Autore |
Discussione  |
|
ettore767
Utente Medio

152 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 12:53:01
|
Ragazzi un week end ricco di prove :), ho un prob con il cycle analyst, ho la versione stand alone con shunt esterno, allora, mi misura tutto correttamente, velocita',amp di picco,amp costanti,watt ecc... Ma non mi misura ne i cicli della batteria, ne i wattora,ne gli amp totali dei vari cicli... Qualcuno sa come mai??? Grazie
|
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:21:44
|
Ho lo stesso C.A. comprato da poco a me non funziona solo il conta cicli della batteria, potrebbe essere un problema comune allora? In che periodo lo ha comprato?
Ps Aggiornamento in tempo reale per i cicli batteria:ho appena scoperto che se accendi il C.A. mentre carichi le batterie e fai un reset da 2 sec, lui aggiorna di 1 unita' i cicli di ricarica, magari prova a fare lo stesso con il caricabatterie inserito e vedi se funziona. |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
 |
|
ettore767
Utente Medio

152 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:50:45
|
Ciao comprato pochi gg fa, scusa ma come fai a fare il reset con la batt in carica?io il reset lo facevo dopo aver attaccato la batt appena caricata |
 |
|
Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 16:47:50
|
Salve! I cicli e i watt/ora complessivamente fatti/consumati, vengono riportati nella schermata del cycleA ogni volta che si resettano i valori precedenti. Cioè, se oggi uso la batteria per il mio giro e poi a fine giornata la ricarico, di solito il giorno seguente che uso la bike resetto il cycleA in modo da portare a zero tutti i valori precedenti. In questo caso i valori precedenti vengono memorizzati nella schermata cicli batteria e watt/ora totali, e la batteria vine incrementata di un ciclo.
Saluti |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
 |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 17:02:00
|
Perfetto, grazie Jonathan.
Ot:hai letto il mio thread? Potresti darmi una mano tu nel risolvere il problema con la regen? |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
 |
|
ettore767
Utente Medio

152 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 17:09:00
|
| Jonathan ha scritto:
Salve! I cicli e i watt/ora complessivamente fatti/consumati, vengono riportati nella schermata del cycleA ogni volta che si resettano i valori precedenti. Cioè, se oggi uso la batteria per il mio giro e poi a fine giornata la ricarico, di solito il giorno seguente che uso la bike resetto il cycleA in modo da portare a zero tutti i valori precedenti. In questo caso i valori precedenti vengono memorizzati nella schermata cicli batteria e watt/ora totali, e la batteria vine incrementata di un ciclo.
Saluti
|
Esattamente come pensavo... Purtroppo a me non lo fa :( |
 |
|
Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 01:27:31
|
....è un pò una cavolata comunque...a mio avviso. Infatti, se ad es. non scarichi completamente la batteria e poi la ricarichi, il mio CycleA della serie 2 mi incrementa il ciclo batteria; ma in effetti non ho eseguito un ciclo completo della batteria, ma magari solo a metà. Quindi comunque non reputo tale info di grande utilità, dato che il cyclea incrementa il numero di cicli ogni qualvolta si esegue un reset! Nà cavolata....insomma. Se resetto il cyclea dopo aver consumato 1 Ah, lui incrementa di un ciclo batteria, perchè pensa che l'abbiamo scaricata completamente e ricaricata....ma questo non è realmente accaduto, quindi mi sembra una cavolata....che forse nella versione 3 (la vostra) è stata annullata. Penso. Il manuale che dice in merito?!?
Saluti |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
 |
|
ettore767
Utente Medio

152 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 12:03:30
|
Mah alla fine era piu' che altro che mi dava fastidio che non funzionasse, piu' che per la reale utilità... Il manuale riporta la procedura del reset che abbiamo detto... |
 |
|
|
Discussione  |
|