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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
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motogigio73
Utente Attivo
  
Campania
602 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 15:49:57
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TI E' TORNATO IL ''PRURITO ''?? PER LE BATT???? |
Nine Joffa 800 W H.S. |
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geppetto2009
Utente Medio
 

Lazio
356 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 16:03:35
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Ne ho 4 qui accanto alla sedia. Perchè, voui delle informazioni? |
geppetto2009 1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) + 2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA) 3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) + 4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A + 5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A + 6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A 7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio. Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi. |
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 16:04:51
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Si ma costano come le headway se non di più a conti fatti sono 320 dollari più spese di spedizione per una 36 volt 9 A. Certo non si paga dogana e arrivano entro 3 giorni se calano ancora diventano interessanti. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
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geppetto2009
Utente Medio
 

Lazio
356 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 16:18:18
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Infatti. Le ho prese per "disperazione" per uscire con la famiglia dato che le mie erano in riparazione. Hanno la modularità, per cui posso usarle a 36V (due pacchi) 48V (3 pacchi) 72 V (4 pacchi).
Vanno bene, e le sto usando per venire in ufficio a 72V (4 pacchi in serie). 8,5 km di strada con centralia 45A di ecrazyman e finiscono la carica; però che goduria con poco peso di batterie e alta velocità.... Faccio fatica a ricaricarle e bilanciarle singolarmente. Richiedono troppo tempo. Sto aspettando questo per caricarle in parallelo: http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=14856
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geppetto2009 1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) + 2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA) 3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) + 4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A + 5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A + 6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A 7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio. Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi. |
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motogigio73
Utente Attivo
  
Campania
602 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 16:25:14
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NON VI SFUGGE niente |
Nine Joffa 800 W H.S. |
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 16:28:07
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bella la board per caricare in parallelo hobbyking è sempre avanti ! |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
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chopin
Utente Normale

Lazio
56 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 17:12:27
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Ciao a tutti, ciao geppetto scusa la domanda sembra banale ma 8,5km sola andata e ricarichi oppure 8,5km totali (andata e ritorno) e ricarichi oppure andata e ritorno per un totale di 17km e ricarichi ? Grazie. |
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geppetto2009
Utente Medio
 

Lazio
356 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 17:39:27
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Purtroppo solo andata. Ma vado proprio forte: 30-34 Wh/km. |
geppetto2009 1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) + 2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA) 3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) + 4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A + 5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A + 6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A 7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio. Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi. |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 18:54:39
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| geppetto2009 ha scritto:
Infatti. Le ho prese per "disperazione" per uscire con la famiglia dato che le mie erano in riparazione. Hanno la modularità, per cui posso usarle a 36V (due pacchi) 48V (3 pacchi) 72 V (4 pacchi).
Vanno bene, e le sto usando per venire in ufficio a 72V (4 pacchi in serie). 8,5 km di strada con centralia 45A di ecrazyman e finiscono la carica; però che goduria con poco peso di batterie e alta velocità.... Faccio fatica a ricaricarle e bilanciarle singolarmente. Richiedono troppo tempo. Sto aspettando questo per caricarle in parallelo: http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=14856
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Questa mi piace parecchio. SI può quindi tranquillamente usare un PCM al posto del BMS on board e bilanciarle con questo circuito qua... Pensavo con un leggero RH100 a 48 Volts (3 pacchi, giusto ?) 2,4 Kg. per andare un pò in giro per il centro. (con la biammortizzata, visto i buchi per la strada... ) Anche se Dennj mi sta facendo un pacco da 10AH splittato e a 16 elementi con quelle che tenevo per riparare i guasti eventualmente alle Tantrum, ma dopo 1 anno...solo 3 reclami. 
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geppetto2009
Utente Medio
 

Lazio
356 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 20:40:02
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Joffa, non ho ancora capito se potrò bilanciarle tutte assieme con questo circuito qui. Hobby King dice: caricarle. Ma una volta caricate tutte assieme bilanciarle ad una ad una diventa una cosa veloce.
N.B. Se vuoi i 48V precisi (57,6V a piena carica) ci sono le 4S2P x 4 elementi. Tre da 6S2P ti danno 59,4V nominali 64,8V di carica massima, che però una volta staccato il caricatore scendono di un paio di Volt (non so perchè, ma tolto il caricatore dopo il bilanciamento, scendono a 3,5V circa). |
geppetto2009 1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) + 2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA) 3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) + 4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A + 5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A + 6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A 7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio. Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi. |
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2011 : 20:47:44
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Perche quando metti in parallelo 2 celle è come se diventassero una sola con capacità raddoppiata il bilanciamento è veloce perchè i pacchi si autobilanciano da soli e lo sforzo di bilanciamento del caricatore è come se riguardasse un solo pacco. E' per questo motivo che i bms per e-bike con correnti ridicole di bilanciamento funzionano bene solo su pacchi con molte celle in parallelo e non funzionano sulle headway per esempio. |
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