Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 joffa!!!!!!!!!!!!! help
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brett
Utente Medio

Lazio

254 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 23:36:25  Mostra Profilo Invia a brett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
signor joffa... perche' tutta questa attesa per avere questi motori?
credo di non essere l'unico a motorizzarmi addosso
si puo' avere una data piu' precisa per i nuovi arrivi??????
anche se ho un eta' avanszata sto' vivendo le sensazioni di un bimbo di 10 anni che deve ricevere il suo bel regalo di copleanno.
sara' che l'uomo e' un eterno bambino......

Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah.
un saluto a tutti del forum.
mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 23:43:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare la "scimmia" da Ebike non risparmia più nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 00:23:57  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
“La scimmia non muore mai, è un mostro che non muore, se te la togli di dosso, si nasconde in un angolo e aspetta il suo turno.”

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 09:14:12  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brett vivi tranquillo e non ti preocupare che la "scimmia" l'abbiamo tutti.
Io non sono certo giovane, credo che con Barba e parecchi altri "navighiamo" frai i 50 e i 60 e sono qua ad aspettare 15 giorni prima che il mio uomo torinese mi finisca un progetto assurdo ma che se viene come lo pensato sarà una fig....ta.
Quindi tranquillo che più della metà che scrivono la "scimmia" l'hanno appogiata sulla spalla.

" Turbinosa " Nine Continent 800W HS

"Black Magic" Nine Continent 800W HS

km in e bike..31.000

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 10:13:58  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilli... a fine novembre ci saranno gli RH100 e gli RH205S-HS (*7), nonchè gli RH205S-Super Torque (5*12) e le centraline di tutte le potenze.

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 10:39:02  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ JOFFA:
Ciao Joffa...ma i nuovi GR100 hanno anche la possibilità di montaggio del freno a disco ? N.° rapporti che si può montare?
La potenza tra il 350 e 800...è data solo dalla centralina più potente o è diverso anche il motore (..a livello sezione avvolgimenti..)?

...Poi nessuno che si "sbottona" in merito alle caratteristiche del motore....velocità?!??
Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 12:42:06  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Joffa
per i tuoi kit in futuro prevederai qualcosa tipo questo ?

Immagine:

6,87 KB

5 livelli di assistenza, indicatore batteria e pulsante on-off tutto in 1

ti arriveranno anche centraline 24V ?

sto imparando il monociclo

surfistavencente
Utente Medio

Campania

101 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 15:28:28  Mostra Profilo Invia a surfistavencente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi Joffa, ma a novembre arriveranno anche centraline sensorless... o l'ho sognato?!?!?
comunque complimenti per il 205 hs, ho provato quello di maxebike... una belva

S

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 17:40:28  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le centraline saranno sensored oppure sensorless. Ma le sensorless per ora saranno poche, perchè prima voglio vedere come vanno.
I geared avranno le stesse centraline dei gearless.
I gingilli elettronici per ora li lascio all'aftermarket.

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 15:00:51  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma le centraline NC sono compatibili con selettori di potenza?

ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 15:42:24  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Joffa
quel gingillo fa parte del kit standard per cute motor ed e' previsto anche per bafang

magari gia esiste e se chiedi te lo forniscono nei nuovi kit ...

sto imparando il monociclo

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 17:00:48  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle info, ragazzi.

brum
Nuovo Utente

Toscana

31 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 17:08:38  Mostra Profilo Invia a brum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene joffa

ricordati di me

205 hs + hulk

ciao barba49....a presto

brum
Nuovo Utente

Toscana

31 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 17:18:37  Mostra Profilo Invia a brum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene joffa

ricordati di me

205 hs + hulk

ciao barba49....a presto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.