Autore |
Discussione  |
|
Barba 49
Utente Master
    
 Toscana
36491 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 14:06:58
|
Trovandomi a fare il "recelling" ad una Giant con batteria al Ni-Mh da 24v-5,6Ah ho fatto un ordine ad una ditta italiana http://www.cel-na.com/cel_na/ e mi sono trovato bene: le celle sono arrivate impacchettate nel termoretraibile e "fresche" di arrivo, tanto che a vuoto misurano 1,3v. Niente a che vedere con alcune americane! Le nuove torce sono da 8000mAh, terminali a saldare.
|
|
elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 14:33:31
|
| Messaggio di Barba 49
Trovandomi a fare il "recelling" ad una Giant con batteria al Ni-Mh da 24v-5,6Ah ho fatto un ordine ad una ditta italiana http://www.cel-na.com/cel_na/ e mi sono trovato bene: le celle sono arrivate impacchettate nel termoretraibile e "fresche" di arrivo, tanto che a vuoto misurano 1,3v. Niente a che vedere con alcune americane! Le nuove torce sono da 8000mAh, terminali a saldare.
|
molto interessante!
conosci questa pagina? http://myweb.tiscali.co.uk/flecc/recelling.html
io per la mia, quando sarà, fantastico di farci mettere il litio, ma certo il nimh è più sicuro
la batteria originale dovrebbe essere 6,5 - non 5,6
dove l'hai pescata questa bici, ce ne sono pochissime in italia
(controlla lo stato del pignone motore) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36491 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 14:57:21
|
Hai ragione Elle, ho invertito le cifre... La bici è di un commerciante del settore ed è la sua personale e fra l'altro può darsi che quando è a posto la batteria la metta in vendita. Ti ringrazio della pagina e del consiglio sul pignone.  |
Modificato da - Barba 49 in data 27/10/2009 14:57:53 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|