Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Wheelkits: motori arrivati ! Contenti ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 13:54:57  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK raga.
La merce è arrivata ed è già stata sdoganata.
Questa volta non ho sparato date a casaccio....
Sul sito, i motori "in arrivo", sono già tutti ordinabili.
Tra un pò comparirà la scritta "disponibile" al posto di quella "in arrivo".
Molti hanno prenotato senza impegno e sono stati avvisati della merce in arrivo direttamente dal sistema...

Vi aspetto numerosi.
Grazie
Ciao.

zizzo
Nuovo Utente

Estero

47 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 09:12:57  Mostra Profilo Invia a zizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di joffa

La merce è arrivata ed è già stata sdoganata.

ciao Joffa,

come ti anticipavo io prendo il 28, 350, 48, anteriore. L'inserzione su ebay ancora non c'e' e non posso quindi procedere all'acquisto. Sul sito invece, nonostante sia disponibile non mi porta da nessuna parte dopo il login (non mi e' arrivata nemmeno la email di conferma disponibilita' tra le altre cose).

come possiamo procedere per cortesia? conti di inserire l'articolo su ebay a breve?

grazie

Brompton M6R + Crystalyte 209 250w 36v 9Ah

Semi-cinese con Joffa's Nine FH154 350w e Dennj 48v 14.5Ah

CORRATEC Shape ST 0.3
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 09:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo joffa,anche io pensavo ad un 28 ma per questo inverno,dovrei avere una vecchia e robusta bici al paese,devo vedere se ne vale la pena

www.enerlab.it

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 10:36:57  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma hai qualcosa di nuovo o eri indietro con gli ordini vecchi?
La larghezza del perno è sempre 135 mm o esiste qualcosa per forcelle piu strette ?

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 12:28:19  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una valanga di nuovi motori!

Passo tutto il giorno in magazzino a fare le fusa strisciamdomi sugli scatoloni...
C'è anche il nuovo FH100 geared che proviamo tra breve.

Tanti REAR in tutte le salse, controllers da 800W col PAS...
I supercollaudati 154 7*9

Le centraline nuove coi cavi ben raccolti e tutte le cosine al loro posto.

@audi: 135 mm. è la misura per i posteriori. 100 mm. è la misura per gli anteriori.

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 12:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ma i nuovi motori sono centrati, o come l'altra volta bisogna mettere mano ai raggi?

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 13:08:08  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli anteriori sono perfetamente centrati.
Per i posteriori, bisogna mettere mano ai raggi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.