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joffa
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gip_mad
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Veneto
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Inserito il - 30/10/2008 : 20:41:35
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E' la Quantya, ditta svizzera... Però costa parecchio rispetto alle prestazioni che dà, senza contare tasse ed assicurzione. http://www.quantya.com/PAGES/ita/ita_quantya_strada.htm
Ci farei un pensierino, però mi sono sempre sembrati degli sboroni queli che girano in motocross per strada. |
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uuuyea
Utente Master
    

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sfiamma
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Lombardia
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Inserito il - 30/10/2008 : 21:43:11
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alla giornata dello sport a monza la facevano provare.... come prestazioni non è male, è divertente ! sopratutto leggera! ha una centralina penosa però... cioè la risposta dell'accelleratore fa schifo... se comprate in moto di quel mese, l'articolo descrive bene la moto e il difetto |
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 09:45:23
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l'elettrico non è divertente è superiore in tutto e per tutto rispetto un motore endotermico e quelli che si lamentano perchè non fà rumore gli metterei un 2 tempi nella camera da letto acceso giorno e notte per ovviare alla mancanza del loro amato rumore e amata puzza. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
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Iacomino
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Piemonte
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Inserito il - 31/10/2008 : 13:00:22
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Qaulche mese fa sono andato fino alla loro sede per incontrarli (la speranza è l'ultima a morire... parlando di lavoro ).
Ho provato la motoretta su strada asfaltata e posso dirlo direttamente qual è il problema: la posizione dell'acceleratore ha una corrispondenza diretta con la velocità di rotazione del motore; spostando la manetta da quella posizione di pochissimi gradi si va o in spento o in tutta birra, con una possibilità di regolazione quasi nulla. Certo che se usata in fuoristrada cattivo di solito la manetta va a "tutto o niente", quindi il problema non si pone.
Ha un motore in presa diretta a spazzole di tipo "axial-gap", probabilmente un LEM ( http://www.lemcoltd.com/ ) che lavora a 48V ma con correnti spaventose, che toccano picchi di 400A. Ha un regolatore PWM (semplice ma il rendimento a basse velocità non è il massimo). Non prevede nessun recupero della corrente né freno motore. Da calcoli fatti da me personalmente, ricavati dai dati conosciuti, ho dedotto che il pacco batterie (al Litio) è sui 40Ah circa di capacità.
Dopo averla vista e provata comunque penso che meriterebbe un cambio ad almeno due rapporti (se non altro per aumentare il rendimento del motore... un "pieno" fa fare 30-50km) e un'elettronica di controllo almeno più pratica da usare.
Ma mi domando: il divieto di accesso fuoristrada in certe zone non è forse legato ai veicoli a motore targati? Questo vuol dire che non è automatico che ad emissioni zero si ha l'accesso ovunque... o c'è qualche legge che mi sfugge? Me ignorante... E aggiungo: per andare fuoristrada la bici assisitita dà altrettante soddisfazioni anche se a velocità inferiori, costa meno, è per legge un velocipede quindi voglio vedere chi mi ferma e mi multa... e se resto a secco posso pedalare! Meglio di così!  |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
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aspes
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Inserito il - 31/10/2008 : 17:15:39
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Il problema nel fuoristrada per i veicoli a motore è anche che le ruote creano solchi e con la pioggia si creano fenomini di erosione. Quindi una moto elettrica non risolverebbe il problema.
Molto meglio una MTB con pedalata assistita.
Strano che nessuno abbia ancora pensato di istituire
un campionato di mountain e bike, servirebbe molto alla diffusione dei mezzi ed anche alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche.
Qualcuno organizza? |
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Iacomino
Utente Senior
   

Piemonte
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Inserito il - 13/11/2008 : 16:22:08
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Forse più che un campionato sarebbe interessante organizzare escursioni "cicloalpinisitiche", prendendo spunto dalla pratica orami defunta del motoalpinismo. In una gara di velocità fuoristrada temo che dove finirebbero per prevalere le gambe sui motori... a meno di usare dei mostri totalmente illegali e quindi molto lontani dalle nostre pedelec. Giusto la mia opinione personale, magari mi sbaglio  |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
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sfiamma
Utente Medio
 
Lombardia
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Inserito il - 13/11/2008 : 22:50:43
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FIGO!!
Immagino gia gare di 30 minuti, con superbici POMPATE da Kw alla ruota!! :p
Cmq il difetto è che l'accelleratore controlla la tensione sul motore, e dato che se il motore gira gli devi dare piu tensione per "accenderlo" vieni fuori quel difetto del buco...
cioè moto inguidabile |
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pixbuster
Amministratore
    
fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 00:06:21
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Sfiamma credo sia soltanto perchè stanno usando centraline inadatte: ma se invece di avere un semplice regolatore, si usasse una centralina mappata (cosa tecnologicamente piuttosto semplice) con i già presenti sensori di corrente e di velocità angolare non credo sarebbe difficile eliminare qualsiasi buco e anche qualsiasi brutalità di erogazione
Ahahahh tempo al tempo e secondo me ne vedremo di belle !
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Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
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sfiamma
Utente Medio
 
