Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ritorno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianfryserpico
Utente Normale

Lazio

51 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 08:28:58  Mostra Profilo Invia a gianfryserpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti sono Gianfranco di Roma, dopo qualche mese di assenza perchè ero fuori sede, eccomi di nuovo quà,, credo che a questo punto la mia bipa è veramente completata (in linea di massima), e intanto volevo ringraziare tutti voi, per i preziosi supporti tecnici che mi avete postato, aiutandomi a preparalra per bene, (un particolare riconoscimento a Barba"non ricordo il numero", che con estrema perizia e anche accoglienza mi ha dato un sacco di consigli utilissimi). Mi piacerebbe postare qualche foto della mia e-bike, perchè (mi sembra sia venuta molto bene), ma non so come si fa. se qualcuno mi dice come posso caricare qualche foto della bipa io le posto sul forum. PS. Dopo aver postato le foto, qualsiasi critica costruttiva non esitate a farla, poichè credo che sempre e tutto è migliorabile grazie a voi a presto

gianfry

Barba 49
Utente Master

Toscana

36468 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 08:39:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianfry, per inserire le foto non cevi usare il riquadro per le risposte veloci che trovi in fondo alla pagina, devi cliccare sulla freccia verde con scritto "Rispondi" e ti si apre un nuovo riquadro dove appare anche l'icona "Allega file". A quel punto clicchi sull'icona, vai su "Sfoglia" dove troverai tutte le tue immagini che potrai aprire e allegare. Ricordati di ridimensionare le immagini che intendi postare per una larghezza massima di 800x600 altrimenti la pagina va fuori quadro e si legge malissimo.

Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 10:59:39  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa l'intrusione, volevo provare ad inserire una foto.

Immagine:

29,46 KB

Dall'anteprima sembra che ci sia riuscito.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

gianfryserpico
Utente Normale

Lazio

51 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 08:48:16  Mostra Profilo Invia a gianfryserpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

123,3 KB

Immagine:

117,98 KB

Immagine:

122,41 KB

Immagine:

122,41 KB

Immagine:

124,37 KB

gianfry

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 09:05:02  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gianfryserpico

Complimenti per la realizzazione.

Questa volta credo ci voglia un'immagine più appropriata:

Immagine:

10,86 KB

Adesso sarà meglio che torni da miei colleghi potrebberò sentire la mia mancanza....

Immagine:

56,08 KB

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

gianfryserpico
Utente Normale

Lazio

51 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 09:16:48  Mostra Profilo Invia a gianfryserpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazzzzie

gianfry

Barba 49
Utente Master

Toscana

36468 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 09:47:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, dopo aver assemblato una bella bici hai imparato anche ad inserire le foto: Che altro vuoi dalla vita???
Complimenti per il lavoro....

Clausarts
Utente Medio

Campania

391 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 11:44:09  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianfranco quanto pesa la bici attualmente? forse qualcosa nel triangolo conveniva metterlo per distribuire meglio i pesi!

gianfryserpico
Utente Normale

Lazio

51 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 12:17:36  Mostra Profilo Invia a gianfryserpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente pesa un bel pò, però per la grandezza della batt (48 volt 20 ah) quello (credo) era l'unico posto, altrimenti nel triangolo veniva una pecionata.
se hai qualche idea senz'altro mi farà piacere se la posterai. grazie

gianfry

franc1
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 13:55:27  Mostra Profilo Invia a franc1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti posso chiedere dove hai comprato il bauletto posteriore?

Esperia Ex 36v ora o 48 Life o 18,5 x 3 = 55,5 Lipo

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 15:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora bentornato e buon divertimento!

www.enerlab.it

gianfryserpico
Utente Normale

Lazio

51 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 21:46:50  Mostra Profilo Invia a gianfryserpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per rispondere a franc1 il bauletto l'ho comprato a un negozio di ciclismo ad Acilia (Roma), ora non so tu dove risiedi, se ti interessa l'indirizzo dimmelo che te lo mando con un mess privato perchè credo che non si possano fare nomi di negozi in questa sede (sarebbe pubblicità non permessa) credo... ah.. l'ho pagato circa 75 euri

gianfry
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.