Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ZEV(Roberto) dai prova di FORZA ora o ma piu'!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 09:57:54  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto qui brevemente iter acquisto batteria 48V 15Ah e non solo.
Lo faccio non perchè ZEV abbia problemi nei suoi prodotti,ma per rendere publico al forum i tempi di risposta a una serie di eventi,chiamiamoli sfortunati,che mi sono capitati.
Ho acquistato da Roberto la batteria in estate,saranno passati cinque mesi.
Dopo due settimane già non faceva piu' di 20 km!!!!Le prime celle erano saltate e a tester davano 0.
A luglio ho restituito batteria a Roberto e abbiamo deciso di sostituirla anche perchè le celle usate per la prima erano pesantissime!!
Ora è accaduta stessa cosa con questa batteria dopo circa due settimane.

Morale!!!!ho pagato quasi 600 euro(570 o 580) una batteria che non ho mai potuto usare a pieno nell'arco di 6 mesi,sapete tutti i problemi per inviare che ha Roberto(SPERO RISOLTI).

Ora ho chiesto a Roberto di inviarmi celermente una batteria funzionante senza spedirgli questa,perchè temo di rimanerne senza per qualche mese.
Appena arriva l'altra invio questa.
Io ho fatto un atto di fiducia nei suoi confronti,come altri di voi,ora vedro' come si comporta,in fondo questo dovrebbe esser il valore aggiunto di Roberto nei confronti dei cinesi,visto che,per mia esperienza,i problemi tecnici sono identici.
In piu' Roberto ti do' una dritta,fatti delle batterie di cortesia,come si fa con le macchine,cosi' hai tutto il tempo per tamponare certi problemi.

HP9000

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 00:28:51  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
A quasi 24 ore solo un consiglio di guardare ai fusibili sulle celle,ma nessuna conferma invio charge e BMS.
Ho chiamato numero fornito su sito e lasciata chiara spiegazione dell'accaduto,ma nessuna risposta.
Ho cambiato charge che ha uscita simile a quello fumato(come da Roberto consigliato)e mi accorgo che le resistenze sugli ingressi celle sono bollenti al caricamento.
Scrivo un sacco di email,ma nessuna risposta.
Ho preso un nine del joffa 800W 27A ma non so come poterlo usare!!!!!!era l'unica batteria adatta,comprata per sostituire una malandata,ma alla fine continuo ad andare con quella.

To be continued.......
Torna all'inizio della Pagina

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 12:15:33  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK!
Mi ha chiamato Roberto e conferma che:
1)Charge è stato inviato + BMS.
2)Mi sta approntando la batteria e me la invia,pertanto conto che nel giro di una settimana è qui,massimo due.
3)Che NON DEVO inviare la mia batteria che ha elemento a 0 e la posso tenere come tampone durante la valutazione della nuova batteria.
Appena passa qualche settimana e si vede che la nuova batteria regge gli posso inviare batteria vecchia e tutti gli elementi bruciati.

Se tutto fila liscio un servizio cosi' merita il prezzo pagato.

To be continued.....

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 00:45:05  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Ad oggi mi è arrivato il BMS e l'alimentatore,ma della batteria nemmeno l'ombra.
Qualcuno sa che fine ha fatto Roberto Zev visto che non mi risponde piu'.
Inoltre chiedo!!!
La batteria è una 51,2 x 15ah,con una delle celle a 0.
Le celle sono quelle del sito di Zev le 26650 pertanto dovrebbero mancarmi 2,5 ah sul totale.
Come è possibile che mi stacca a 8ah??????wattzup alla mano.

To be continued.....

Grazie.

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 10:27:58  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hp Ho sentito Roberto qualche giorno fa,

stà facendo il trasferimento del capannone, è senza internet e probabilmente anche senza tel e pc quindi penso che per qualche giorno
non lavori, dobbiamo attendere che sistemi la sua situazione.

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 23:04:45  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Ad oggi,dopo un mese dalla seconda batteria che fuma dopo una settimana,non ho ancora la batteria che ho pagato 8 mesi fa'.
Roberto non risponde e mi dice di avermi spedito la batteria 10 giorni fa!!!!!
Sapete se è ancora incasito????e comunque non giustifica il comportamento.
L'attuale batteria fa la metà se non meno di quello che dovrebbe ed è quasi inservibile.
Aveva promesso di inviarmi a breve batteria ma siamo alle solite.

To be continued.........

psicoticos
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 11:41:15  Mostra Profilo Invia a psicoticos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono nella tua stessa situazione
oggi se trovo il tempo apro un post pure io
perchè sono veramente stufo! Ho portato pazienza ma ora basta!!

hp9000
Utente Medio

Lombardia

466 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 11:56:50  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Bisogna capire a questo punto se dobbiamo fare una denuncia comune!!!
O Roberto risponde e giustica e spedisce o altrimenti vediamo cosa possiamo fare!
Intanto queste cose dovrebbero esser prese in seria considerazione dall'amministratore del sistema che,in primo luogo,dovrebbe preoccurasi di non perdere utenze.
Non vorrei vedere altre utenze che dicono getto la spugna.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.