Lombardia
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Inserito il - 16/11/2008 : 20:05:54
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bella l'rs! ottima idea!
secondo voi l'hanno fatta omologare o va in giro facendo finta di niente? (vi immaginate un poliziotto che lo vede passare senza rumore? ahaha)
avete idea delle caratteristiche di quelle batterie gialle che montano sulla r1? costo? |
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sfiamma
Utente Medio
 
Lombardia
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Inserito il - 17/11/2008 : 21:18:55
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indi? STE BATTERIE GGIALLE? ahha |
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uuuyea
Utente Master
    

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Inserito il - 18/11/2008 : 13:11:12
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mi sembrano al nimh ma potrebbero essere anche lipo non si capisce e io l'ho visto solo una volta sono entrambe molto costose. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 21:26:01
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le thudersky sull'R1 mentre l'RS ha le lifebatt Cmq sia la parola chiave è EV conversion sbizzarritevi su you tube ed espandiamo il forum da e-bike a ev conversion so già dove prendere motori e controller e anche batterie Non ci resta che un pignone e una moto incidentata o vecchia e il gioco è fatto io sto già cercando l' RS 50 da rottamare nell'elettrico il peso è tutto e un 125 pesa di più non pariamo dell R1 poi tanto è illegale cmq perchè in italia abbiamo ancora i fascisti. Quelle sono entrambe omologate l'R1 fa 65 km di autonomia ma nn si capisce quando dice la vel max l'rs fa i 130 Km/h e 40 cavalli piu dell'originale chiaramente non ha il cambio se no farebbe la stessa velocità dell'originale
Chi ha voglia di costruirne una con me ? possibilmente deve abitare a nord io sono di Parma se siamo in 4 o 5 le spese sono irrisorie |
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sfiamma
Utente Medio
 
Lombardia
160 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 22:09:10
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Ciao alex, mi interessa quello che vuoi fare, aggiungimi su msn
sfiamma@hotmail.it almeno possiamo parlare!!
ci scambiamo 1 po di info |
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albertotm
Nuovo Utente
Sicilia
21 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 14:33:07
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Interessanti ma con prezzi improponibili costa oltre 8.000,00 euro con quella cifra compri un 450 cc. 4T di ultima generazione che quandoti ti stufi lo rivendi subito. L'ideale sarebbe appunto costruirselo da soli, quando dici che sai già dove prendere il materiale a quali motori ecc. ti riferisci io ho trovato qualcosa ma non si parla di prezzi, pubblica qualcosa. purtroppo siamo troppo lontani senno si poteva fare qualcosa insieme con le moto ci lavoro ma di motori elettrici non ne sò proprio nulla. |
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uuuyea
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joffa
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3956 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 18:50:05
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Se riesci a immatricolare in Italia una roba fatta in casa... mi faccio frate francescano...anzi, monaco buddista. |
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 19:01:17
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infatti non ce la fai però puoi sempre andare in germania li te la fanno poi giri in italia con targa tedesca e ogni anno devi andare la a fare il bollo io farò così |
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HENKA
Utente Attivo
  
Veneto
740 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 19:02:56
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| alex_audi ha scritto:
infatti non ce la fai però puoi sempre andare in germania li te la fanno poi giri in italia con targa tedesca e ogni anno devi andare la a fare il bollo io farò così
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e ti immatricolano un veicolo anche se non sei residente? |
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 19:54:23
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Non è proprio facilissimo. Per essere immatricolati in Germania devi passare l'esame del TUV tedesco che, se da un lato ti dà la possibilità di immatricolarla come pezzo unico, dall'altra non è affatto detto che il tuo veicolo risponda alle norme tedesche. |
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Mario Sol
Utente Attivo
  
Lombardia
706 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 20:40:04
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esiste anche una marca californiana, zero qualcosa http://www.zeromotorcycles.com/dirt/ |
scott diy urban cargo optima stinger 20-02-2003 brompton M6l 07-09-2009 myzigo x2 02-11-2009 |
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blindo7
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Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 00:21:42
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scusate l'ecologia,magari per aree protette,zone di caccia,una bici con due 205 carica di batterie e ti arrampichi, però le derapate,salti,lo spernacchiamento,e l'olio ricinato di un due tempi 250(anche 125)non ha uguali,per il cross, l'elettrico lo vedrei bene per il trial |
www.enerlab.it |
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uuuyea
Utente Master
    

