Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batterie a lunga autonomia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DESMOSEDICI
Utente Medio

345 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 12:13:31  Mostra Profilo Invia a DESMOSEDICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali sono , quanto pesano e costano i modelli di batterie al litio che consentono un autonomia di utilizzo più lunga delle bipa?

Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28"

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 15:22:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'autonomia della bici (a parità di tutte le altre variabili) è data dai Wh che ti porti dietro, perciò scelta la tensione di alimentazione ideale per le tue esigenze si può dire che più Ah ha la batteria più chilometri percorri.
Le batterie più leggere sono le LiPo e le LiIon, mentre le LiFePo4 pesano almeno il 10-15% in più, comprese le A123.
Torna all'inizio della Pagina

bizmodel
Nuovo Utente

Piemonte

2 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 11:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bizmodel Invia a bizmodel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la mia esperienza piccolissima al momento della applicazione delle lipo percorri in pianura 15/20 Km con delle 5100mah a 48V e un 250/350W di motore, con un peso complessivo di batterie lipo di 5Kg e più di 20 Ah potresti percorrere teoricamente 80/100 km poi dipende da velocità e pendenze,esistono anche i pacchi da 6200 mah con 150 gr in più a pacco, purtroppo mi intendo di batterie e poco di bici e non sò cosa esattamente si pretende nel caso si potrebbero costruire batterie a Doc

F.B.I.
Utente Medio

Veneto

156 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 11:18:25  Mostra Profilo Invia a F.B.I. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao biz, hai detto che ti intendi di batterie, giusto?
Ma ti intendi oppure ci sai anche lavorare?

Rossi Valentino?
No, Rossi Valentissimo...

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 13:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io con 4600 mA di una lipo pochi giorni fa ho fatto 48,5 km...è vero che c'era una leggera brezza a favore, infatti con altri 3500 mA al ritorno ne ho fatti solo 25 per cui un totale di circa 75 con 8200 mA e io non sono uno che spinge molto sui pedali.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.