Autore |
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italia1
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2012 : 22:22:59
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salve a tutti. Ho una microbike cha va molto bene, ma sento che in pianura potrebbe spingere di più...volevo cambiare il gruppo pignone perchè mi sembra di pedalare a vuoto, ora ha 13 dentini e mi hanno consigliato una da 11, voi cosa ne pensate? recupero molto in velocità (con una spesa modica) o non ne vale la pena? o cosa consigliereste?
diminuendo il numero di giri della pedalate l'assistenza del motore dovrebbe esserci anche dopo i 27 km/h vero?
grazie a tutti Italia1
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2012 : 22:31:16
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Hai provato a sentire Microbike? Non ho molta esperienza di pignoni, mi spiace! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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italia1
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2012 : 21:46:35
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Loro consigliano di passare ad un motore più potente che però diventa fuori norma... però i costi cambiano. |
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lorenzob1973
Utente Medio
 
Emilia Romagna
102 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2012 : 22:11:45
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Se riesci a cambiare pignone, tra 13 e 11 ti confermo che la differenza si sente... |
LB ___
"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto ___
Bici B'TWIN Riverside 5 - Nine Continent 48V 800W Allround (1,40Kwp) - Centralina BMS 500W (1,70Kwp) - Ping LiFePO4 48V 30Ah - Vpower LiFePO4 48V 20Ah - Watt meter Turnigy - 16500km percorsi in 600 ore - autonomia 100Km con percorso misto - 160Km modalità risparmio - 60Km montagna e oltre 200Km in passeggiata relax da 20km/h...
- Bent elettrica in progetto - Trike elettrico (per ora nei sogni...) |
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blindo7
Utente Master
    

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 10:21:49
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ciao avevo lo stesso tuo problema sulla 350w,ho montato una ruota corsa con attacco a cassetta,e pignone shimano 11-28, quindi ho evitato il frullare dei pedali sopra i 30 km/h ed ho incrementato di qualche km quella di punta, comunque tranne la velocità massima la prestazione della bici rimane invariata,per sviluppare di più in salita devi pompare il motore,
da ex possessore ti consiglio di lasciarla originale,e non spenderci soldi non necessari... |
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