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Inserito il - 18/06/2009 : 09:57:18
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il futuro è l'elettrico senza se e senza ma chiunque pensi il contrario si dovrà ricredere. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 11:57:14
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quoto appieno vonluger solo che per metà il cammino deve essere culturale non tecnologico la tecnologia ha già vinto in laboratorio e prototipi vari... per capire bene il salto culturale che ci dovrà essere basta leggere la risposta qui sopra di blindo7..... derapare non è utile nemmeno aspirare l'odero dell'olio
Ps. io ho un cr 250 e penso lo stesso come vonluger |
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n/a
deleted

9 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 21:28:34
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| vonluger ha scritto:
il futuro è l'elettrico senza se e senza ma chiunque pensi il contrario si dovrà ricredere.
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Penso che il futuro sia quasi arrivato, questa dovrebbe esserci dal 2010      
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albertotm
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Sicilia
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Inserito il - 20/06/2009 : 00:35:08
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albertotm
Nuovo Utente
Sicilia
21 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2009 : 00:37:22
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vonluger, ma quanta autonomia avrebbe quel motore con la batteria da 40 e quel controller ? perchè il problema è sempre l'autonomia |
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alex_audi
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Inserito il - 20/06/2009 : 00:38:27
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i cotroller kelly vedo che in america usano e il motore lynch 93% d resa io voglio partire col 50 stradale con quella poteza di dove sei? |
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alex_audi
Utente Master
    

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Inserito il - 20/06/2009 : 00:40:45
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col litio beneo ae 100 km li fai sempre quasiasi sia l sistema copri il 90% dei tuoi spostamnti |
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alex_audi
Utente Master
    

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Inserito il - 20/06/2009 : 00:47:22
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considera che le moto hanno un rapporto spazio / batteria molto piu alto delle bici. è facile posizionare molte batt in moto ed esagerare la bici invece nn perdona nn è amortizzata |
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albertotm
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albertotm
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Inserito il - 20/06/2009 : 00:55:51
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il quantya, se non sbaglio lo danno per due ore scaese, molto scarse, tieni conto che per un'uscita 'enduro ci vogliono almeno tre ore piene di autonomia. vedevo quel controller per recuperare l'energia in frenata se funziona potrebbe essere molto utile dato che ci sono molte discese e staccate in fuoristrada |
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alex_audi
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albertotm
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Inserito il - 20/06/2009 : 01:06:23
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si appunto ma che potenza ha non ho capito bene |
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alex_audi
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alex_audi
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Inserito il - 20/06/2009 : 01:13:07
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be se gli dai 350 ampere a 72v che è il massimo che regge sono 25 kw in uscita |
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alex_audi
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Inserito il - 20/06/2009 : 01:18:34
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25 kw elettrici con una coppa perfetta come quella niente su questa terra può batterti hai un usabilità di un 50 cn potenze da 250
100 anni d mtore a scoppio e non samo ancora riuscti ad avere una coppia come questa |
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alex_audi
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Inserito il - 20/06/2009 : 01:20:08
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ovvio che con tutti quei kw e un peso decente nn fai troppi km |
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alex_audi
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Inserito il - 20/06/2009 : 01:29:28
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con 27 kg d litio 3c 5c d roberto raggiungi tale potenza poco meno... con 110 celle tipo 42000 3.2v 10ah 30 kg credosia meno d un 4 tempi + serbatoio 15lt direi che è competitiva autoomia a parte è diff calcolarla
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albertotm
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Inserito il - 20/06/2009 : 01:30:56
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ma quanto costa? |
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albertotm
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Inserito il - 21/06/2009 : 22:37:33
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Azz . . non avevo ancora visto la zero nuova 2009, ora si che ci siamo, la vecchia era una bici nana col motore. Che motore monta mi sembra il Lemcoltd o sbaglio ? Alex che ne dici del Golden, non sarà la stessa cosa ma costa poco e per incominciare a sperimentare potrebbe andare bene- http://www.goldenmotor.com/ Ho sotto mano una vecchia moto da trial che potrei utilizzare allo scopo. |
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alex_audi
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Inserito il - 25/06/2009 : 12:03:23
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Dico che va bene qualsiasi cosa purche iniziamo !!!! |
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alex_audi
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Inserito il - 25/06/2009 : 12:05:08
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per un cinquantino 5 kw elettrici e molto piu dell originale se mantieni il cambio e facile che superi i 100 kmh anche bene |
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albertotm
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Inserito il - 30/06/2009 : 14:42:55
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ho un vecchio bravo piaggio che dici se gli metto un motore alla ruota da 100 watt ed al posto del motore gli metto il pacco batterie che ne dici |
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albertotm
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Inserito il - 30/06/2009 : 14:44:16
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volevo dire 1000 watt ovviamente
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alex_audi
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Emilia Romagna
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Inserito il - 30/06/2009 : 17:45:50
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1000 è da bicicletta io partirei con 2000 almeno sono teorici poi effettivi sono 1800 he he |
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albertotm
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blindo7
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uuuyea
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Inserito il - 03/07/2009 : 18:15:06
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Dio esiste ! |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
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