bello, il massimo sarebbe stato che arrivato in cima avessi attaccato la spina del charger al palo! magari anche simbolicamente
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
Grazie Grazie troppo gentili..... sto cercando di aumentare la qualità perchè l'originale è 10 volte meglio spero di trovare un compromesso poi vi posto il nuovo link
sono riuscito per postare video belli bisogna tenere la standard 640 480 che è esattamente la stessa della mia macchina fotografica solo che io lo convertivo due volte basta lasciarlo a quella e viene bellissimo se aspettate 250 mega di upload arriva in qualità ottima
seee non è voluto ci mancherebbe che vado a gas... Cmq youtube non lo capisco .... ho postato il primo video e aveva una qualità scadentissima..... ho postato un video di prova di qualche secondo con la risoluzione giusta ed era perfetto ho ripostato tutto il video nuovamente e ha di nuovo qualità scadentissima ma la cosa bella, tenetevi forte è che il vecchio video ha una qualità bellissima resta tutto un mistero.....forse li ottimizzano col tempo mah
A volte youtube non riconosce i filmati in HQ e dopo l'upload li comprime per velocizzare il caricamento del video quando lo si va a vedere. Prova quindi a ricaricare il video in formato 640x480 e dopo l'upload aggiungi alla fine dell'URL:
&fmt=18
cosi come ho fatto io col video che hai già postato. Questo, oltre a favorire l'ascolto in STEREO dell'audio, rende visibile il video nella stessa qualità in cui è stato caricato. Ovviamente questo trucchetto può essere fatto con qualsiasi video di youtube Utilissimo soprattutto per i video musicali dove l'audio è fondamentale e la musica si può ascoltare in mp3 a 128kbps stereo.
P.s. notare anche che in basso a destra compare magicamente il tasto HQ come se fosse stato già selezionato Ovviamente il caricamento è un pò più lento.
Antonio
Man City Bike Esperia 28"
modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)
E' vero !!! Bello in HD merita.... Solo che il player in hd ha un difetto Avete notato quando scorro la telecamera lungo tutto il palo della ventola si spezzetta l'immagine come il vertical sync dei videogiochi in bassa non lo fa e cmq ora anche la bassa come dicevo è migliorata notevolmente
Non è HD (high definition) è HQ (high quality). Per la alta definizione dovresti uppare il video a 1280x720p in mpeg4 con durata max 10 minuti e dimensione maggiore di 1GB! Comunque, come ti ho suggerito, riprova a uppare il video a 640x480 (quei 250mb di cui parlavi prima) e dopo averlo riuppato, alla fine del nuovo link che avrai, aggiungi &fmt=18 e rimetti il link qui. Cosi lo potremo vedere esattamente come ce l'hai tu sull'hard disk (...o quasi...)
Antonio
modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)
Servono come freno motore magnetico. Mettendo in corto le fasi tra di loro, l'energia che il motore produce, in parte la usa per frenare in parte la dissipa in calore. In discesa e ad alte velocità serve a risparmiare le pasticche dei freni.
Antonio
Si esatto e funziona pure troppo.... Quella è una discesa paura anche se nel video non si capisce Una discesa del genere arrivare a 60 km/h in un tornante con 10 kg di motore e 10 kg di batteria non sai mai se ti esplodono le pastiglie Con questo freno invece sei sicuro e non consumi pastiglie e quindi non inquini Ho trovato un deviatore da attaccare e usare il freno magnetico tipo interruttore però non so cosa farà quando ci farò passare 50 ampere ..... Lo saprete lunedi prossimo
Grazie ragazzi. Ne approfitto per un'altra domanda visto che hai un crystal. Ho visto che il pass porta la bici a velocità stratosferiche rispetto all'accelleratore.
Quale sistema posso usare senza pedalare a vuoto??? Circuiti per mandare impulsi?????modifiche alla centralina?????
... ho trovato un deviatore da attaccare e usare il freno magnetico tipo interruttore però non so cosa farà quando ci farò passare 50 ampere ..... Lo saprete lunedi prossimo
Ti posso anticipare, che mettendo un interruttore sul mio scooter, per escludere la batteria ed evitare che si scarichi, in quanto quest'anno ho fatto oltre 2800 Km in bici e lo uso pochino, ho usato un interruttore che è durato 30 secondi... Devo cercarne uno per almeno 20 Amp di picco, in quanto la batteria d'avviamento è una delle mie vecchie al piombo della bici, che ora va al Litio! Ho visto che su ebay si trovano.
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein