guardate questo: non è forse il mezzo definitivo per fare vacanze? col mio pacco 48V60ah ci andrei a nozze... e poi col doppio freno a disco anteriore, sarebbe una libidine. costa 'solo' 1600€
c'è anche un altra versione: la cosa bella è che questa consente di smontarsi dal carrello e diventare una bici normale. per questo giocatollo servono invece 2700€!!!
Molto invitanti, Mario Sol ne ha due simili per trasporto famiglia:http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5541 e si trova bene. In effetti fare delle vacanze godendosi il percorso (e perchè no, anche la meta) è senz'altro una cosa da prendere seriamente in esame. Un bel pacco batterie come il tuo, un bagaglio leggero e Viaaaa!
non è male lo zigo e costa pure meno, ma ha la ruota da 20" e fatto solo per trasporto bambini e sembra non avere freni a disco di cui oramai sono dipendente. Se conoscete altri modelli sono tutto orecchi...
non è male lo zigo e costa pure meno, ma ha la ruota da 20" e fatto solo per trasporto bambini e sembra non avere freni a disco di cui oramai sono dipendente. Se conoscete altri modelli sono tutto orecchi...
Bello il trio bike, mi sembra il più slanciato.
C'e' anche il Taga:
o i feetz
Immagine: 50,03 KB
Immagine: 64,54 KB
E che dire di questo mika trike elettrico ? Non so se è in produzione pero'
Immagine: 134,1 KB
bella bike:
Immagine: 17,34 KB
JernHest carrier bike:
Immagine: 41,48 KB
nihola cigar carrier bike
Immagine: 88,14 KB
Kangaroo winther
Immagine: 90,24 KB
E in fine questo adatto ai viali del tramonto
Immagine: 30,03 KB
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
che dire???? i mezzi del futuro.. quando l'energia sarà poca e non per tutti
Perchè dici questo ? Abbiamo il Sole, una stella che ci illumina e che ci dà energia da 5 miliardi di anni. C'è un progatto in atto, all'Università di Bari. Si chiama "Decra", se non erro. Si tratta di pannelli fotovoltaici al 90% di efficenza. Potete verificare. E' una vecchia tecnologia NASA. Ci stanno pilotando il Voyager. Se volete, in privato, vi dò i nomi di chi ci lavora. Non sto qua a spiegarlo, anche perchè ci ho capito poco, ma sono sicuro di quello che dico.
OT: sperem Joffa....per ora i pannelli sono arrivati al teorico 30% di efficienza quelli più avanzati, e al 15 quelli veri....il 90 mi sembra un tantinello ottimistico. Se già arrivassero all'attuale 30 teorico significherebbe ad es. dimezzare le superfici da utilizzare che già non sarebbe poco. Col 90 ti basterebbe 1 pannellino a famiglia...allora sì che me lo metto sul balcone Bentornato tra noi
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
che dire???? i mezzi del futuro.. quando l'energia sarà poca e non per tutti
Perchè dici questo ? Abbiamo il Sole, una stella che ci illumina e che ci dà energia da 5 miliardi di anni. C'è un progatto in atto, all'Università di Bari. Si chiama "Decra", se non erro. Si tratta di pannelli fotovoltaici al 90% di efficenza. Potete verificare. E' una vecchia tecnologia NASA. Ci stanno pilotando il Voyager. Se volete, in privato, vi dò i nomi di chi ci lavora. Non sto qua a spiegarlo, anche perchè ci ho capito poco, ma sono sicuro di quello che dico.
Buon joffa, dico questo perchè in 100 anni abbiamo annientato la terra, altri 100 non ci saranno concessi.. Le forme rinnovabili non contengono energia a sufficienza per gli attuali consumi, quindi , considerando la migrazione a "carburanti peggiori" a cui saremo costretti, è logico auspicare una drastica riduzione dei consumi per far fronte alla minor energia disponibile..
chissà, forse il trio è adatto sia al trasporto bambini che ai carichi, quanto allo zigo ha come caratteristica quella di mollare giù il childpod e pedalare via con una bici a due ruote, se uno non ha bisogno di questa caratteristica per me è meglio prendere qualcosa di nord europeo il modello zigo x1 disponibile dall'anno prossimo avrà dischi e nexus e raggio di sterzata più piccolo
comunque pedalare con questi tricicli è rilassante, io un christiania lo userei volentieri, per il turismo non saprei, ma non saprei del tutto visto che sono tra quelli per cui turismo e trauma sono abbastanza affini
Joffa se hanno bisogno di tester per provare qualche pannello ad efficienza 90% gli do il mio tetto gratis, così installo 2mq di pannelli e ci illumino il quartiere !!! Sono disposto anche a montarmeli da solo e anche ad andarmeli a prendere a Bari
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata