http://www.poste.it/bancoposta/obbligazioni/quotazioni.shtml vendono prevalentemente porcheria, però come banca sono eccezionali: ti danno poco, ma unicredit mi dava niente, e poi ci vado da lun a ven dalle 8 alle 18.30 e sabato mattina pure e non faccio mai fila. per quel che riguarda i titoli di investimento americani e dipendendo le poste dal ministero del tesoro, sembra che la loro funzione fosee quella di spalmare un pochetto il crack usa anche da noi in modo di ammortizzarlo e dare una mano ai confratelli.
direi che mi interessava la parte sdoganamento, il resto me lo devo ancora leggere con calma.
| Manneron femminuccia? ohibo' non e' che e' passato da Casablanca? |
eh? perchè? ah ho capito. era per l'errore di participio passato al femminile di picusbox. lapsus freudiano, pensava ad altro. |
nine continent e lifepo 36V 10A. back in business |
 |
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:33:11
|
| jumper ha scritto:
Manneron femminuccia? ohibo' non e' che e' passato da Casablanca?
|
ops...
|
 |
|
|
Discussione  |
|